Ragazzi sapete che vi dico?che io ho il
prototipo di Moscatelli,ma nello stesso tempo ho la
DR.PULLEY acquistata pagata 350,00 € circa,mo mi modifico quella,visto che è progettata per il bmw 600,ho anche la campana originale(che modificherò).
1)per dare un senso ai 350,00 € spesi
2)per perdere un pò di tempo
3)La vedo
mooolto performante (cerco di risolvere il problema del raffreddamento)già ho una mezza idea
per di + manodopera e pezzi di ricambio uso quelli di fortuna adattabili quindi costo dell'operazione ZERO e son sicuro che mi divertirò moltissimo a personalizzare molle,ferodi ed aggiungere qualche altra cosa.
4) ci provo poi se le modifiche vanno a male chi se ne frega,tanto
ho il prototipo Moscatelli sotto che và benissimo (per ora
)
5)una volta che ho buttato i soldi ci gioco un pò,puoddarsi che mi viene bene così ho una frizione in + nuova nuova con soli 3000 km (quasi)
6) scommettiamo che io (da semplice imprenditore)che non capisce una mazza di frizioni variatori pulegge primarie secondarie etc.etc. costruisco la DR-PULLEY
meglio di qualsiasi meccanico-preparatore-elaboratore delle formula 1?
dopo sarete VOI meccanici a chiedermi il KIT DR-PULLEY modificato (da me) e lo venderò ad un prezzo di lisitno di 3000,00 euro per i primi 2 acquirenti,il restante 5000,00 € e non lo spedisco ,dovete venire a Napoli offrirmi il caffè la pizza la birra i taralli e portarmi l'avatar di BALANSA in persona,e forse vi farò uno sconto di max 5,00 € (forse)
BUONANOTTE!