Forum BMW Maxi-Scooter

PRIMO RADUNO MAXI SCOOTER BMW - SARZANA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2014, 22:57     +3   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


BELLIIIIIIIIIIIIII,BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a TUTTIIIIIIIIIIIII purtroppo vi invidio anche io,xkè quì nessun napoletano oltre all'amico 66RUOTEBMW è iscritto :( :( :( :( :(
Ancora complimenti VOI si che avete capito il VERO motivo;... e sfruttarlo, quello dell'esistenza di un forum.
 
Top
MAXFELIX
view post Posted on 3/11/2014, 08:35     +2   +1   -1




Ue!! Guardando le foto devo dire che sono la giusta testimonianza della giornata :woot: :woot: :D :D
Devo ringraziare tutti ... fin dalla mattina un'accoglienza bellissima ... un caffè (a proposito Debe sono in debito di un caffè!) ... ed eravamo già sorridenti pronti per l'avventura!
Bellissimo vedere 4 scooter che viaggiavano sulla Cisa in fila indiana capitanati dal Debe che è stato soprannominato TOM TOM per la precisione nella guida e nel segnalare il bagnato o la ghiaia .... ineccepibile complimenti!.... con quella giornata poi!
La simpatia, quei sorrisi che tutti avevamo sono la più bella testimonianza di una splendida giornata!!! :woot: :woot:
Grazie a tutti i partecipanti .... da ripetere!!!! :D :D

p.s. ho visto quelle naked .... si sono impegnati ben bene prima di riprenderci ....
 
Top
pepix65
view post Posted on 3/11/2014, 10:12     +1   +1   -1




Bello .... bellissimo... :D :D :D
sarei voluto essere dei vostri....e pareggiare il divario di modello con il mio C tutto nero... :B):
complimenti ...
Paolo (debe67) scusa per il segno negativo nel post con i nomi ... è stato un errore e non riesco ad eliminarlo... :(
un saluto a tutti....
credo di aver risolto con l'errore fatto... :rolleyes:

Edited by pepix65 - 3/11/2014, 10:53
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 12:29     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 2/11/2014, 22:57) 
BELLIIIIIIIIIIIIII,BEEEEEEEEEEEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti a TUTTIIIIIIIIIIIII purtroppo vi invidio anche io,xkè quì nessun napoletano oltre all'amico 66RUOTEBMW è iscritto :( :( :( :( :(
Ancora complimenti VOI si che avete capito il VERO motivo;... e sfruttarlo, quello dell'esistenza di un forum.

^_^ Come al solito, Marco, tu centri sempre il punto. ;)


Se vogliamo giocare al " SE FOSSE......" Se il forum fosse una partita a poker e gli utenti le carte da gioco......


^_^ Beh...... la sorte mi avrebbe concesso una mano talmente fortunata da farmi urlare :woot: " SERVITO " . :woot:

facendo capire a tutti il "valore" degli amici (reali e virtuali) che tengo in mano. :rolleyes:

-_- Niente di più sbagliato <_< non si può giocare a poker senza saper BLEFFARE -_-







P.S.: Debe :P si è capito che ieri sono tornato nel luogo di meditazione? :P :P :P

Edited by Forsons66 - 3/11/2014, 22:37
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 3/11/2014, 21:41     +1   -1




Luca io te l'ho sempre detto che sei troppo "avanti" e noi comuni mortali fatichiamo a starti dietro.....io però ho il KIT quindi.... :P :P :P :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 3/11/2014, 21:41) 
Luca io te l'ho sempre detto che sei troppo "avanti" e noi comuni mortali fatichiamo a starti dietro.....io però ho il KIT quindi.... :P :P :P :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :cry:

.....già, tu hai il Kit :rolleyes: ........non ti preoccupare......ti aspetto. :P :B):
 
Top
Debe 67
view post Posted on 3/11/2014, 23:39     +1   +1   -1




Luca, hai detto a Salvo che mentre scendevamo dalla Cisa abbiamo sverniciato l'Ape CAR elaborata da Vespatelli?? :P :P :P
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 23:55     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,728
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 3/11/2014, 23:39) 
Luca, hai detto a Salvo che mentre scendevamo dalla Cisa abbiamo sverniciato l'Ape CAR elaborata da Vespatelli?? :P :P :P

