Forum BMW Maxi-Scooter

Novità Polini per il C 600 Sport, e che novità.....

« Older   Newer »
  Share  
Giuseppe5722
view post Posted on 19/5/2014, 14:08     +1   -1




per me originale va benissimo, perche' altrimenti mi tenevo la mia K 1300 S
 
Top
balansa
view post Posted on 30/10/2014, 12:23     +1   -1




Dopo aver letto tutto credo che monterò un bel POLINI !!! :D

unica cosa non so bene con quali rulli.

Forse con i 22 urla troppo :woot:

Oppure alternati 22 e 25 ma credo non sia optimus.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


I 25 gr la POLINI non li fà,nello scatolo escono i 22 gr e i 26 gr (al massimo puoi alternare mettendo 4 rulli da 22 gr e 4 rulli da 26 gr.) o comprare a parte il set rulli di 24.5 gr
 
Top
balansa
view post Posted on 30/10/2014, 12:35     +1   -1




Comunque ho deciso e poi vi farò sapere. Con una modica spesa forse ottengo quello che mi basta ;)

Per i rull, Markitello, dici che sono meglio i 24,5 ? ;)


BMW C600 SPORT POLINI

Il C600 Sport è un maxi scooter dall’animo più criptico, che non vota completamente il suo utilizzo alla sportività come lo sfidante ma ci tiene anche al comfort e allo spazio di carico. Dal punto di vista architettonico, ci troviamo di fronte ad uno scooter vero e proprio, con telaio in tubi, serbatoio tra le gambe e grande spazio sottosella per i caschi, ma sospensioni ben tarate, gomme e freni giusti e un motore dalla potenza altissima rendono questo maxi un osso duro per il bicilindrico di Iwata. Polini ha ben chiaro il target eterogeneo di questo modello e per questo motivo non offre preparazioni estreme ma si limita all’utilizzo del variatore Hi-Speed che ci regala una grande sorpresa. Basta, infatti, la sostituzione di questo elemento a quello di serie per cambiare completamente il comportamento del mezzo. La nota scarsa capacità a salire di giri sullo spunto da fermo e il “gradino” di potenza che si sente quando finalmente il motore entra in coppia, spariscono. Ora il tiro del motore è regolare fin dai bassi regimi e decisamente più appagante. Regolarizzando la schiena di coppia, anche il gradino di potenza a metà del contagiri svanisce, e anche se si sente il cambio netto nell’erogazione della potenza, il passaggio alla fase “esplosiva” del bicilindrico bavarese è progressiva e senza scossoni. Così, il BMW, acquista veramente la sportività che mancava, riempiendo quel senso “work in progress” che la versione di serie ha trasmesso a molti tester e proprietari.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 12:43     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Dipende da come + ti piace lo scooter,se ti piace con + ripresa e che urli un pò dovresti montare i 22 gr, se ti piace allungare dovresti montare i 26 gr. se vuoi una via di mezzo ossia,un pò + di ripresa e un pò + di allungo dovresti combinare i 26 gr con i 22 gr ossia paragonabili ai 24 gr. Io ho provato tutti,(si sono consumati) e ho acquistato i 24.5 gr che a Me personalmente soggettivamente stanno bene.

BY POLINI HI-SPEED

Un lampeggio!!!!!!!!!!...........
 
Top
balansa
view post Posted on 30/10/2014, 12:46     +1   -1




Quindi tu hai su tutti da 24,5 corretto?

Credo che seguirò quella strada pure io ;)

Al massimo provo così oppure 4 da 22 e 4 da 24,5

un lampeggio alla bella Napoli ;)
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 12:48     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Si corretto ho 8 rulli da 24.5 gr.
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,179
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


signori il perché Markitiello va più forte di tanti altri BMW.... è facilmente spiegabile, bastava fare una diagnosi accurata a monte... cosa che invece essere ancora non emersa alla luce del sole, pernso che lo stesso Markitiello non se lo spiegare... o si?
 
