Forum BMW Maxi-Scooter

Scarico Sc project o Akrapovic?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Figurati io ho parlato diciamo a nome di tutti i fumatori,niente di + niente di meno,tranquillo.Più che altro volevo significare che i sacrifici li vorrei fare per cose utili necessarie e non per sfizio,sono del parere che i soldi per i sfizi devono essere un di + dalle solite entrate,diciamo un extra e allora va bene. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
:P
 
Top
lollogene
view post Posted on 31/5/2014, 19:35     +1   -1




Paolo, ti convinco domani stanne certo. Senza il dbk fa un sound stupendo , l'unico neo se ci tiri troppo , la gente si gira ....mhmmm ...basta dosare il gas.
A domani mattina il caffe' lo offro io ok?

Volevo aggiungere una mia impressione...quando provai la demo dal concessionario non mi sembrava tirasse cosi tanto agli alti ...forse e' un impressione ma solo con il terminale e benza 100 ottani mi sembra abbia piu' ripresa dell'originale...sono curioso quando montero' il variatore aftermarket che bolide sara'...mmmhmm sono eccitato come un bambino
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 31/5/2014, 20:31     +1   +1   -1




Lorenzo,io l'Akrapovic l'ho montata dopo aver fatto un po tutte le prove,come forse avrai letto :)
Magari mi avrai preso per scemo a fare tutti quei monta e smonta ma che vuoi farci.....siamo diventati un po piu' bambini :) e questo secondo me e' un bene (meglio che non mi senta mia moglie....ahahahaha!)
Comunque da quando ho la configurazione Akrapovic SENZA DBK + collettori originali il mio c 600 sport VOLAAAAAAAAAAA ha una ripresa dignitosa,progressione a valanga e agli alti tira come una bestia,tanto che se apro gradualmente i 180 (presi in un niente!) li fa quando il contagiri si trova tra 7800 e 8000 giri massimo........poi si sente che ne ha ancora,infatti mi ritrovo all'ultima tacca 9000 giri (che poi non sono reali!) e spesso non interviene neanche il limitatore!
Morale della favola: gia' solo con questa configurazione siamo oltre i 185 effettivi (verificati con gps) mentre PRIMA sempre con gps si fermava ai 175/178 effettivi e solo raramente con condizioni favorevoli arrivava ai 180 effettivi (non di strumento chiaro?) adesso invece supera felicemente la soglia dei 180 EFFETTIVI rispetto a prima ha guadagnato SOLO AGLI ALTI almeno 5 km/h! inoltre ha una migliore progressione!
Non oso immaginare montando una frizione e campana del gp 800 modificata e vario Maolssi lavorato.......i 195/200 sono convinto che li becco !!! :):)
 
Top
Debe 67
view post Posted on 31/5/2014, 21:12     +1   -1




Invito ai bolognesi/modenesi (ma anche a tutti gli altri..). Domattina (domenica) io e Lorenzo Lollogene e consorte, ci troviamo alla Pasticceria Tuttifrutti di Viale Togliatti a Bologna, ore 10,30, per conoscerci e scambiare 2 impressioni sui ns missili. Io sono molto curioso di vedere (e sentire..) lo special edition di Lorenzo, lui penso sarà curioso di capire come va la belva con il vario Malossi..
Dai Lollo, ci sto...tu paghi il caffè, ed io ti faccio provare il missile...
Ci stai? emoticon_cincin emoticon_cincin
 
Top
lollogene
view post Posted on 31/5/2014, 21:28     +1   -1




Salvo mi trovo in linea con il tuo discorso. Ho avuto la stessa,impressione, anche se non ho potuto testarlo al massimo visto che il rodaggio non e' finito.
Per Paolo a domani e anche io allargo l'invito anche a altri membri in zona per trovarci a bere un caffe' e fare 2 chiacchere.

Scusate gli errori ortografici/grammaticali troppa fretta nello scrivere
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 31/5/2014, 22:08     +1   -1




Ciao a tutti,
Oggi prima uscita con mia moglie e primo assaggio di curve e qualche staccatina, lo scooter ha solo 400 km.......abbiamo fatto un giro sul monteconero con aperitivo a portònovo.
Mia moglie si e divertita e io di più.......
Leggendo le vs impressioni mi fate venir voglia di montare l Akra anche se al momento anche io sono fisicamente in rodaggi ( devo prendere confidenza col nuovo mezzo) comunque ci seguirò con attenzione.
Grazi ragazzi.
 
