Forum BMW Maxi-Scooter

Votes taken by limited

view post Posted: 24/7/2016, 08:14     +1Presentazione - Presentazioni
Prima voglio vedere come si comporta nel tempo il sistema a secco del bmw che utilizza materiali diversi rispetto i produttori aftermarket!

Se il degrado delle performance Diventa evidente, come gli attuali vario che devono essere smontati ogni 1000 km per mantenere dei tempi buoni, allora si fa prima a trasformarlo a grasso, tanto il nuovo vario che ha un boccolo da 34 mm contro i precedenti 40 mm di TUTTI gli altri, sicuramente parte molto più corto!

Con una base di partenza come il 2016, davvero si può rimanere già soddisfatti senza toccare nulla!
view post Posted: 23/7/2016, 18:08     +1Colli Cuneesi 2 - Raduni · Mototurismo
di sicuro Tonyspagnuolo era il maggiordomo e sappiamo anche tutti di chi :D :D :D

ha proposito di maggiordomi, un utente del forum, ha accolto la proposta d provare KitKat 3...

per riuscire a toccare i 190 di koso... Si è dovuto buttare dalle cascate del Niagara :D :D :D

preso, rimpacchettato e rimandato tutto al mittente, mancavano 20 km/h come velocità max da quello dichiarato dal produttore... dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee caxxari dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

certo che per € 1400, ci si aspettava qualcosina in più invece di andare meno di un semplice vario ori modificato ;)
view post Posted: 22/7/2016, 09:41     +1Colli Cuneesi 2 - Raduni · Mototurismo
Eugenesis non ti capirò mai... ma rimani comunque un grande in quello che fai!

Poi ritrovo, anche se per argomenti differenti, la medesima cura nei particolari ed il piacere nel riportare le proprie esperienze, te nei viaggi io nella trasmissioni, alla fine è come se ti si accompagnasse nel medesimo percorso!
view post Posted: 21/7/2016, 20:02     +4C600 VS C650... prova su strada! - Tecnica
Il molti si stanno chiedendo se è veramente presente un incremento delle prestazioni dal modello 2012 al 2016.

Abbiamo già verificato con diversi report che esiste una vera e propria evoluzione della stessa che per l'80% cambia nei componenti.

Finalmente arriva la prova ufficiale su strada, andiamo a vedere quello che era prima e quello che è oggi

BMW C600 2012

prova_2012

ed ecco l'ultimissima prova

BMW C650 2016

prova_BMW


Su lo 0-100 km/h passando da 7.1 s a 5.9 abbiamo guadagnato ben 1,2 S che è un'enormità e circa 1 s su i 400 e 1000 m

anche il Tmax non riesce a tenere il passo con il nuovo BMW

prova_tmax

Ora in molti chiedono consiglio su varie modifiche, c'è da prendere in seria considerazione comprare un vario modello nuovo per ottenere maggiori prestazioni e senza correre il rischio di perdere la garanzia ufficiale cosa che accadrebbe al 100% con prodotti commerciali
view post Posted: 19/7/2016, 20:19     +1c600 sport Vs 650 sport - VARIATORE - Presentazioni
I Sordi tua ed il caxxo mio... sai che combinavamo :D :D :D
view post Posted: 19/7/2016, 19:49     +1C600 SPORT - Presentazioni
Corretto, ma dipende anche dal peso pilota scegliere la grammatura giusta!
view post Posted: 19/7/2016, 19:12     +1Estate... dove si va in vacanza? - Argomenti in Libertà - Off Topic
e si... so diventato milionario, grazie BMW

certo che se però arrivavo prima che CREPASSERO tutti i forum con kit usa e getta, me ne andavo in vacanza con un panfilo... se non me li pippavo tutti :D :D :D
view post Posted: 19/7/2016, 08:11     +1C EVolution che "strappa" in accelerazione - BMW C Evolution
Vai sul sicuro, vendi il tuo elettrico ad Adrix e comprati un bel inquinante 4 tempi :D :D :D
view post Posted: 19/7/2016, 08:08     +1variatore e rumorosità - Presentazioni
Mi hanno detto che costa €720 il terminale akra per BMW modello 2016... confermate?
view post Posted: 13/7/2016, 20:46     +3Comunicazione di servizio: PUNTI GRADIMENTO - Argomenti in Libertà - Off Topic
Secondo me visto l'uso sconsiderato del passato, meglio mantenere la cosa congelata o ci ritroviamo di nuovo a fare un utilizzo non corretto
view post Posted: 12/7/2016, 21:44     +2Cammes Fasatura Variabile Limited Edition - Tecnica
Cmq Ultras mi ha detto che se voglio mi da il mezzo per provare con lo spruzzaolio... la facciamo sta sfida BMW vs BMW????

Così mettiamo a confronto Cammes contro aumento cubatura ;)
view post Posted: 12/7/2016, 19:31     +1Cammes Fasatura Variabile Limited Edition - Tecnica
Ultras l'ha fatto un altro professionista ancora, Antonello di Carlo, ed ad oggi, chiacchiere da forum a parte, è il BMW in Italia che va più forte, cosa scontata conoscendo il livello di preparazione Antonello su aspirato, in assoluto il migliore su scala nazionale!

A Roma invece visto che prima nessuno era riuscito a mettere un BMW pompato che non imbrattasse di olio le pareti :D

Anche i fedelissimi si sono trovati costretti a cambiare officina!

Piuttosto ora che hai scoperto l'amico Mafelix, Tony, etc. Almeno in privato ti ci fai 1/4 di risate su le caxxate passate???
view post Posted: 12/7/2016, 15:08     +3Cammes Fasatura Variabile Limited Edition - Tecnica
Ultimamente più utenti su la piazza romana, hanno deciso di mettere mano al motore del proprio BMW, chi per un verso chi per un altro, hanno dato vita a due differenti progetti, ma tutti con comune denominatore lo stesso professionista.

Sia Luca Erre che Sermar, avendo cambiato officina, si sono portati avanti con i rispettivi upgrade.

Il primo uno step base, solo cammes riprofilate cammasport e farfallato maggiorato, mentre Sermar ha deciso di fare le cose sul serio, quindi oltre ad avere testa, ha intrapreso anche la strada di una fasatura del motore estrema, utilizzando anche lui sempre cammes Cammasport, ma che dovevsno subire un radicale intervento strutturale per la nuova esogenza.

Per questo tipo intervento, però bisogna avere un cammea a Fasatura Variabile, perché quelli originali o riprofilati t’impongono un setup ben definito da dove non ci si può spostare.

Il meccanico per risolvere il problema, mi ha chiesto supporto per creare il primo cammes a fasatura variabile per BMW, in modo da poter regolare nei minimi termini erogazione dello scooter.

Progettazione e realizzazione non sono state certamente una cosa semplice che ha richiesto qualche settimana di studio da parte mia, prendendo spunto moto di livello come Ducati, alla fine ecco il risultato

cammes_variabili

devo dire che finalmente qualcuno, grazie a professionisti degli di tale qualifica, per davvero sta facendo le cose sul serio ;)
view post Posted: 7/7/2016, 12:03     +1CHIACCHERE da BAR - Argomenti in Libertà - Off Topic
ma 1/4 de miglio lo conosciamo tutti... caxxo... più cerebroleso di lui nel "tentare" di mimetizzare la propria identià non ho mai visto nessuno :D :D :D

più che un 1/4 de mijo... mi sarei chiamo 1/4 de cervello (ed è pure troppo :D )
1354 replies since 12/10/2011