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| Con un vario commerciale, rispetto l'originale BMW ne guadagni tra i 12-20 km/h a seconda del modello.
rispetto un Vario Ori Modificato, non c'è storia, con il 90% dei vario aftermarket non riesce a stare al passo... "forse" con il JCosta, vai alla pari, ma non avanti.
Naturale che parlo di modifica inerente solo vario, se poi ci metti caxxi e smazzi, allora poi va a capire cosa ti da quel qualcosa in più, se c'è, non è sicuramente il vario!
Ricordiamoci sempre che per mandare forte un vario a tutti i regimi, bisogna individuare le massette giuste e non toccare lo spinotto, poi lavorare su tutto il resto, cosa da i costi decisamente elevati, quindi volutamente evitata!
Non ho nessun problema (o parua) a prendere uno scooter totalmente ORIGINALE con strumentazione Koso, montare il Vario Ori Massimoto Step 2 e confrontarlo con TUTTI I VARIO CHE VOLETE... sicuro 100% non c'è storia, personalmente metto a disposizione la manodopera ed i vario Massimoto Step 2 e Malox Originale di Talis, facciamo per una volta un reportage serio!
Possiamo anche usare il mezzo di Saetta, che non ha nulla come altre modifche, che non è legato da interessi e che è un tester di comprovata esperienza... che ne dite?
Vario Originale...Saetta82 JCosta Evo 4... Saetta82 Vario Massimoto Step 2... Limited Vario Malox Ori... Limited Vario Malox Tornito... JCosta Evo 3... Polini... CVT...
mancano gli ultimi 4 vario e manca strumentazione Koso... chi ci aiuta una giusta causa?
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