Forum BMW Maxi-Scooter

possibile nuovo variatore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2015, 23:35     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


NO no infatti impossobile che un vario ti dà + 10 km/h rispetto al J-COSTA o al POLINI,ma io non parlavo di vario,ma di qualsiasi modifica che da prestazioni di 10 km/h rispetto all'originale ALLORA SI mi interessa,ma se dovrei spendere tipo 1000 € per guadagnare 2/3 km/h e 1/2 secondo rispetto all'originale allora NON ESISTE PROPRIO..
 
Top
view post Posted on 5/1/2015, 08:11     +2   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,156
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Con un vario commerciale, rispetto l'originale BMW ne guadagni tra i 12-20 km/h a seconda del modello.

rispetto un Vario Ori Modificato, non c'è storia, con il 90% dei vario aftermarket non riesce a stare al passo... "forse" con il JCosta, vai alla pari, ma non avanti.

Naturale che parlo di modifica inerente solo vario, se poi ci metti caxxi e smazzi, allora poi va a capire cosa ti da quel qualcosa in più, se c'è, non è sicuramente il vario!

Ricordiamoci sempre che per mandare forte un vario a tutti i regimi, bisogna individuare le massette giuste e non toccare lo spinotto, poi lavorare su tutto il resto, cosa da i costi decisamente elevati, quindi volutamente evitata!

Non ho nessun problema (o parua) a prendere uno scooter totalmente ORIGINALE con strumentazione Koso, montare il Vario Ori Massimoto Step 2 e confrontarlo con TUTTI I VARIO CHE VOLETE... sicuro 100% non c'è storia, personalmente metto a disposizione la manodopera ed i vario Massimoto Step 2 e Malox Originale di Talis, facciamo per una volta un reportage serio!

Possiamo anche usare il mezzo di Saetta, che non ha nulla come altre modifche, che non è legato da interessi e che è un tester di comprovata esperienza... che ne dite?

Vario Originale...Saetta82
JCosta Evo 4... Saetta82
Vario Massimoto Step 2... Limited
Vario Malox Ori... Limited
Vario Malox Tornito...
JCosta Evo 3...
Polini...
CVT...

mancano gli ultimi 4 vario e manca strumentazione Koso... chi ci aiuta una giusta causa?
 
Top
Debe 67
view post Posted on 5/1/2015, 14:32     +1   -1




Marco, la tua iniziativa mi sembra degna di nota. Vediamo se trovi cavie per i test.
 
Top
17 replies since 15/5/2014, 08:47   1322 views
  Share