Forum BMW Maxi-Scooter

New kit puleggioni correttore di coppia e frizione e campana

« Older   Newer »
  Share  
ranieriracing
view post Posted on 9/7/2014, 22:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (ranieriracing @ 9/7/2014, 23:13) 
ALLORA ACCETTO SCOMMESSA I GRADI SON DIVERSI!!!!!
Ma paghi tu la misurazione...io lo so perchè i gradi GP non andavano bene, e come dici tu troppo ne ho perso di tempo
Io non scommetterei, parti battuto perchè io so i gradi di tutti e due i correttori e passo passo dopo infinite prove abbiamo trovato il giusto per BMW.

Quando si misura??? E dove..... :P :P :P

Marco Evidentemente stai scrivendo su questo forum per ragioni personali, visto che parli di un mezzo che non hai e che non conosci, noi non abbiamo problemi di surriscaldamento, ma solo di far partire allegro un mezzo che ha poca coppia
Siccome so quanto sei preparato mi rendo conto che stai facendo un minestrone tra conoscenze tecniche e problemi personali con Moscatelli
Il forum è una vetrina di scambio di idee suggerimenti ed opinioni test reali non parole a beneficio degli iscritti.
E' vero piu ferro piu' dissipazione del calore, ma noi di problemi di calore non ne abbiamo.

Se hai tu un problema con Moscatelli, chiamalo e menaje, chairisci, litigaci....ma non scrivere cose su un mezzo che non possiedi, non conosci e non hai mai neanche preso in cosiderazione!!

CITAZIONE (Denny10 @ 9/7/2014, 23:18) 
Quali sarebbero i gradi del correttore gp/srv ?
 
Top
Denny10
view post Posted on 9/7/2014, 22:31     +1   -1




Bene allora non sai nulla..... 45 e 60 sono i gradi delle piste tmax ...per il correttore Baco tmax
Aggiunto dopo ... è scorretto rimuovere una risposta a cui io mi sono collegato

Edited by Denny10 - 10/7/2014, 10:07
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 9/7/2014, 22:39     +1   -1




Hai ragione infatti ho rimosso, io prima avevo il t max e non il GP ho confuso con quelle
Cmq se ti interessa tanto spulcia nel forum c è un mio post con foto delle secondarie e scritti anche i gradi
 
Top
Denny10
view post Posted on 9/7/2014, 22:40     +1   -1




Ok controllo ... grazie
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 9/7/2014, 22:40     +1   -1




In questo forum siamo molto gentlemen, i segreti non servono a nessuno,
Sara' la classe dei possessori delle moto con l elica!!! :D
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 22:42     -1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Le campane sono del GP, le frizioni anche, da noi tutti sono tornati indietro dalla modifica del Clonatore perché andava solo peggio o ti assicurava una partenza su 1000, non devi credere a me, basta che vai sul forum GP e leggi con occhi tuoi... dimenticavo, anche il clonatore scrisse che non funzionavano questi suoi alleggerimenti passati...

Ora, se vuoi depistare il mio sapere tecnico (che conosci molto bene, visto che non è mancata occasione che dal vivo ti ho spiegato le cose), con una questione personale, stai sbagliando alla grande!

Cmq per affermare che i gradi del corretore GP non vanno bene, tu che sei uno degli sviluppatori, li dovresti conoscere, allora dimmi quali sono ;-)

Del Vostro non m'interessa proprio, non avete fatto test per capire quali sono i migliori o peggiori, ricorda che io ho un'esperienza su 9 inclinazioni, voi Max su 3 se mettete le mie!
Se copiavo correttore malossi sarei andato solo peggio con GP

Carletto tu hai scritto 45/60 perché non lo sai nemmeno te quanti sono i gradi, altrimenti non avresti mai fatto un errore simile!

Con Corrado abbiamo sviluppato altre inclinazioni, IO non copio come altri ;-)
 
Top
Denny10
view post Posted on 9/7/2014, 22:47     -1   +1   -1




Correttore racing bmw 39 gradi
Correttore sport bmw 45 gradi

Bene ora mi dici i gradi del gp ? So curioso ... ma già mi viene da.ridere un pochino
 
Top
benny2255
view post Posted on 9/7/2014, 22:53     +2   +1   -1




Ho letto che si sostiene che il C ha poca coppia.

66 sono pochi? E da quando?

Mah... secondo me invece di uno scooter avreste fatto meglio a comprare una Ducati Djavel :lol:

Spendevate di meno visto le modifiche :B):
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 9/7/2014, 23:00     +1   +1   -1




Marco ripeto a me non me ne frega niente chi copia o meno, i gradi sono scritti su un altro post mio qulelli con le foto delle pulegge
Io sono tester non sviluppatore a me le fanno provare le cose ci faccio dei km e delle prove con il KOSO , quelle che danno risultati migliori per me vanno bene
Ripeto per me l 'importante è che c è qualcuno che è riuscito a far partire forte un mezzo bellissimo che aveva il tallone d' achille nella partenza.
Adesso i pezzi ci sono, vanno forte magari il prossimo anno ce ne saranno ancora di migliori perchè lo sviluppo non finisce mai,
Se mi dai da provare delle secondarie specifiche per il BMW sia io che i soci saremmo solo contenti, io non ci guadgagno niente , magari qualche sconto sui pezzi e tanta passione ma alla fine della girandola Malossi e Polini fanno a malapena il variatore , Moscatelli ha fatto i pezzi vanno benissimo e la gente li compra, poi si puo' fare sempre meglio...e w la concorrenza
Fatti realizare dei kit che vanno piu' forte ed io saro' ben felice di provarli!! :lol:

