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Però, visto che lo sforzo non ti riesce ti aiuto io: - scrivi "verrà tutto descritto in maniera dettagliata per eseguire il lavoro in autonomia, poi ognuno deciderà come procedere!" si intende come di seguito - poi fai belle foto di tutto l'occorrente, puleggioni, viti con testa svasata del 6, loctite forte - poi di nuovo "Una volta smontato dal BMW le parte che ci necessitano, si deve effettuare filettatire sia su correttore che maschio originali, in modo da poter poi mettere le viti (CON LOCKITE) che terranno bloccato in sicurezza il ricambio! Quello che dovete comprare (numero 16) sono le seguenti: foto ... - poi ciliegina "vi metto i dettagli in modo che chi vuole, può fare anche da solo!" - infine "come vedete, una volta che togliete i perni in acciaio, la vite dopo troverà la naturale sede di alloggiamento essendo una vite a testa svasata". Dopo questa edificante descrizione se il Sottoscritto ha pensato che il trapianto dei puleggioni sul perno e correttore Bmw fosse questione di schioda e riavvita è esclusivamente perchè è un imbecille, non certo perchè chi ha scritto e documentato ben sapeva (ma non si è ricordato di dirlo) dall'alto della sua elevata preparazione tecnica che c'era da tornire da tutte le parti, riadattare e spessorare con un lavoro di ben un mese!!!!! Ma fammi un piacere dai ...
E poi per piacere non parlare al plurale, perché Massimoto non c'entra proprio, non ha scritto nulla su sito pubblico ed ha cercato di aiutarmi a trovare la soluzione. Ovvio che a distanza non è possibile ma, non sfuggirà a chi ci legge, che non è questo il problema. Il problema invece, ma poi non te lo ripeto più perché se non capisci poco si può fare, sarebbe stato quello di prevenire il fatto. Da qui l'invito che ti ho rivolto: siccome ti professi esperto in sito dove sei letto ed ascoltato, dovresti avere un minimo di prudenza ed attenzione a quanto scrivi perché il rischio che tu possa essere preso sul serio esiste ...
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