Forum BMW Maxi-Scooter

Quanti di voi arrivano a strusciare il cavalletto in piega?, Siate onesti...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2014, 05:07     +1   +1   -1

Se sei incerto, tieni aperto..

Group:
Member
Posts:
61
Gradimento messaggi:
+27
Location:
Miami, FL

Status:


Oggi ero in forma! :D
Ho scoperto che si tocca anche a destra....... LA PEDANA!!! :angry:
6915B048-F87E-408E-A472-46845261A874
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 08:15     +1   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


.. ma tè sei matto !! :o: :o:

a Parma si dice : " .. a tè ti puzza la salute !! " :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 14:00     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Uaaaaaaaaaaaaa! ma sei anche caduto?
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 29/4/2014, 14:37     +1   -1




Complimenti!!! A me manca ho toccato la parte in plastica nera...ma di la verita' eri in due??
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 29/4/2014, 18:28     +1   -1




ammazza

un lampeggione
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 18:43     +1   -1

Se sei incerto, tieni aperto..

Group:
Member
Posts:
61
Gradimento messaggi:
+27
Location:
Miami, FL

Status:


Non sono caduto e lo scooter e a dire il vero non si è neanche scomposto, è stata una strusciata leggera leggera.
Queste Michelin Pure SC bimescola hanno una tenuta e un angolo di piega incredibile, sono spaventose per essere gomme da scooter!
Davanti ho chiuso completamente il battistrada, dietro mancherà forse un millimetro, ma è ovvio che più giù di così non si va, e non c'è neanche da provarci.
Claudio ero da solo, su un curvone a destra in leggera discesa da 100km/h circa.
E cmq un po' mi rode, a parte la soddisfazione personale ho cmq grattato lo scooter, anche se non si vede molto perché sta lì sotto..
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 29/4/2014, 19:07     +1   +1   -1




ragazzi allora dobbiamo ricrederci sulle michelin Pure sport sc :o: :D :lol:

ma come tanti dicono che non va bene per via delle misure dei cerchi e poi marco piper con le michelin a momenti striscia lo specchietto!!!!!

meditate gente

un lampeggio
 
Top
il sard®
view post Posted on 29/4/2014, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (massimiliano1972 @ 29/4/2014, 20:07) 
ragazzi allora dobbiamo ricrederci sulle michelin Pure sport sc :o: :D :lol:

ma come tanti dicono che non va bene per via delle misure dei cerchi e poi marco piper con le michelin a momenti striscia lo specchietto!!!!!

meditate gente

un lampeggio

eeehhheeehhheeehhh....ho deciso pure io...ordinate le Michelin Pure SC ........sono incuriosito.......... venerdì alle 14.30 le monterò pure io...cosi valuterò con quali mi trovo meglio tra le Battlax SC e queste Pure SC....!!! ;) ;)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 29/4/2014, 20:19     +1   -1




Andare bene vanno bene io infatti dopo la bridgestone sc1 l ho rimessa ...ma dietro causa cerchio stretto l' u :angry: ltimo millimetro non si chiude!!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 23:47     +1   -1

Se sei incerto, tieni aperto..

Group:
Member
Posts:
61
Gradimento messaggi:
+27
Location:
Miami, FL

Status:


CITAZIONE (ranieriracing @ 29/4/2014, 21:19) 
...dietro causa cerchio stretto l' u :angry: ltimo millimetro non si chiude!!!

Ahahaha verissimo! Non lo sopporto quel millimetro di battistrada che manca!
Cmq che il cerchio posteriore sia un po' stretto per questa gomma lo si nota da come si consumano gli pneumatici dopo qualche curva. Generalmente il posteriore lo chiudo sempre tutto e mi rimane un qualcosina di margine all'anteriore, con queste è il contrario.
 
Top
talis81
view post Posted on 30/4/2014, 12:57     +1   -1




Piper metti pure le foto delle gomme !! ;) ;)
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,736
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ CIAO Marco piper,

:o: ora capisco perchè non hai fatto seguito alla mia richiesta di qualche mese fà di raccontarmi un pò un giro

fatto in quei meravigliosi posti (che io ho percorso in tandem in viaggio di nozze). Per forza, il tuo sguardo

necessariamente deve essere incollato sull'asfalto (come pure le gomme ) e sulla prossima curva che fin troppo

velocemente ti si para davanti.

