Forum BMW Maxi-Scooter

Akrapovic su GT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2014, 23:17     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
717
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Luca, se vuoi sentire un rumore corposo attaccati allo scarico di un TIR. E se neanche così ti da soddisfazione comprati un bel paio di cuffiette buone, ci metti dentro un mp3 che fa sempre wroom wroom wroom, alzi tutto il volume e vai. :) :huh: :D :D
 
Top
Debe 67
view post Posted on 18/12/2014, 23:21     +1   -1




Luca, posta un fotina che sono curioso di vedere Furia con la nuova mise... :woot: :woot: :woot:
Per quanto riguarda la tua domanda non ho riscontri di questo tipo sulla mia Akra quindi non posso provare a risponderti.. :wacko:
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
717
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Ovvio che quanto prima passi da me. È stavolta la colazione la paghi tu, e pure abbondante
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 23:31     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (maestrale64 @ 18/12/2014, 23:17) 
Luca, se vuoi sentire un rumore corposo attaccati allo scarico di un TIR. E se neanche così ti da soddisfazione comprati un bel paio di cuffiette buone, ci metti dentro un mp3 che fa sempre wroom wroom wroom, alzi tutto il volume e vai. :) :huh: :D :D

:D :D :D Giorgio L'INVIDIA :P non ti ha fatto leggere bene? Ho detto che sono già soddisfatto :woot: così senza

neanche aver tolto il DBKiller.


Certo Debe, tu non hai il DB. Comunque domani testerò meglio e potro capire da solo se è stata solo un'impressione.


Per le fotine.......nisba :( i miei effetti speciali si limitano a questo: rockon flowers2 specool raygun bike surfing yikes yikes yikes
 
Top
Debe 67
view post Posted on 18/12/2014, 23:45     +1   -1




Falla fare alla Mara, poi me la gira con what's app e la posto io per te... :P
 
Top
view post Posted on 18/12/2014, 23:54     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Debe 67 @ 18/12/2014, 23:45) 
Falla fare alla Mara, poi me la gira con what's app e la posto io per te... :P

shyemnh.......Debe.... shy se ti posto una foto adesso....mi togli il saluto shy inzaccherato com'è :cry: ma, vedi.... :unsure: ....ultimamente piove spesso...

.....eppoi ci sono i lavori in corso proprio davanti alla mia ditta.....te lo giuro....te lo giuro...te lo giuro SU GIORGIO. E' così -_-
 
Top
Debe 67
view post Posted on 19/12/2014, 06:06     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 18/12/2014, 23:54) 
CITAZIONE (Debe 67 @ 18/12/2014, 23:45) 
Falla fare alla Mara, poi me la gira con what's app e la posto io per te... :P

shyemnh.......Debe.... shy se ti posto una foto adesso....mi togli il saluto shy inzaccherato com'è :cry: ma, vedi.... :unsure: ....ultimamente piove spesso...

.....eppoi ci sono i lavori in corso proprio davanti alla mia ditta.....te lo giuro....te lo giuro...te lo giuro SU GIORGIO. E' così -_-

SACRILEGIO........ :P :P :P
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/12/2014, 07:25     +1   +1   -1




Ciao Luca!
Benvenuto tra i maniaci del sound!
Togli subito quel caxxo di dbk che perdi 80% di godimento :)
Eh si....riscaldandosi il sound aumenta....tutto normale!
:) e vedrai che la centralina autoadattandosi alla nuova configurazione fara' andare anche MEGLIO il divanone :)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/12/2014, 08:36     +1   -1




EuutIpyl

Vi state preparando?

Edited by Salvo Zeta - 19/12/2014, 13:33
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 15:02     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
717
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Forsons66 @ 18/12/2014, 23:31) 
CITAZIONE (maestrale64 @ 18/12/2014, 23:17) 
Luca, se vuoi sentire un rumore corposo attaccati allo scarico di un TIR. E se neanche così ti da soddisfazione comprati un bel paio di cuffiette buone, ci metti dentro un mp3 che fa sempre wroom wroom wroom, alzi tutto il volume e vai. :) :huh: :D :D

:D :D :D Giorgio L'INVIDIA :P non ti ha fatto leggere bene? Ho detto che sono già soddisfatto :woot: così senza

neanche aver tolto il DBKiller.


Certo Debe, tu non hai il DB. Comunque domani testerò meglio e potro capire da solo se è stata solo un'impressione.


Per le fotine.......nisba :( i miei effetti speciali si limitano a questo: rockon flowers2 specool raygun bike surfing yikes yikes yikes

Ho letto ho letto è quello che ho capito è che hai messo l'akraprovic. Solo x quello vorrei vederlo poi il suono viene dopo. Invidioso!!!!!???? we we ma hai capito che a me non frega na beata mazza dell'after market???? Prrrrrrrrr
 
Top
mauriz54
view post Posted on 19/12/2014, 18:13     +1   -1




Luca ha messo l' Akrapovic dopo aver visto la mia e soprattutto dopo averne sentito il sound (senza dbk). :woot: questa è stata la sua espressione quando ha sentito il ...ruggito

Luca , vengo in vetreria e facciamo un confronto.
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 19/12/2014, 07:25) 
Ciao Luca!
Benvenuto tra i maniaci del sound!
Togli subito quel caxxo di dbk che perdi 80% di godimento :)
Eh si....riscaldandosi il sound aumenta....tutto normale!
:) e vedrai che la centralina autoadattandosi alla nuova configurazione fara' andare anche MEGLIO il divanone :)

^_^ Grazie Salvo della risposta.


Il sound era l'unico 6 in pagella. Tutti gli altri sono 10 pieni. Ora ho portato quel 6 a 9 :woot: :woot: :woot: sono molto

soddisfatto. Sono curioso di fare un confronto "diretto" con Maurizio.....ma in ogni caso non credo che toglierò il DB.

Come ho cercato di spiegare in precedenza il mio NUOVO modello di Akra non è (per così dire) predisposto a toglierlo.

Infatti manca il foro sul carbonio (lato interno ruota) e il bullone interno allo scarico ha un punto di saldatura.

Sono talmente soddisfatto già così che non ho voglia di forare il carbonio, va bene così ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/12/2014, 19:48     +1   -1




ma non dovrai forare il carbonio.........fai saltare quel punto di saldatura e togli il bulloncino....stop....una volta tolto,difficilmente ti verra' in mente di rimetterlo,pero' se tu sei soddisfatto cosi'....:)
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 19:53     -1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,704
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 19/12/2014, 19:48) 
ma non dovrai forare il carbonio.........fai saltare quel punto di saldatura e togli il bulloncino....stop....una volta tolto,difficilmente ti verra' in mente di rimetterlo,pero' se tu sei soddisfatto cosi'....:)

Ma non me lo sono mica inventato io.......me l'ha detto il meccanico bmw.

Ma allora a che serve quel forellino che mi ha fatto vedere su un'altra marmitta akra?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/12/2014, 19:55     +1   -1




Luca,su alcuni modelli il bulloncino si puo' RIMETTERE DALL'ALTO senza andare a fare il foro nel carbonio
MA se tu fossi obbligato a fare il forellino per mettere la vite dal lato carbonio....beh lo puoi chiudere come ho fato io.....con un gommino preso da un serramentista :)
 
Top
31 replies since 28/6/2014, 17:10   1162 views
  Share