Scusa
Sardo ma la modifica Moscatelli non comprende anche la frizione del GP? e ciò vuol dire che anche la frizione del GP (comprensivo di modifica ha bisogno di manutenzione ordinaria)
Ma quanto km hai fatto dall'ultima volta che hai cambiato la frizione?fino alla pulitura della stessa?Quindi ciò vuol dire che ogni circa 3000 km (con o senza il caro moscatelli)bisogna pulire la frizione
?ed io che faccio 3000 km in circa 2-3 mesi vorrà dire che un mese si e un mese no dovrò o andare a ROMA o farmi pulire la frizione o da qualcuno di competenza
?ma qualcosa (se fosse questo il problema)per rimediare non c'è
?se il carter è chiuso come fà a sporcarsi?
Ti ringrazio Sardo mi hai sollevato da una parte, e nell'altra mi hai messo una cambiale
Visto che sono molto altruista penso al caro TALIS come farà che ha lui il problema si è presentato dopo circa 1000/1200 km
?(dall'ultima pulizia
?)cosa dovrà fare andare tutti i mesi dal Caro Moscatelli
?e lui non è di Napoli
P.S. azz io pensavo che se mi facevo fare la modifica da Moscatelli non ne avevo di questi problemi!!
invece non è così prendo quest'idea (mia) e la butto.
A questo punto mi conviene andare dalla BMW che si trova a Napoli un mese si e un mese no e mi faccio cambiare la frizione originale(ancora in mia dotazione)e poi quando finisce la garanzia?mi toccherebbe O PAGARE per pulirla ogni 2 mesi (da moscatelli)mettendo anche le spese di viaggio,o PAGARE alla bmw per farmela pulire!
m'ha non ci capsico ancora nulla,
IL FINALE sarebbe che non si è trovato ancora un
RIMEDIO definitivo per non mettere + le mani alla frizione?Mammamia che schiavitùùùù!!!!!!
Edited by marktiello - 11/4/2014, 20:27