Maxtav ... forse non hai ben letto il mio nick. Sono lo stesso del TMax Club. Quindi so benissimo di cosa parli; ed inoltre ... ho già provato un mezzo di Marco.
Detto questo, prendendo le veci di Magistrati, a cui non piace quando si scrivono cose incorrette sul suo mezzo,
adesso sono io che ti dico "informati prima";
perchè le cose vanno dette esatte per tutti.
E tu sei parecchio disinformato... sugli altri
Il mio GP eroga 74cv alla ruota a 7200rpm - Banco Djnojet, con vario bloccato, fattore correzione EEC5
(dove li hai letti 8400rpm e poi ... sempre imballato ???, me lo spieghi)
e a 7200rpm, posso farmi Milano>Sicilia senza soste e, senza far fare "una piega" al motore. Altro che "imballato"
Il kit Moscatelli ha anche lui diversi step. E, siamo allineati agli stessi prezzi di Magistrati, se contiamo le % di incremento potenza.
Il kit Turbo per GP, per ora fatto in modo "amatoriale", eroga 130cv/ruota a 6000rpm.
Se si mette uno in gamba a farne uno ... vedrai che mostro esce.
Poi .. sentirti dire che SRV è troppo pesante .... Non piacevole da guidare ....
Significa o che non l'hai mai provato bene .... o, che parti prevenuto.
Quindi sono io che ti dico (ora) provalo e bene ....
(visto che nella mia postata precedente, dico che è un ottimo lavoro, quello sui TMax ....
.. ma caro Max, permettimi .... sia sul TMax Club, sia qui ... moderati. "TROPPA enfasi" sempre, quando si affronta qualcosa che riguarda Magistrati
.... dopo un po' risulta fastidioso verso chi legge )
Che poi sia esagerato un Turbo .... su un mezzo relativamente leggero, o scooter, dipende.
Può essere esagerato per alcuni ... certo.
Ma per altri ... magari no. Se no, facendo un eufemistico paragone ... non si spiegherebbero le vendite record per le 500 Abarth.
Un saluto