| Non si è MAI cambiato nulla,(se leggi i messaggi precedenti) si parla di MARTEDI 4 NOVEMBRE,dov'è il post (come dici tu)che dice sabato o domenica? Poi pensando un pò al tuo post riguardo la velocità sullo 0/100,bè io penso che il difficile stà proprio lì,avere un buona ripresa,ottimo sui medi,e che allunga + dell'originale,altrimenti sarebbe facile lavorare sullo 0/100 SOLO,(specie con puleggioni!!!!)basterebbe rulli leggeri,un piccolo rasamento,mollette frizioni con minor carico ed è fatta!!!!! mica ci vuole UN MESE intero di lavoro??? se poi dopo lo scooter si ferma a 170/180 (quanto un originale)bè non mi sembra che sia stato fatto tutto questo miracolo non pensi?(parlo NON PER OFFENDERE,non me lo sogno nemmeno,ma solo per capirci di +). Capisco pure che è + utile avere uno scooter sul 0/100 che sui 180 km/h e fino e quà ci stà,ma Tu dicesti che facevi delle elaborazioni su uno scooter originale che andava meglio che su uno scooter con prodotti aftermarket,non parlasti del solo 0/100 ma di tutto lo scooter i generale,se ricordi SALVO si lamentava in quanto il suo scooter si inchiodava a 170 km/h (anche se di ripresa sgommava), sbaglio? Capisco anche che DEVI soddisfare le esigenze del cliente,ma allora non dire che farai uno scooter che migliora di ripresa,in progressione e allungo con SOLOpezzi originali modificati/lavorati.
OOPS..... correggimi se sbaglio,può essere anche che sono Io che ho interpretato male le tue parole,ma MAI il tuo operato (attenzione a non fraintendere). Quindi dov'è l'errore?
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