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Diciamo che il pulviscolo che hai trovato è normale amministrazione, sia usura rulli, cinghia e massette frizion e, rilasciano un minimo di fuligine. La cosa importante è che nonostante il pieno carico, la temperatura estrema dovuta i mesi estivi, il percorso molto ostico (svizzera), anche con campana e frizione originale, NON HAI SI E' MAI PRESENTATO IL MINIMO PROBLEMA, questo a conferma di quanto era stato detto in passato, che la soluzione per problemi frizione, NON è sostituire con ricambio altro scooter, vedi GP800
una cinghia a 13000 km, comincia ad essere un ricambio che inizia a presentare un notevole stato usura, visto che abbiamo già percorso il 70% della propria vita, calcolando che i 20000 km si fanno con un vario originale. Comuqnue il fatto che noin presenti nessun segno evidente usura, si capisce che la trasmissione lavora perfetta, ricordiamoci che in passato molti utenti che utilizzavano altri kit, dovevano cambiare la cinghia ogni 1000 km (circa €200), perchè le trovavano tutte sfilacciate o mozzicate su i denti. Sicuramente con cinghia nuova il rumore andrà ad attenuarsi, altrimenti si deve intervenire sul vario |