:lol: Tutto vero. Noi non millantiamo mai, però ad onor del vero (forse tu non hai fatto caso, ma io si) abbiamo appofittato del suo

rallentare a causa della presenza di un autovelox (poco prima del paese Pontremoli) SENNO' col cavolo che ce l'avremmo fatta. :rolleyes:

Le elaborazioni di Vespatelli sono insuperabili......è lo spedizioniere che è una pippa.
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 3/11/2014, 22:43) 
CITAZIONE (Salvo Zeta @ 3/11/2014, 21:41) 
Luca io te l'ho sempre detto che sei troppo "avanti" e noi comuni mortali fatichiamo a starti dietro.....io però ho il KIT quindi.... :P :P :P :woot: :woot: :woot: :cry: :cry: :cry: :cry:

.....già, tu hai il Kit :rolleyes: ........non ti preoccupare......ti aspetto. :P :B):

si. il Kit dello scozzese. l'immortale. ne resterà uno solo. e sapete chi è????? :D
 
Top
MAXFELIX
view post Posted on 5/11/2014, 10:09     +1   -1




Apecar???? :B): :rolleyes: .... io non l'ho vista .... <_< .... dov'era???? :D
Forse ero troppo intento a godermi la strada .... :P
Ciao a tutti gli scoternauti! :woot:
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 08:46     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Ma che è sto SARZANA??? se organizzate in culonia poi non vi potete lamentare che vengano in pochi al radunello :D :D :D

Di positivo c'è che almeno avete un programma dettagliato sul dove e quando :alienff:

ma se pò venì già mangiati :woot: per risparmià qualcosina :B):
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 11:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Non fare lo SPILORCIO LIMITED............Magnatill e sord !! a rò te vuò purtà ???O TAVUT NUNN E TEN E SACC!!!!!!!!
TRADUZIONE mangiateli i soldi dove te li vuoi portare?la tomba non ha le tasche!!!!........
Poi dicono che lo spilorcio è SALVO ZETA :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Ovviamente scherzo LIMITED era una battuta!!!!!! (onde evitare fraitendimenti),sai dagli ultimi post sembri un pò permaloso :P :P :P :P quindi ho preferito specificare che si stà a scherzare,P.S. anche sul permaloso ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 11:32     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


azzz.... Se non sai dove sta Sarzana , allora stai proprio messo male !! :lol: :P
Sarzana e' un po' + lontana dall' Africa rispetto a Roma !! ;)
Toscana del nord , quasi vicino a Parma !! :D
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Tranquillo Markitè... quando se tratta prende per culo bonariamente, sto al primo posto :-D

Forson66 se me paghi la trasferta... me ragali un navigatore per trová sto paesello sperduto... forse me presento pure in economia :-))))))

Cacciali sti sordi, tanto te che c'hai Er motorino originale, troppi te ne tieni in saccoccia
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 12:12     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ma perchè il navigatore porta pure SARZANA? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ma forse quello con mappa non italiana,non europea,non internazionale ma con mappa aereospaziale quella che calcola i kilometri in spazio/tempo,secondo me bisogna usare (PER ARRIVARE A SARZANA)la misura del buco nero del cosmo interspaziale :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
Ahm?siiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!adesso si che ricordo !!!!!!!!!!!ma Sarzana è quel posto dove si trova una specie vivente (chiamati UMANI)che respira ancora con i polmoni ricavando l'ossigeno dall'aria? Ma se non erro stà in via di estinzione che ne è rimasto solo uno,gli hanno dato il nome di FORSONS,ossia un bipede che è riuscito a resistere sul pineta chiamato TERRA.(Essendo UNICO esemplare, difficile da trovare)bisogna usare un attrezzo chiamato BMW C 600 GT per trovarlo,LIMITED in quanto tu non possiedi tale attrezzo ti è quasi impossibile scovarlo nelle sue GROTTE che gli umani chiamano case. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
53 replies since 4/6/2014, 22:13   1297 views
  Share