Forum BMW Maxi-Scooter

PRIMO RADUNO MAXISCOOTER BMW MOTORRAD, FACCIAMOLO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2014, 20:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


A si giusto scusatemi colpa mia :( :( :( :( :( sad2 sad2 sad2 sad2 sad2 sad2
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 19:01     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,729
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


L'idea di fare il primo raduno al centro era motivata dal voler ottenere il numero maggiore di partecipanti.
Stando a quanto è stato detto i partecipanti del centro sud che hanno aderito sono:

Talis - Massimiliano - Marck - e Dino che però si è detto disponobile ad aumentare la distanza. + alcuni altri del nord

che però credo che gradirebbero di più farlo al nord


Per il raduno al nord in giorno festivo: Forsons - Sospect - Rolf 69 - Mistermontana (2) - Babolbat - Cesare - credo Eraldo - credo Sarpe 80 - credo Debe - credo Dino - credo Fabrizio - Giuseppe5722 - DiegoBMW78 - Lollogene più tutti quelli che avendo sempre parlato di "centro" non si sono ancora espressi. (es. Eugenesis)

Non me ne vogliano i centristi.

Attendo commenti, suggerimenti o rettifiche

Edited by Forsons66 - 13/5/2014, 18:30
 
Top
Mistermontana
view post Posted on 11/5/2014, 21:28     +1   -1




Bhe io che vivo in Brianza mi trovo un po' in difficoltà a raggiungere il gruppo a Ciampino! Non credete? 😩
 
Top
view post Posted on 11/5/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,729
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Mistermontana @ 11/5/2014, 22:28) 
Bhe io che vivo in Brianza mi trovo un po' in difficoltà a raggiungere il gruppo a Ciampino! Non credete? ��

Infatti ti ho messo fra i certi x il raduno fatto al nord -_-
 
Top
view post Posted on 12/5/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


Mi aggiungo alla preferenza per il Nord possibilmente in giorno festivo :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 11:20     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,729
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 11/5/2014, 20:01) 
L'idea di fare il primo raduno al centro era motivata dal voler ottenere il numero maggiore di partecipanti.
Stando a quanto è stato detto i partecipanti del centro sud che hanno aderito sono:

Talis - Massimiliano - Marck - e Dino che però si è detto disponobile ad aumentare la distanza. + alcuni altri del nord

che però credo che gradirebbero di più farlo al nord


Per il raduno al nord in giorno festivo: Forsons - Sospect - Rolf 69 - Mistermontana (2) - Babolbat - Cesare - credo Eraldo - credo Sarpe 80 - credo Debe - credo Dino - credo Fabrizio - più tutti quelli che avendo sempre parlato di "centro" non si sono ancora espressi. (es. Eugenesis) DIEGOBMW78

Non me ne vogliano i centristi.

Attendo commenti, suggerimenti o rettifiche

I signori utenti che ho elencato con il "credo" sarebbero così cortesi da farmelo levare?
 
Top
lollogene
view post Posted on 13/5/2014, 11:45     +1   -1




Aggiungi anche me luca. ...essendo di bologna posso scendere fino al centro ma ovviamente al nord preferisco
 
Top
Giuseppe5722
view post Posted on 13/5/2014, 14:21     +1   -1




Se fate un raduno al centro nord, ditemelo, che mi piacerebbe partecipare, sono libero solamente al sabato pomeriggio e domenica

Se vi capita di passare da Reggio Emilia ad Aulla venitemi a trovare , che si prende un caffe' insieme
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 14:58     +1   -1
Avatar

ANZIANO INSIDE

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
135
Gradimento messaggi:
+29
Location:
Bologna (Bulåggna)

Status:


Vabbè mi unisco ai nordici
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
723
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Se vi capita di passare da Reggio Emilia ad Aulla venitemi a trovare , che si prende un caffe' insieme
[/QUOTE]

Ci sono stato oggi a Aulla (per la precisione a Pallerone) e scommetti che immagini anche perché :D
 
Top
Giuseppe5722
view post Posted on 15/5/2014, 06:15     +1   -1




Forse problemi con lo scooter??? Spero proprio di no!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,729
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Durante il giretto di oggi (300km) pensavo a quanto sono fortunato di avere la mogliettina che si è appassionata quasi quanto me alla moto,

tanto che non devo neanche più invogliarla con una destinazione a lei gradita.....basta andare. :D

Però non nascondo un briciolo di invidia quando incrocio quelle comitive di moto.

Alcuni miei amici non hanno mai avuto moto, altri non ce l'hanno più, altri ancora hanno la moglie/compagna che ha paura o non ha voglia,

alcuni sono single e non vengono a reggere il moccolo, un paio hanno il raggio d'azione limitatissimo (dal tipo di moto o dal tipo di moglie)

il colpo di grazia lo danno i turni lavorativi o problemi famigliari.

Risultato? Zero compagni di viaggio. <_< In due ci bastiamo, ci mancherebbe, però, ogni tanto........

Voi non potreste colmare la lacuna?

Ma non vorreste vedere anche voi una carovana di 8/10 o magari di più BMW che percorrono insieme magari una bella strada che porta magari

ad una trattoria tipica? Ma quanti magari ho messo nella stessa frase. TROPPI!
 
Top
Debe 67
view post Posted on 18/5/2014, 19:39     +1   -1




Dai forza, smuoviamoci da questa empasse.....lunedi 2 Giugno?????
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 18/5/2014, 20:11     +1   -1




Anche io ho pensato le stesse cose e guardo con invidia i gruppi di motociclisti quando li vedo.
Immaginate un gruppo di 10 o più scooter come i NS che attraversano l appennino umbro o toscano in direzione trattoria con mega bistecca.....
Un raduno alle cascate delle marmore, un raduno a san giminiano, un raduno a lago Trasimeno..............
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:01     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,729
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (bmwoverthetop @ 18/5/2014, 21:11) 
Anche io ho pensato le stesse cose e guardo con invidia i gruppi di motociclisti quando li vedo.
Immaginate un gruppo di 10 o più scooter come i NS che attraversano l appennino umbro o toscano in direzione trattoria con mega bistecca.....
Un raduno alle cascate delle marmore, un raduno a san giminiano, un raduno a lago Trasimeno..............

Tutti luoghi :wub: già "battezzati" da me e Furia, ma anche Col Fiorito in inverno ecc. Perchè l'altopiano di Castellucio non sarebbe il luogo ideale per un raduno? Tutte fantasticherie purtroppo :(

Ma adesso concentriamoci là dove sembrerebbero esserci maggiori partecipanti: il NORD.

Circa una settimana fa ho mandato un messaggio a Eugenesis chiedendo di indicarci uno spiazzo per il raduno e una strada per la gitarella. Purtroppo la richiesta è coincisa con la sua assenza dal forum.

Essendo di Parma quindi posizione più o meno centrale e avendo grande esperienza dovrebbe essere la persona giusta. ;)
Quindi speriamo che ci indichi il luogo, il giorno (1 0 2 giugno) POI CHI C'E', C'E'. CHI NON C'E' SI ARRANGIA :P(me compreso)

Sennò qui non si finisce più.
 
Top
123 replies since 12/4/2014, 22:51   2613 views
  Share