Ragazzi nessun problema, io non ho mai venduto nulla e chiunque abbia mai letto una mia recensione passando dal Majesty 400... Tmax... SRV.. etc. sa benissimo che è così.
Le3 trasmissioni sono cose di pochi, purtroppo, si vedono sempre i medesimi errori ripetersi nel tempo (ma non avevate letto spesso il GP Forum?), detto questo... senza BUTTARE (My opinion) soldi su un CVT, che ad oggi si è sempre presentato come prodotto inferiore rispetto aftermarket, vi modifico un originale in modo che vada di più rispetto quello che ad oggi, si vuole far credere sia migliore.
Vantaggi, mantenete affidabilità e ricambistica BMW, contenete le spese di almeno un 50%, ed andate decisamente molto di più... test già fatti sul GP Forum CVT Vs tutto il resto vario, andato sempre meno!
Ora se mi mandate una foto di una secondaria originale, con la cinghia in tiro, vi dico se necessitate anche di puleggioni, se mi date i mm con cui rimane tra cinta e bordo esterno, vi faccio un analisi dettaglia.
Ricordate che il cuore della modifica è il correttore, solo con quello (€ 200), potete avere guadagno a corto e a lungo... anche se questo rimane legato alla lunghezza pista originale ed al tipo di spinetta utilizzata... il MIO correttore monta da 10 mm... quelli del Clonatore da quanto sono?
Rimango sempre a disposizione... a ZERO SPESE (vi faccio pagare direttamente a Voi l arettifica che farà il lavoro... piste escluse, altrimenti vanno subito da lui e a trovare uno che facisse un sim,ile lavoro ho impiegato anni) ... di fare una Vostra trasmissione, cosi vedete su strada con quanto MOLTO meno si va TANTO di più senza tante chiacchiere!
Se voplete vedere le foto di un originale mopdificato, per capire la qualità del lavoro,
QUAP.S. non so se si può linkare una pagina di altro foprum, se divieto,cancellate pure