Top
balansa
view post Posted on 30/10/2014, 13:30     +1   -1




Secondo me perché non ha fatto mille modifiche e/o sbaglio Marktiello ?


oppure l'aria di Napuleeeeeee ... :D :D :D :D

Edited by balansa - 30/10/2014, 13:39
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,179
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


sbagli :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 30/10/2014, 13:45     +1   +1   -1




secondo me va piu' forte perche' O MAST! AHAHAHAHAAH!!
SCHERZO.
va piu' forte perche' ha il polini.....con una frizione ben tarata (mollette 12 kg)
inoltre non avendo correttore di coppia modificato ecc......FORSE va meglio cosi'?
forse anche la campana e' quella originale.....e non quella del gp?....beh questo lo puo' dire mARK!

limited il tuo bmw come procede?
0/100 in 4,5 ci riuscirai?
400 mt in 12" ?
200 effettivi in allungo entro un km .....?

sto esagerando vero? :) :) :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:56     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi se vedete la discussione "prestazioni video DO MAST"lì stanno elencate tutte le mie modifiche.
RIPETO:
Frizione GP 800 (Moscatelli)
Campana GP 800 "ALLEGGERITA" (Moscatelli)
Vario POLINI (versione HI-SPEED) con rulli da 24.5
Mollette frizioni DR-PULLEY da 12.5 kg.
Molla di contrasto Polini (quella bleu)

Niente Puleggioni
Niente correttore di coppia (ho l'originale)
Niente rasamento boccolo (ho il polini uscito insieme al vario)
Se vado + forte di tanti altri BMW bè io non saprei o non direi, in quanto non ho fatto alcuna prova e non ho COSO,aspetto di venire a ROMA e le prove le faccio con SERMAR-Talis ETC.ETC.

Sarà la MOLLA POLINI?
Sarà che non ho l'aggiornamento sulla centralina?( vabbè ma quest'ultimo aggiunge l'allungo non la ripresa)
O sarà come dice BALSANA dopo tanti monta/smonta ho personalizzato lo scooter a mio piacimento,ma questo non vuol dire che và + forte degli altri.

LIMITED sai sono curioso anche io di sapere come mai questa tua affermazione sulle prestazioni,bè se me lo spieghi dirò se ci hai azzeccato oppure no.Giuro sarò sincero al 100%
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 13:59     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,179
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


qui tutti giurano ma nessuno dice mai la verità :D :D :D :D (non era riferito a te ;) )

ora non so se è stato casuale la cosa o pensata... ma da come sono andati gli acquisti in generale... penso che nella tua sfortuna sei stato uno dei POCHI fortunati :B):
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 30/10/2014, 14:02     +1   -1




beh Limited ma alla fine tutti sti misteri? se affermi di sapere il motivo ora non ti tirare indietro :)
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Se ti riferisci al KIT MOSCATELLI STEP 2, io non l'hò acquistato,io ho acquistato la FRIZIONE e la Campana DEL gp 800 ORIGINALE montata da MOSCATELLI in persona,poi se Massimiliano mi avrà fatto qualche modifica a mia insaputa non posso dirlo,ma se l'ha fatta e (dopo le prove con altri scooter) il mio và meglio,bè allora ha fatto bene. ;) ;) ;) :P :P :P :P :P :P
Io ho elencato quello che ho comprato Io personalmente di Persona,e ho fatto montare dal meccanico qui a Napoli.
Ma secondo te LIMITED cosa sarà?

Giusta considerazione di Salvo,adesso ti tocca dirla!!!!!!!!non puoi sparare a Salve,(facendo solo rumore)mò ci hai incuriositi a TUTTI (me compreso)anzi io + degli altri,in quanto ho montato tutto insieme in un unica volta e quindi NON SO cosa fà la differenza di prestazioni,poi sono anche un inesperto/ignorante/incompetente in materia quindi adesso DEVI dire,forza aspettiamo TUTTI la tua versione (secondo te).

Grazie un Lampeggio

P.S. vedendo i tempi di SERMAR e vedendo i miei (dai video ) bè ho potuto notare che SERMAR sui 0/100 e sui 0/400 và meglio di me,quindi NON NOTO tutta questa prestazione del mio scooter o sbaglio LIMITED?

Edited by marktiello - 30/10/2014, 14:27
 
Top
134 replies since 13/11/2012, 18:47   5075 views
  Share