Ripeto poi le questioni personali vedetele voi...ma fuori dal Forum
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 23:03     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Carlo, non te le devo dire, le dovresti già conoscere, perché altrimenti come fai ad asserire che vanno male ed ancora peggio, in base l'esperienza delle mie, come avete deciso di usare 39/45

Tu lo sai perché avete 39/45??? Io ho già capito il perché.... vediamo se ci arrivi anche tu, basta capire che parliamo del Clonatore e trovi la soluzione
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 9/7/2014, 23:05     -1   +1   -1




I gradi del Gp non li so e non mi interessa neanche saperli. Il racing alla fine è stato portato a 44 gradi e va benissimo,
RIPETO se avete problemi con Moscatelli andate a dirlo in faccia

Detto cio' passo e chiudo visto che toni del genere su questo forum non ci sono mai stati infatti non esiste il BAN
siamo gentlemen, adesso capisco perchè il forum GP è cosi' blindato!!

Buonanotte a tutti
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 23:11     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Cmq le Vostre inclinazioni vanno peggio delle mie... 100%, Carlo a te non lo sarei mai un mio kit, il Clonatore copierebbe anche quello nel giro di due secondi per poi farlo suo!

Vi siete chiesto perché si usa frizione GP e non BMW, mica perché migliore, solo perché in questo modo hanno copiato paro paro il mio, non si hanno le capacità di sviluppare!

Vediamo di fare così, uno che non va dal mosca, viene da me e gli sistemo il BMW, a me non deve nulla, solo il costo dei ricambi che di sicuro non sono 800 piotte, magari facciamo anche in modo di usare la Vostra frizione, così evitiamo di far spendere soldi per ricambi inutili ;-)
 
Top
Denny10
view post Posted on 9/7/2014, 23:21     -1   +1   -1




Non capisco perché prima si dice che si sanno le cose ... poi non si sanno e si va sul personale
Però si asserisce che i dati del correttore gp/srv non sono idonei a bmw
.... bah .... vabbe'... non capisco ... ma fa nulla, volevo solo una spiegazione tecnica inerente le scelte fatte
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 23:34     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Cmq Carlo fino a pochi topic fa sembrava che conoscessi tutto del mio correttore... gradi compresi, ora dici di no, la cosa non è molto chiara!

Posso capire il prodigarsi nei test per qualche sconticino, come tu dici, ma asserire cose che non si sanno, non mi sembra corretto specie nei miei confronti o da chi avete clonato il progetto!

Ora ti chiedo, ma da quando i ricambi Piaggio sono migliori della BMW??? Questa mi è davvero nuova... la soluzione migliore per me è abbastanza scontata, se davvero si vuole sviluppare un correttore per questo mezzo, si devono usare i propri ricambi originali e non quello di altro scooter per lo più rovinate con quelle lavorazioni decisamente fuori luogo
 
Top
view post Posted on 9/7/2014, 23:42     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi sapete che vi dico?che io ho il prototipo di Moscatelli,ma nello stesso tempo ho la DR.PULLEY acquistata pagata 350,00 € circa,mo mi modifico quella,visto che è progettata per il bmw 600,ho anche la campana originale(che modificherò).
1)per dare un senso ai 350,00 € spesi
2)per perdere un pò di tempo
3)La vedo mooolto performante (cerco di risolvere il problema del raffreddamento)già ho una mezza idea :P :P :P :P :P per di + manodopera e pezzi di ricambio uso quelli di fortuna adattabili quindi costo dell'operazione ZERO e son sicuro che mi divertirò moltissimo a personalizzare molle,ferodi ed aggiungere qualche altra cosa.
4) ci provo poi se le modifiche vanno a male chi se ne frega,tanto ho il prototipo Moscatelli sotto che và benissimo (per ora ;) :P )
5)una volta che ho buttato i soldi ci gioco un pò,puoddarsi che mi viene bene così ho una frizione in + nuova nuova con soli 3000 km (quasi)

6) scommettiamo che io (da semplice imprenditore)che non capisce una mazza di frizioni variatori pulegge primarie secondarie etc.etc. costruisco la DR-PULLEY
meglio di qualsiasi meccanico-preparatore-elaboratore delle formula 1? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: dopo sarete VOI meccanici a chiedermi il KIT DR-PULLEY modificato (da me) e lo venderò ad un prezzo di lisitno di 3000,00 euro per i primi 2 acquirenti,il restante 5000,00 € e non lo spedisco ,dovete venire a Napoli offrirmi il caffè la pizza la birra i taralli e portarmi l'avatar di BALANSA in persona,e forse vi farò uno sconto di max 5,00 € (forse)
jumpyjumpyjumpy
BUONANOTTE!bye1bye1bye1
 
Top
130 replies since 30/6/2014, 10:50   7667 views
  Share