Forum BMW Maxi-Scooter

Presa elettrica sotto sella

« Older   Newer »
  Share  
alpinewhite
icon5  view post Posted on 29/4/2014, 15:18     +1   -1




scusate se riapro questa discussione momentaneamente assopita.
innanzitutto un saluto a tutti e so che capirete l'emozione che ho nell'attesa di un c600 sport appena ordinato (pacc. highline+antifurto+akra).
vengo al punto (anzi due): io ho un manutentore Battery Controller 900 Junior che ha anche l'adattatore per la presa accendisigari 12/18 mm.
Fatto sta che me lo sono portato dietro dal concessionario ma nella presa del cassetto sx non ci sta in nessun modo (il buco sembra troppo largo).
Qualcuno di voi sa darmi una risposta?
Grazie mille
 
Top
dinobmw
view post Posted on 29/4/2014, 18:33     +1   -1




compra un adattatore e risolvi il problema
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


CITAZIONE (dinobmw @ 6/1/2014, 15:48) 
confermo che dalla presa nel cassettino si può tranquillamente ricaricare la batteria

Ciao!
Ottimo ottimo ottimo!!!!
Meno male che ho trovato questa discussione!
Allora, dalla presa del cassettino sinistro posso ricaricare la batteria?
Cosa serve per poterlo fare? Io ho un caricabatterie ottimo ma l'accessorio per ricaricare dalla presa lo vendono da qualche parte?
E poi non ho capito il discorso dell'altra presa sotto sella, francamente non mi sono nemmeno accorto che ci sia una predisposizione per qualcosa.
Mi spiegate cosa sarebbe?
Grazie!!
Toni
 
Top
dinobmw
view post Posted on 30/4/2014, 08:36     +1   -1




Si dalla presa nel cassettino puoi tranquillamente ricaricare la batteria (anche a chiave disinserita quella presa è alimentata "ha un collegamento diretto con la batteria");
se non hai il tipo di accessorio (che generalmente è in dotazione ai nuovi mantenitori di carica) puoi trovarlo (con un po di @ulo) su ebay o trovare su questo sito tutto per autocostruirtelo;
lo scooter è predisposto per una altro punto presa da mettere sotto al sellino vicino alla luce di cortesia (questo possono fartelo direttamente in officina BMW.

Spero di essere stato esaustivo.

Un lampeggio, Dino
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 09:00     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Grande grazie.
Il mio caricabbatterie ha un accessorio per lasciare un cavo direttamente collegato con le viti alla batteria.
Posso usare quel cavo per costruirmi l'adattarore da mettere nella presa, giá ho visto :)
Il cavo ha anche un fusibile, in pratica é pronto, basta attaccarlo al pistolino che compreró con un paio di euri.
Per la presa sotto sella vediamo, non é indispensabile :)
Grazie!
 
Top
dinobmw
view post Posted on 30/4/2014, 11:37     +1   -1




cheers bye1
 
Top
cesareBS
view post Posted on 3/5/2014, 15:31     +1   -1




Bello bello !!
ahh e grazie al forum xchè manco mi ero accorto che c'era la presa nel cassettino sx e visto che il concessionario non me l'aveva detto sono corso subito a vedere
... e sorpresa voilà c'ERA anche sul mio! rotflmao

Ora manutentore di batteria: a quanto ho letto il BC K900 sempre funzionare a dovere e quindi penso che lo prenderò (su eBay costa € 60.00 compreso spediz.)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 3/5/2014, 19:08     +1   +1   -1




ragazzi scusatemi "mantenitore" di carica non MANUTENTORE
:rolleyes: ;)
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 20:22     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


Pensate che mi hanno fatto un preventivo di 100 euro per installare la presa sotto la sella...
Mi sembra leggermente tanto....
 
Top
Debe 67
view post Posted on 3/5/2014, 21:19     +1   -1




Anche io avevo il cavetto del caricabatterie della moto precedente. L' ho portato direttamente in BMW e voila'', quando mi hanno consegnato lo scooter nuovo mi hanno fatto trovare il cavetto collegato nel cassetto destro (costo dell'operazione ZERO) :woot: :woot: ora è sempre pronto all'uso, senza adattatori o alambicchi vari....
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 01:24     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

SEI BELLO DINOOOOOOOO!!!!!!!!!(mantenitore) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
dinobmw
view post Posted on 4/5/2014, 08:31     +1   -1




marktiello alla prima occasione dovremo farci una scorpacciata di pizza napoletana....... :D :D :D

Edited by dinobmw - 21/5/2014, 19:15
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 10:54     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Ciao!
Sono andato dove ho comprato il mio caricabatterie BENTON (sembra identico al ctek) e ho trovato a 9.90€ l'adattatore per la presa accendisigari, che dire CONTENTISSIMO!!!!
:D
 
Top
dinobmw
view post Posted on 4/5/2014, 17:10     +1   -1




ottimo
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 21:22     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Dino sarò contentissimoooooooooooooooooo! ripeto come già dissi con un pò di anticipo mi prendo la giornata libera (chiedo al mio datore di lavoro)che già ha accettato,e la passo tutta con Voi + ne siamo + belli saremo.Pizza,taralli napoletani,trippa fresca fresca preparata al momento d'avanti a noi e tante altre specialità,giretto per i posti + in e per i posti + OT :ph34r: :cry: yinyang sofa busted_red e poi il resto è tutto da divertirsi. cheers cheers cheers
 
Top
39 replies since 20/9/2012, 17:14   2629 views
  Share