Forum BMW Maxi-Scooter

Lepre Versus Tartaruga

« Older   Newer »
  Share  
forsons1
view post Posted on 19/3/2014, 19:11     +1   -1




Sgombriamo subito ogni equivoco: non è che le tartarughe sono filosofi, poeti e viaggiatori mentre le lepri sono sporche, brutte e cattive

per questo piacerebbe sentire le loro motivazioni per la vostra" scelta di campo" un pò come ha fatto Eraldo.

La distinzione fra le specie è resa evidente già dalla scelta del modello: Sport o GT, però non è sempre vero. Massimiliano per esempio

direi che è lepre come credo Dino questo non vuol dire che non gli piaccia una bella mangiata in compagnia oppure non apprezzino un tramonto.

Quanto a te Salvo può darsi che a carnevale ti sei travestito da Raffaello (tart. ninjia) ma ti spuntavano le orecchie da lepre dal costume :P

Mi fà piacere Fabrizio che ti senti più Tartaruga (almeno una c'è) però tu sei il modello di nuova generazione con l'HARD TOP REMOVE schiacci

il pulsante e oooooplaaaaa salta il carapace e via....
 
Top
salvo zeta
view post Posted on 19/3/2014, 21:01     +1   -1




ahahahaa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Fabrizio Zucchi
view post Posted on 19/3/2014, 21:49     +1   -1




Ahahahahah. Luca semo. 😂😂😂
 
Top
dinobmw
view post Posted on 20/3/2014, 08:49     +1   -1




bicycle superman band
 
Top
forsons1
view post Posted on 20/3/2014, 13:51     +1   -1




Da quello che si evince dai post pervenuti sull'argomento balza all'occhio che le differenze temperamentali su strada si riflettono

anche sui modi di descriverle e motivarle sulla "carta".

TARTARUGA: RIFLESSIVA

LEPRE: ISTINTIVA

Comunque qui sotto c'è spazio per confutare o confermare tale tesi, anche i molti che non si sono ancora schierati, possono farlo. ;)


Tartalucaruga
 
Top
cesareBS
view post Posted on 23/4/2014, 11:40     +2   +1   -1




Decisamente Tartaruga.
Da "navigato" velista quale sono l'importante x me non è arrivare ma il viaggio in sè e se dura di più è meglio!
Quindi concordo al 100% con il fatto di mettere quante + borse ci sono, perchè per primo viene la comodità, il viaggiare sereni, tranquilli, godersi il paesaggio ... uno "scorcio" (parafrasando il buon Verdone e senza incomodare Zenone il cui paradosso era improntato alla mancanza del concetto di "limite": infinità di infinitesimi = numero finito) se poi ogni tanto capita qualche sorpasso vabbè cavalli ne ho a sufficienza e se vedo un Tmax ... chissenefrega ... anzi se ci si ferma ad un bar gli offro pure il caffè in quanto cmq condividiamo le stesse passioni per la moto, l'avventura, l'aria in faccia (una volta era nei capelli quando si viaggiava senza casco .... chi se lo ricorda???? ma c'era anche molto meno traffico)
Quindi per me è partire .... x dove ? boh ... basta andare e visto che siamo in tema .. Panta Rei (tutto scorre)
Un lampeggio a tutti i BMW C - tmax - suzuki ecc indistintamente .. (cmq scritti in minusco gli altri ;) )
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 13:19     +1   +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Lepre, lepre, LEPRISSIMA!!!!!!
Ho appena preso 115€ di multa.... piú lepre di cosí..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi da ex possessore di Kawasaki Ninja e Triumph Street Triple...... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
ugopica
view post Posted on 23/4/2014, 16:52     +1   +1   -1




Un pò lepre e un pò tartaruga, dipende dalle condizioni e dai momenti.
Lepre finchè non ho beccato 540 euro più 6punti patene e 3 mesi di sospensione patente, poi sono diventato tartaruga per 15 giorni, ma la natura non si comanda sono ritornato lepre. e crepi l'avarizia
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 17:10     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Grande!
A quanto andavi??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
ugopica
view post Posted on 23/4/2014, 19:31     +1   -1




superavo di 40 kmh il limite di 130
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 19:47     +1   -1
Avatar

BMW C 600 Sport NERO MY 2012 (immatricolato 2014)

Group:
Member
Posts:
341
Gradimento messaggi:
+43
Location:
Helsinki, Finland

Status:


Barzecole :lol:
Ti racconto questa, con il Ninja entro in autostrada e volutamente vado piano per scalare in prima (in prima il Ninja tocca i 130 di tacchimetro).
Mi sparo tutte le marce al limitatore (quasi) fino a vedere i 250 Km/h.
Poi mollo (un pó di fifa :lol: ).
Circa 3 Km dopo (mentre andavo ai 130 Km/h) mi vedo lampeggiare da dietro... é la volante...
Accosto e chiedo "che ho fatto? Andavo a 130..."
E loro, "no qua, ma quando sei entrato in autostrada hai superato i limiti consentiti..."
Io, "e cioé a quanto andavo"?
Loro: "non abbiamo potuto fare la rilevazione, sei SPARITO ALL'ORIZZONTE"
Io: "e allora che si fa"?
Loro: "abbiamo calcolato una media di 150 Km/h...."
Insomma, 400 € di multa e mi é andata di lusso :woot: :woot: :woot: :woot:
Se rilevavano i 250.... poteva essere anche galera.... qui é possibile
Comunque: NON SI FANNO STE COSE.... ero una testa calda :o: :o: :o: :o:
 
Top
dinobmw
view post Posted on 23/4/2014, 20:38     +1   -1




Leprissima, sono cronometrato quasi in tutto. ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Debe 67
view post Posted on 23/4/2014, 21:50     +1   +1   -1




Io tartaruga...sono ancora nella fase che assaporo ogni rumore, odore, sensazione che il mio fantastico mezzo mi procura.... cupidarrow cupidarrow
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 08:45     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Causa tempo lepre e solo lepre,mi piacerebbe ghepardo :P :P :P :P :P :P
 
Top
atotit71
view post Posted on 16/3/2017, 18:50     +2   +1   -1




Tartaruga tutta la vita! A me piace gustarmi il viaggio, il panorama, i profumi dei posti che attraverso. ;)
 
Top
32 replies since 18/3/2014, 20:52   731 views
  Share