Top
Debe 67
view post Posted on 1/6/2014, 16:09     +1   +1   -1




Ragazzi, stamattina ho conosciuto Lollogene, sua moglie e il suo bellissimo limited edition...
Dal vivo il suo mostro è veramente fantastico....
Poi ci siamo scambiati le belve per un breve giretto di assaggio reciproco, io del sound della sua Akra, lui delle performance del mio missile. A me ha convinto, martedì monterò l' Akra, però mi sa che anche lui si è convinto a montare il vario Malossi....vero Lollo??? mf_dribble mf_dribble mf_dribble mf_dribble
 
Top
lollogene
view post Posted on 1/6/2014, 18:20     +1   -1




Confermo tutto quello che ha detto Paolo , e' stato un vero piacere conoscerti sei una persona veramente gradevole.
Per quanto riguarda il test ..si ...mi ha convinto al tagliando dei 1000 monto il malossi, l'unico dubbio rimane sui rulli da 22 o 24gr?
Tu paolo hai i 24 giusto? Vediamo cosa consigliano i forumisti.
Comunque bella giornata mi sono divertito se tutto va bene ci vediamo per domenica ok?
Ovviamente l'invito e' allargato anche a emiliani che vogliono farsi un giretto in compagnia per passare un pomeriggio insieme.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 1/6/2014, 21:13     +1   -1




24 grammi urla meno e allunga un po di piu'

unico accorgimento pesare i rulli con bilancino e cercare di montarli piu' bilanciati possibile
 
Top
lollogene
view post Posted on 1/6/2014, 22:12     +1   -1




Il bilancino per la farina va bene ? ;)
A parte gli scherzi avevo letto in altri post sul variatore malossi che era preferibile montare i 22gr. Non ricordo perche' pero'?
In effetti pero' non vorrei che coi 22gr. e il terminale senza dbk faccia troppo rumore in accelerazione.
Ho detto una c...ta (autocensura) o no?
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 09:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (lollogene @ 1/6/2014, 19:20) 
Confermo tutto quello che ha detto Paolo , e' stato un vero piacere conoscerti sei una persona veramente gradevole.
Per quanto riguarda il test ..si ...mi ha convinto al tagliando dei 1000 monto il malossi, l'unico dubbio rimane sui rulli da 22 o 24gr?
Tu paolo hai i 24 giusto? Vediamo cosa consigliano i forumisti.
Comunque bella giornata mi sono divertito se tutto va bene ci vediamo per domenica ok?
Ovviamente l'invito e' allargato anche a emiliani che vogliono farsi un giretto in compagnia per passare un pomeriggio insieme.

Quindi io che sono ligure non sono gradito? :( Questo è razzismo bello e buono! :angry:


:B): ciao :B):
 
Top
lollogene
view post Posted on 2/6/2014, 10:08     +1   -1




Sono graditi tutti i forumisti Luca ...chiunque voglia partecipare per una gitarella di un pomeriggio e' benvenuto
 
Top
view post Posted on 2/6/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (lollogene @ 2/6/2014, 11:08) 
Sono graditi tutti i forumisti Luca ...chiunque voglia partecipare per una gitarella di un pomeriggio e' benvenuto

eheheheheh ^_^ non ne dubitavo, ne riparliamo venerdi ok? :B):
 
Top
lollogene
view post Posted on 2/6/2014, 19:52     +1   -1




Ok Luca...
 
Top
mauriz54
view post Posted on 3/6/2014, 07:49     +1   -1




Akrapovic!

esteticamente bellissima. Togliendo il db killer il sono è fantastico ( no so cosa si voglia di più...). L' avevo fatto presente tempo fa a Salvo rispondendo d una sua domanda, e mi sembra che abbia seguito il mio consiglio....

io l' ho trovata usata ( ma praticamente nuova) a 250 euro, spedizione compresa....niente male.
 
Top
56 replies since 29/5/2014, 13:43   5959 views
  Share