Infatti il kit step 2 di moscatelli sono solo le Puleggie delle secondarie,la frizione è un altra cosa,
Ma se lo vuoi sapere ti dirò:
a me la Pulley dava problemi di surriscaldamento
,mentre la frizione quella del Gp (comprensivo di campana)che monta Moscatelli ti fà una modifica che aggiunge una ventolina per farla raffreddare meglio,e poi ti alleggerisce la campana e allargando i buchi raffredda meglio
della DR.PULLEY,
ma,(c'è sempre un ma)
io ho copiato Moscatelli
(di queste modifiche e le ho adattate sulla dr.pulley
)ho saldato una ventolina sulla frizione,ed ho bucato e alleggerito anche io la campana originale,in poche parole ho fatto quello che fà Moscatelli sulle frizioni (del GP) che dà a noi, sulla DR-PULLEY
e adesso?UNA BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non nascondo che
la frizione Moscatelli (come prestazioni)
è ottima molto graduale nell'apri e chiudi,solo che a me piace sentira la spinta(come fosse il turbo)e questo te lo dà la DR-PULLEY (costa un pò in +) ma dà soddisfazioni.
Infatti
stavo pensando addirittura di montare la frizione
DR-PULLEY del GP 800 sarà una scheggia?
ma non sò se monta sullo sport o dovrei apportare alcune modifiche
(x questo mi sà che domanderò a grande DOZ)che si è rivelato sempre utile nei consigli
e ci ha azzeccato sempre su tutto.Comunque se vai su in alto a destra in CERCA digita PROTOTIPO MOSCATELLI e ci sono le foto del Kit della frizione (del Gp) comprensivo di modifica che monta Moscatelli.
Edited by marktiello - 11/8/2014, 11:18