Forum BMW Maxi-Scooter

PRIMO RADUNO MAXI SCOOTER BMW - SARZANA

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 29/10/2014, 22:42     +1   -1




Io ci sono. Ore 9'45 al casello di Fornovo. Poi ci facciamo due curvette su e giù per la Cisa fino a Sarzana.... :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:49     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 29/10/2014, 22:42) 
Io ci sono. Ore 9'45 al casello di Fornovo. Poi ci facciamo due curvette su e giù per la Cisa fino a Sarzana.... :woot: :woot: :woot:

ehehehehe ^_^ già. C'è un preraduno a Fornovo ;) .

Il buon Maxfelix col suo foglio rosa non può fare autostrada.......e allora gli si va incontro a Fornovo (ogni scusa è buona per macinar km. ;) )


MAX72 suvvia -_- il frescolino è corroborante. ;)
 
Top
MAXFELIX
view post Posted on 30/10/2014, 08:23     +1   -1




Ebbene si .... er comandant ... mi hai smascherato ..... :( :rolleyes: .... non dirlo tanto in giro volevo passare per quello che ha anche la DE ;) :P .....
Comunicazione per le forze dell'ordine .... se vedete un GT grigio opaco (MACO ndr :wub: ) passare sulle statali non fateci caso ..... sta ricominciando a girare .... sta ricominciando a nuotare libero nel mare ..... :woot: :woot:
Allora .... io arrivo ... ci sentiamo al telefono quando siamo vicini vicini :) :)
Ciao fighetti col BMW! :woot: :woot: :P :P
 
Top
balansa
view post Posted on 30/10/2014, 12:39     +1   -1




Grandi !!
 
Top
view post Posted on 30/10/2014, 20:23     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:huh: Ancora non si è fatto.....e già finiva nel dimenticatoio :huh:

Vabbè ci penso io a resuscitarlo anche perchè la speranza che si aggiunga ancora qualcuno.......c'è :rolleyes:

se prima eravamo in 2 ad andare in Maxiscooter, adesso siamo in 3 ad andare in Maxiscooter

se prima eravamo in 3 ad andare in Maxiscooter, adesso siamo in 4 ad andare in Maxiscooter

se prima eravamo in 4 ad andare in Maxiscooter, SABATO saremo in 5 ad andare in Maxiscooter................



Comunque onde evitare di rimanere da solo a cantare (non vi conviene, sono stonato)

prego gli amici che interverranno al raduno di mandare a memoria il seguente coro:


oh mamma, mamma, mamma,

oh mamma, mamma, mamma,

sai perchè mi batte il corazon

ho visto un grande scooter,

ho visto IL Maxiscooter

eh mamma innamorato son.



e a seguire........Chi non salta timaxista è, è........chi non salta timaxista è, è.

Temo però che le dosi di Vermentino da sorbire per vederci intonare cori da stadio, senza vergogna, siano controindicate alla conduzione di motocicli :rolleyes:
 
Top
MAXFELIX
view post Posted on 31/10/2014, 10:16     +1   -1




Buongiorno scoternauti, :D
domani è il giorno del raduno a Sarzana. Come ricordava Luca speriamo che ci siano delle "aggregazioni" dell'ultima ora ;)
Un saluto a tutti :D :D :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 23:23     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (MAXFELIX @ 31/10/2014, 10:16) 
Buongiorno scoternauti, :D
domani è il giorno del raduno a Sarzana. Come ricordava Luca speriamo che ci siano delle "aggregazioni" dell'ultima ora ;)
Un saluto a tutti :D :D :woot: :woot:

Dalla seconda lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi: ".........di grazia, potevate almeno rispondere alla prima lettera! "


Che il buon S. Paolo fosse iscritto anche lui al forum bmw?

Che, forse, sia stato fatto santo proprio per questo?

Come vedi caro Max il problema è vecchio di 2.000 anni, e secondo me tu sei in odore di santità. hypocrite1
 
Top
Debe 67
view post Posted on 2/11/2014, 14:09     +4   +1   -1




Allora..ieri sabato 1/11. Ritrovo al baretto di Fornovo alle 9,45

MaxFelix è il primo ad arrivare, alle 9,15 è già lì...io arrivo 5 minuti dopo.

Il tempo di fraternizzare davanti ad un caffè ed ecco che arrivano puntualissimi anche Maestrale e Forsons.

Il tempo di fare la prima foto, tanto per sancire l'inizio dell'evento ...è, siamo pronti ad affrontare in formazione il Passo della Cisa....



Però....bravo MaxFelix con il suo Maco nuovo fiammante...bravo anche Maestrale...Forsons è una certezza... :P :P

Seconda pausa caffè, e seconda foto in cima al Passo della Cisa...