Ma non prenderla come una critica o come uno sfottò, è con sincera AMMIRAZIONE che scrivo purché.......già...

......purché tu compia quelle manovre stando ben al di dentro dei TUOI limiti o margini di sicurezza.

Anch'io ricevo dei colpetti sul casco quando, secondo i parametri di mia moglie, esagero. Ma l'importante che io

stia SEMPRE dentro i miei limiti. E che tu stia dentro i TUOI ;)


Se facciamo a cambio di "LIMITI" tu ti rompi le balle, io mi ammazzo. :B):
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 18:51     +1   +1   -1

Se sei incerto, tieni aperto..

Group:
Member
Posts:
61
Gradimento messaggi:
+27
Location:
Miami, FL

Status:


CITAZIONE (talis81 @ 30/4/2014, 13:57) 
Piper metti pure le foto delle gomme !! ;) ;)

Ecco l'anteriore
50300A84-1729-4DBC-9BB3-19740217BBA8
E il posteriore
4E55124F-EFAE-4221-A407-4790DDD79A83

CITAZIONE (Forsons66 @ 30/4/2014, 19:31) 
^_^ CIAO Marco piper,

:o: ora capisco perchè non hai fatto seguito alla mia richiesta di qualche mese fà di raccontarmi un pò un giro

fatto in quei meravigliosi posti (che io ho percorso in tandem in viaggio di nozze). Per forza, il tuo sguardo

necessariamente deve essere incollato sull'asfalto (come pure le gomme ) e sulla prossima curva che fin troppo

velocemente ti si para davanti.

Ma non prenderla come una critica o come uno sfottò, è con sincera AMMIRAZIONE che scrivo purché.......già...

......purché tu compia quelle manovre stando ben al di dentro dei TUOI limiti o margini di sicurezza.

Anch'io ricevo dei colpetti sul casco quando, secondo i parametri di mia moglie, esagero. Ma l'importante che io

stia SEMPRE dentro i miei limiti. E che tu stia dentro i TUOI ;)


Se facciamo a cambio di "LIMITI" tu ti rompi le balle, io mi ammazzo. :B):

Quando vado sulla costa lo faccio con la mia Honda S2000, scappottato e mi godo le curve della Hwy1 con la mia ragazza.
Con il C600 ci vado a lavoro e di curve belle ne ho soltanto due, per uscire ed entrare in autostrada. So' che sono al limite, e purtroppo questa è la mia droga, ma ti assicuro che è una carreggiata a senso unico e lo faccio solo se non c'è nessuno attorno.
Un paio di volte sono andato anche sulla costa anche con il C600, qualche foto l'ho fatta, dopo con un po' più di tempo te le metto. ;)
 
Top
talis81
view post Posted on 30/4/2014, 22:03     +1   -1




Grande !!!..... SPALANCA A MANETTA !!!!..... Se io esagero qui nelle mie zone "bacio" l'asfalto !!!!!! :( :( :(
 
Top
view post Posted on 30/4/2014, 22:51     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: viaggi + a terra che dritto!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Azz gomme nuove al centro,e da buttare i laterali,complimenti per le pieghe e ti invidio per il divertimento che riesci a provare,io?un pò per paura un pò perchè a Napoli anche in autostrada c'è traffico non posso sbilanciarmi così tanto,ma quando ho potuto non l'ho fatto perchè non sono abituato a piegare così tanto mancanza di preparazione sia atletica che di esperienza.
Ma adesso vedendo queste foto al prossimo cambio gomme farò di certo di +,proprio per curiosità prestazionale delle gomme,e anche per vedere se la mia paura è dovuta alle gomme attuali (Pirelli di serie) o sono prorpio io. :P :P :P :P :P
 
Top
40 replies since 25/4/2014, 07:32   1409 views
  Share