Forum BMW Maxi-Scooter

Novità Polini per il C 600 Sport, e che novità.....

« Older   Newer »
  Share  
Antonio Z
view post Posted on 15/6/2013, 00:26     +1   -1




dipende dalle vostre competenze meccaniche...
 
Top
eraldo
view post Posted on 16/6/2013, 14:15     +1   -1




Ma in tante cose me la cavo, ho anche una discreta attrezzatura, ma ora mi sono comprato su ebay il manuale officina per il C600/GT650.
 
Top
antovarese
view post Posted on 16/6/2013, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (eraldo @ 16/6/2013, 15:15) 
Ma in tante cose me la cavo, ho anche una discreta attrezzatura, ma ora mi sono comprato su ebay il manuale officina per il C600/GT650.

Lo hai pagato molto? C'è riportata proprio ogni singola operazione?
 
Top
eraldo
view post Posted on 16/6/2013, 14:40     +1   -1




Mi deve ancora arrivare, 22€ con la spedizione, il vendiTore dice che ci sono tutte le tavole, comunque se vai su ebay lo trovi con tutte le spiegazioni del venditore
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

IFIX TCEN TCEN

Group:
Member
Posts:
264
Gradimento messaggi:
+127
Location:
Genova

Status:


...se nn lo hai mai fatto in precedenza, fatti aiutare da qualcuno pratico in queste cose.. C'è chi ci ha gia rimesso mezzo variatore a causa di un montaggio errato ... ;-)
Ci@o
 
Top
eraldo
view post Posted on 16/6/2013, 14:49     +1   +1   -1




Si penso che farò così, grazie, anche se poi dal manuale posso fare da solo, ma per sicurezza faccio come dici tu anche perché io faccio molta autostrada, e a 120/140 non voglio allungarmi sull asfalto
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 14:54     +1   -1
Avatar

IFIX TCEN TCEN

Group:
Member
Posts:
264
Gradimento messaggi:
+127
Location:
Genova

Status:


...nn c'è nulla di eccessivamente complicato... solo qualche accorgimento per evitare disastri. ;-)
Ci@o
 
Top
Antonio Z
view post Posted on 16/6/2013, 14:59     +1   -1




QUOTE (eraldo @ 16/6/2013, 15:15) 
Ma in tante cose me la cavo, ho anche una discreta attrezzatura, ma ora mi sono comprato su ebay il manuale officina per il C600/GT650.

Ci può portare il link a ebay?
 
Top
eraldo
view post Posted on 16/6/2013, 15:12     +1   -1




Ci provo vado a cercarlo

Oggetto 221241518934
 
Top
eraldo
view post Posted on 20/6/2013, 22:40     +1   -1




Mi è' arrivato il cd officina, valido, validissimo, bisogna prenderci un po' la mano ma ne vale la pena.
 
Top
il sard®
view post Posted on 20/6/2013, 23:12     +1   -1




una domanda un po' sarcastica.......ma i meccanici dellaBMW che sono abituati solo a moto....e non a scooter.....danno uno sguardo prima al CD officina o durante il lavoro passo a passo ???!!???!!??? iiihhiihhiihhiihh :B): :B): :B): :lol: :lol: :lol: dico questo solo per un motivo saranno bravissimi con le moto......ma come ho già detto in passato....: " DI SCOOTER NON NE CAPISCONO UNA MAZZA...!!! "....escludendo naturalmente quei pochi meccanici che lavorano alla BMW che hanno un bagaglio lavorativo al di fuori della stessa BMW o anche per passione...
 
Top
dinobmw
view post Posted on 21/6/2013, 06:50     +1   -1




il sard® qui da me sono rimasto contento della cortesia e della competenza,
il tagliando è stato fatto in mia presenza, le modifiche me le hanno fatte senza che battessi ciglia, le spiegazioni, quando ho chiesto qualcosa, me le hanno date con attenzione e poi la sensazione che ho avuto, a pelle, che ne capivano, sono anche dei motociclisti, oltretutto alla fine dei lavori, prima di consegnarmi lo scooter, lo ha provato, per un quarto d'ora circa, per essere certo che tutto funzionasse bene.
 
Top
il sard®
view post Posted on 21/6/2013, 08:25     +1   -1




CITAZIONE (dinobmw @ 21/6/2013, 07:50) 
il sard® qui da me sono rimasto contento della cortesia e della competenza,
il tagliando è stato fatto in mia presenza, le modifiche me le hanno fatte senza che battessi ciglia, le spiegazioni, quando ho chiesto qualcosa, me le hanno date con attenzione e poi la sensazione che ho avuto, a pelle, che ne capivano, sono anche dei motociclisti, oltretutto alla fine dei lavori, prima di consegnarmi lo scooter, lo ha provato, per un quarto d'ora circa, per essere certo che tutto funzionasse bene.

posso solo dirti...: "BEATO TE...!!! ".......qui invece...tutto incastrato tra un tagliando è l'altro....dove devono rendere conto del minutaggio impiegato anche solo per cambiare una gomma o rimontare uno specchietto....( stanno sotto monitoraggio lavorativo...).....non puoi assistere a nessun lavoro...se chiedi spiegazioni....non sempre ti vengono date in maniera esauriente......( probabilmente per ordini dall'alto.....).....come ho scritto prima...non mi riferisco a tutti i meccanici o gli operatori del service.....poi per le modifiche.....a parte il montaggio dell'AKRA....altro non fanno....altrimenti rischio della decadenza della garanzia......
Alcune persone che conosco......hanno risolto in maniera molto semplice...hanno cambiato luogo dove portano il mezzo a fare il tagliando....penso che farò lo stesso...poi valuterò in todo...!!! :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
tomx
view post Posted on 21/6/2013, 08:50     +1   -1




PER IL MANUALE DI OFFICINA AGGIORNATO AL 2013 CERCATE SULLA BAYA LE INSERZIONI DI ABATAR67.
 
Top
eraldo
view post Posted on 21/6/2013, 09:04     +1   -1




io l'ho comprato da lui su ebay
 
Top
134 replies since 13/11/2012, 18:47   5075 views
  Share