Forum BMW Maxi-Scooter

Novità GIVI per il C600 Sport e il C650 GT

« Older   Newer »
  Share  
dinobmw
view post Posted on 5/12/2012, 08:43     +1   -1




Io ho l'E55 Maxi3 della Givi completo di luci di stop, molto capiente ed esteticamente anche bello
 
Top
boombaka
view post Posted on 5/12/2012, 09:37     +1   -1




si non e' brutto !!
Il bauletto non deve essere bellissimo, deve essere funzionale.
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 12:24     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Una foto di un BMW C600 Sport equipaggiato GIVI:

givibmwc600sportweb
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2013, 18:22     +1   -1

Group:
Member
Posts:
28
Gradimento messaggi:
+8
Location:
Milano

Status:


ho montato il supporto SRA5105 con il V47. Devo dire abbastanza comodo.
Prima avevo il V46 che adesso metto in vendita perché non si apre la sella.
Quando si dice un centimetro di troppo...
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 12:01     +1   -1
Avatar

IL DITTATORE

Group:
Administrator
Posts:
2,025
Gradimento messaggi:
+168
Location:
Naples, Florida

Status:


Kit Givi per gli scooter BMW C 600 Sport e C650 GT
da Megamodo.com
600bmwc650gt12

600bmwc600sport12

GIVI e BMW parlano la stessa lingua. Non il tedesco ovviamente. Il riferimento punta a enfatizzare la sintonia che in molti casi nasce tra veicoli e accessoristica, e che in questo appare piuttosto evidente. L’occhio esperto di chi, da decenni è abituato a realizzare borse morbide, valigie rigide, top case, parabrezza, spoiler, ecc per il mondo delle due ruote, anche questa volta ha trovato la giusta misura.

Dopo diversi anni BMW è tornata sul mercato con due splendidi scooter: il C 600 Sport, più adatto a chi ama la guida veloce e la mobilità individuale.

Il C 650 GT, capace di offrire grande comodità sui lunghi trasferimenti in due, pensato per mototurismo.
In entrambi i casi, considerando l’utilizzo quotidiano, le gite fuoriporta e magari le vacanze estive, diventa importante poterli attrezzare al meglio. Un compito che GIVI ha svolto senza snaturare il punto di forza “dei due” ovvero: combinare lo stile di guida motociclistico con il comfort tipico dello scooterone.

L’orientamento scelto da GIVI punta su alcuni elementi comuni, e sulla possibilità per i possessori di Sport e GT di scegliere la tipologia dei “contenitori” adibiti allo stivaggio di oggetti/bagaglio (borse morbide o semirigide, compatte valigie rigide).

Comune ad entrambe le versioni è il tecnologico parabrezza trasparente, composto di tre pezzi, dotato di schermo principale inclinabile e di una coppia di paramani fissi. La parte centrale offre ben 12 cm (D5105ST per C 600 Sport) e 13 cm di altezza in più (D5106ST per C 650 GT) rispetto al parabrezza principale. Nel caso siate soddisfatti della protezione offerta da quest’ultimo potete comunque valutare il montaggio dei soli deflettori paramani, venduti separatamente.

Per il modello C 600 Sport, GIVI mette in campo tre supporti per top case: uno per bauletti MONOLOCK e due per i MONOKEY, di cui uno realizzato in alluminio anodizzato e perfetto anche come semplice portapacchi. Il top case che si vede in foto è il capiente V47NT dotato di schienalino E134. Sempre sul modello Sport GIVI propone il montaggio di telaietti specifici laterali per borse semirigide Easylock (quelle dotate di attacco rapido) oppure decidere per una coppia di borse morbide.

Il kit GIVI per il modello C 650 GT, comprende l’attacco posteriore SRA5106, per i top case della gamma MONOKEY, specifico e realizzato in alluminio anodizzato, al quale è possibile abbinare il portavaligia laterale PL5106, capace di supportare “le rigide” della gamma MONOKEY.

Sui due scooter, nel caso serva un extra spazio, anche la borsa da tunnel SV202.
 