Poi picchiamo in perfetta formazione (avete presente le Fecce Tricolori??...) fino a Bocca di Magra, e risaliamo a Montemarcello dove Forsons vuole mostrarci il suo luogo di meditazione preferito...



Ora avete capito come fa a partorire i suoi fantastici ed inimitabili post.... :woot: :woot:

Altra foto ricordo tutti insieme



Ma non è finita qui...Maurizio ci sta raggiungendo con il suo bellissimo C600 Noir....ragazzi siamo 5 Maxiscooter BMW tutti in una volta...È RECORD..... :D :D

Pausa pranzo in un ristorantino di Marinella di Sarzana dove prendiamo 5 fiamminghe di antipasti di pesce misti, una fiamminga di spaghetti allo scoglio, poi 2 grigliate, 2 tagliate di tonno al sesamo, un fritto di calamari, 3 tiramisù, 2 bocce di vino, 2 di acqua, 4 caffè....tutto BUONISSIMO.....spesa € 22 a testa....INCREDIBILE.... :woot: :woot: Bravo Maurizio... :D :D



Ragazzi, davvero splendida giornata da incorniciare, pensate che oltre che a parlare di frizioni, puleggioni, alabarde spaziali ecc ecc, siamo riusciti anche a parlare di "patata"....ovviamente visto il periodo, in pieno stile Halloween....



Purtroppo e già ora di rientrare a casa, io è Max salutiamo gli amici liguri (e partenopei...) con la promessa di ripetere il tutto il prima possibile....stagione permettendo...

Imbocchiamo l'autostrada della Cisa e li qualche soddisfazione ce la togliamo, vero Max?? Un Multistrada e tre maxi naked sverniciate a 180km/h di tachimetro.... :woot: :woot: :woot:

Ragazzi che dire..spero che l'inverno passi in fretta, non vedo l'ora di rincontrarvi tutti, magari anche qualcuno in più.... :P :P :P

A presto, amici miei....
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 2/11/2014, 14:41     +3   +1   -1




bellissime foto! :) complimenti a tutti1 :)
Vi invidio,se ero piu' vicino venivo anche io :):( :( :(
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 14:58     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 2/11/2014, 14:41) 
bellissime foto! :) complimenti a tutti1 :)
Vi invidio,se ero piu' vicino venivo anche io :):( :( :(

^_^ C'eri, Salvo....c'eri..... ( come?..... non ti fischiavano le orecchie? :P )

Come anche erano presenti tutti quelli che sarebbero voluti venire ma proprio non gli è stato possibile.

.....gli altri? Beh....gli altri NON erano invitati. <_<
 
Top
Debe 67
view post Posted on 2/11/2014, 14:59     +2   +1   -1




Solo per abbinare un viso al nick name, prendete la foto al ristorante, da sinistra a destra:

Io, Debe67, Paolo

Maurizio

Forsons66, Luca

Maestrale64, Giorgio

MaxFelix, Massimo
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 15:03     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 2/11/2014, 14:59) 
Solo per abbinare un viso al nick name, prendete la foto al ristorante, da sinistra a destra:

Io, Debe67, Paolo

Maurizio

Forsons66, Luca

Maestrale64, Giorgio

MaxFelix, Massimo

Vabbè....Debe, ma il colorito rubicondo ( lo avevamo tutti) e l'occhio a mezz'asta non ti rende giustizia. Le boccie erano solo 2?
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 18:42     +3   +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:






A me ovviamente dispiace essere andato via poco prima del dolce/caffè, ma volete mettere lo spettacolo che sono andato a vedermi???? Non c'è raduno che tenga, e voi sapete a cosa mi riferisco. :D
 
Top
mauriz54
view post Posted on 2/11/2014, 20:59     +4   +1   -1




grazie a tutti per la piacevole e simpatica compagnia. welcomeani ...sono contento che vi sia piaciuta anche la parte gastronomica.

( in quanto al vino ..ho avvisato in anticipo il ristoratore di non servirci più di due bottiglie...onde evitare pericolosi sbandamenti sulla via del ritorno....il vermentino dei colli di Luni va giù che è un piacere.. drink_nl .ma lascia il segno
Cinque maxiscooter BMW insieme.... più di quanti ne abbia visti in totale in un anno e mezzo... :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 2/11/2014, 21:04     +1   +1   -1




BELLI DAVVERO!!! :) :) siete unici!!! FATTI E NON PIPPE!! :) :)
IL GT VINCE SULLO SPORT 3 A 2 :( :( AHAHAHAHAHAHAH!!! :) :)
p.s. il GT con il bauletto oserei dire che CI GUADAGNA esteticamnete! :)
 
Top
53 replies since 4/6/2014, 22:13   1297 views
  Share