Lorenzo,io l'Akrapovic l'ho montata dopo aver fatto un po tutte le prove,come forse avrai letto
Magari mi avrai preso per scemo a fare tutti quei monta e smonta ma che vuoi farci.....siamo diventati un po piu' bambini
e questo secondo me e' un bene (meglio che non mi senta mia moglie....ahahahaha!)
Comunque da quando ho la configurazione Akrapovic SENZA DBK + collettori originali il mio c 600 sport VOLAAAAAAAAAAA ha una ripresa dignitosa,progressione a valanga e agli alti tira come una bestia,tanto che se apro gradualmente i 180 (presi in un niente!) li fa quando il contagiri si trova tra 7800 e 8000 giri massimo........poi si sente che ne ha ancora,infatti mi ritrovo all'ultima tacca 9000 giri (che poi non sono reali!) e spesso non interviene neanche il limitatore!
Morale della favola: gia' solo con questa configurazione siamo oltre i 185 effettivi (verificati con gps) mentre PRIMA sempre con gps si fermava ai 175/178 effettivi e solo raramente con condizioni favorevoli arrivava ai 180 effettivi (non di strumento chiaro?) adesso invece supera felicemente la soglia dei 180 EFFETTIVI rispetto a prima ha guadagnato SOLO AGLI ALTI almeno 5 km/h! inoltre ha una migliore progressione!
Non oso immaginare montando una frizione e campana del gp 800 modificata e vario Maolssi lavorato.......i 195/200 sono convinto che li becco !!!