Web Contacts  Top
dariosilve
view post Posted on 16/3/2013, 17:32     +1   -1




Mi piacerebbe comprare i telaietti laterali della givi sui quali montare le 3d600 easylock (dopo vi metto una foto)....qualcuno li ha già montati??
Il mio dubbio è: (e dalle foto non lo capisco bene) avendo lo scarico akrapovic mi andrà ad interferire con i telai??
Qualcuno ha acquistato il parabrezza maggiorato??
Per i giri in zona và benissimo l'originale ma in previsione di qualche viaggio stavo valutando anche quello e volevo qualche impressione!!
Grazie mille in anticipo

borselaterali3d600easyl

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

IL PUSHER

Group:
C EVOLUTION CLUB
Posts:
858
Gradimento messaggi:
+92
Location:
Forlì

Status:


Il parabrezza maggiorato l'ho ordinato io da quei simpaticoni GiVi, che IN DICEMBRE mi avevamo assicurato la disponibilità per meta gennaio... ebbene, che giorno è oggi? PAGLIACCI.
 
Contacts  Top
dariosilve
view post Posted on 16/3/2013, 23:15     +1   +1   -1




Ho testato la loro simpatia scrivendogli una mail e la risposta è stata così odiosa che li avrei mandati a quel paese!! Belli i prodotti ma loro....
 
Top
Debe 67
view post Posted on 24/6/2014, 06:17     +1   -1




CITAZIONE (dariosilve @ 16/3/2013, 18:32) 
Mi piacerebbe comprare i telaietti laterali della givi sui quali montare le 3d600 easylock (dopo vi metto una foto)....qualcuno li ha già montati??
Il mio dubbio è: (e dalle foto non lo capisco bene) avendo lo scarico akrapovic mi andrà ad interferire con i telai??
Qualcuno ha acquistato il parabrezza maggiorato??
Per i giri in zona và benissimo l'originale ma in previsione di qualche viaggio stavo valutando anche quello e volevo qualche impressione!!
Grazie mille in anticipo

borselaterali3d600easyl

Uploaded with ImageShack.us

Dears, qualcuno ha montati i telaietti Givi e le borse morbide col lo scarico Akrapovic,?? sto per ordinarli ma non vorrei che le borse morbide entrassero in contatto.
Grazie in anticipo per i vs consigli
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 14:58     +1   -1

Viaggiatore 2.0

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
0
Location:
Venezia

Status:


secondo me sei "cicco cicco" (al limite) già con lo scarico originale sono abbastanza vicine.

 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi posso dire una mia esperienza riguardo GIVI: (il paravento).
Allora acquistai paravento GIVI (ancora oggi in cantinola)lo testai quando andai dal caro Moscatelli,circa 263 km andata e 263 km ritorno,vi posso garantire che sia al 1° sia al 2° e sia al 3° scatto di regolazione a circa 160/170 km allora si piega in maniera moolto accentuata,andrà bene alle basse velocità,ma sulle lunghe un FLOP!.
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 09:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
162
Gradimento messaggi:
+38
Location:
Roma

Status:


ciao a tutti, domandina da pignolo !!!! Ma come funziona con l'omologazione del veicolo? mi spiego meglio .. Gli ingombri specie in lunghezza vanno a schifio e se si trova un bravo agente che ci ferma (fantascenza che controlla certe cose ..) che gli dici ?
Il mezzo in teoria e in pratica non è lo stesso di quello omologato ..
 
Top
Fabsilver
view post Posted on 2/7/2014, 10:42     +1   -1




QUOTE (dinobmw @ 5/12/2012, 09:43) 
Io ho l'E55 Maxi3 della Givi completo di luci di stop, molto capiente ed esteticamente anche bello

Ciao dino, posso chiederti una foto (se ce l'hai) del Givi montato?

Grazie!! :D
 
Top
dinobmw
view post Posted on 2/7/2014, 11:56     +1   -1




si, la faccio oggi e la posto
 
Top
Fabsilver
view post Posted on 3/7/2014, 10:16     +1   -1




QUOTE (dinobmw @ 2/7/2014, 12:56) 
si, la faccio oggi e la posto

Grazie, aspetto allora! :D
 
Top
39 replies since 13/11/2012, 18:39   5190 views
  Share