Forum BMW Maxi-Scooter

PROBLEMA DR-PULLEY

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 11/8/2014, 08:13     +1   -1




Il kit Moscatelli step 2 riguarda modifiche alle secondarie.quindi non centra nulla
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 09:49     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Infatti il kit step 2 di moscatelli sono solo le Puleggie delle secondarie,la frizione è un altra cosa, :wacko:
Ma se lo vuoi sapere ti dirò:
a me la Pulley dava problemi di surriscaldamento :( :( :( ,mentre la frizione quella del Gp (comprensivo di campana)che monta Moscatelli ti fà una modifica che aggiunge una ventolina per farla raffreddare meglio,e poi ti alleggerisce la campana e allargando i buchi raffredda meglio ;) ;) ;) della DR.PULLEY,
ma,(c'è sempre un ma) :huh: :huh: :huh:
io ho copiato Moscatelli :P :P :P (di queste modifiche e le ho adattate sulla dr.pulley :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )ho saldato una ventolina sulla frizione,ed ho bucato e alleggerito anche io la campana originale,in poche parole ho fatto quello che fà Moscatelli sulle frizioni (del GP) che dà a noi, sulla DR-PULLEY
e adesso?UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Non nascondo che la frizione Moscatelli (come prestazioni)è ottima molto graduale nell'apri e chiudi,solo che a me piace sentira la spinta(come fosse il turbo)e questo te lo dà la DR-PULLEY (costa un pò in +) ma dà soddisfazioni.
Infatti stavo pensando addirittura di montare la frizione DR-PULLEY del GP 800 sarà una scheggia? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
ma non sò se monta sullo sport o dovrei apportare alcune modifiche (x questo mi sà che domanderò a grande DOZ)che si è rivelato sempre utile nei consigli e ci ha azzeccato sempre su tutto.Comunque se vai su in alto a destra in CERCA digita PROTOTIPO MOSCATELLI e ci sono le foto del Kit della frizione (del Gp) comprensivo di modifica che monta Moscatelli.

Edited by marktiello - 11/8/2014, 11:18
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Buongiorno a tutti se a qualcuno può interessare vendo il primo kit Moscatelli con frizione modificata gp come nuovo ....800 km.... :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 11/8/2014, 11:14     +1   -1




Ottimo kit max.....
 
Top
Filyemary232
view post Posted on 11/8/2014, 13:18     +1   -1




Scusate mi sono espresso male intendevo il confronto tra la pulley e qll del modificata cmq io ho 10.000 km e ancora non lo cambiata neanche una volta quindi la pulley non credo mi potrà dare problemi la vorrei abbinare al vario malossi con rulli 24gr
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 14:32     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ti consiglio i 22 grammi. .. :rolleyes:
 
Top
Filyemary232
view post Posted on 11/8/2014, 19:35     +1   -1




Ha più accelerazione?? In allungo perde?
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Esatto..ma poca roba.....puoi provare i misti qualcuno dice che vanno bene..
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 19:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,732
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (max 72 @ 11/8/2014, 15:32) 
Ti consiglio i 22 grammi. .. :rolleyes:

Allora il consiglio era valido? ;)
La mia sensazione che ti ho detto di .... 22,5 come praticamente ottimali, ..... che ne pensi?
Bhè, sono felice che hai risolto :)

CITAZIONE (marktiello @ 11/8/2014, 10:49) 
Infatti stavo pensando addirittura di montare la frizione DR-PULLEY del GP 800 sarà una scheggia? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
ma non sò se monta sullo sport o dovrei apportare alcune modifiche (x questo mi sà che domanderò a grande DOZ)che si è rivelato sempre utile nei consigli e ci ha azzeccato sempre su tutto.

Mhhh ... non penso vada meglio Mark. Per un motivo sostanziale.
Il peso. Quella del GP è decisamente pesante. Quindi maggior inerzia.

Però,
però ...........
a breve riceverò la versione sperimentale alleggerita della Frizione HiT Clutch Dr. Pulley, direttamente dalla Dr. Pulley. (quella che tu hai Mark ... ma, molto più leggera)
Se le prove daranno esito positivo, è probabile che in futuro si farà fare anche per BMW ;)
Più leggera ... più ventilata ... più performante ... dell'originale BMW

(va lavorata cmq. la frizione per GP, per montarla sul C)
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Ciao doz il consiglio è più che valido ma non abbiamo ancora risolto.... :huh:
 
Top
Filyemary232
view post Posted on 11/8/2014, 20:46     +1   -1




Cioè
 
Top
view post Posted on 11/8/2014, 21:17     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Il mio non sale come dovrebbe. ....secondo me.....
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 10:42     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


A proposito di vario,DOZ,sapresti se la Dr.Pulley fabbrica anche variatori per il bmw sport? Se si quanto costa? e poi: quale sarebbe la differenza tra i vario commerciali? Tipo malox.polini,etc? Grazie Dott.Doz!!!!.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 12:42     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,732
Gradimento messaggi:
+562
Location:
Milano

Status:


Non per BMW C, Mark.
Ma quelli che avevano prodotto in precedenza .... non erano al livello di Malossi o, Polini ........... o erano ad anni luce, dall'FR4.
:(
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Un ultima domanda DOZ,(tanto per pura curiosità) ma tu sul tuo GP che tipo di trasmissione monti?o meglio:che vario?che frizione?che molla? grazie sempre un Lampeggio.
 
Top
72 replies since 10/4/2014, 14:33   3310 views
  Share