Vi consiglio uno strumento, tipo il koso stage 6 si trova a 90/110€ sulla baja e vi quantifica i miglioramenti ed (eventuali) peggioramenti
Come piu' volte scritto e confermato addirittura da limited, il kit puleggioni e frizione vi da' un ENORME step sullo spunto da fermo, cmq max parla di notevole miglioramento ai medi e bassi, e gia' non è poco ma la vera differenza la senti al semaforo!!!
Mettiti da fermo e spalanca tutto gas!!! Se l 'asfalto non è perfetto ma un pelo consumato sentirai entrare il TC alla grande!!
Non hai qualche amico con il T max???
La differenza del kit è che senza al semaforo stavi dietro anche ad un semplice Timmy col Polini o Malossi, con lo passi anche da fermo!!
Provare per credere
NB. Piu' che la cinta si devono assestare e MOLTO le massette della frizione si devono usurare fino a copiare la campana
Consiglio per un buon rodaggio??? Tante ma tante partenze 0/100...vedrai che ognuna migliora...poi dopo la quarta quinta se inizia a puzzare....falla freddare un po, una volta fredda un altro paio di partenze a manetta e vai col Mapin Mapon!!