Forum BMW Maxi-Scooter

Richiamo Luglio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2014, 00:05     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Salvo non nuove frizioni ma nuovi tendicatena.
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/7/2014, 09:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (parris @ 14/7/2014, 22:55) 
confermo che con le frizioni sostituite non si sente più l'effetto trascinamento e non esiste più lo scalino a 40 KMH . A me hanno messo pure il vario nuovo.
Problemi di tendicatena e rumori non ne ha mai avuti ... a questo punto però dopo le vacanze, se non mi arriva avviso dalla casa, li contatto .

Mark........so leggere o ho le bazzecole? sta parlando di friuzione NON DI TENDICATENA :) :)
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 10:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


zeta ......metti il condizionatore su c 600 sport a siracusa fa troppo caldo.....specialmente ........ nel casco........si e' sempre parlato di richiamo del tendicatena........la frizione e' una cosa a parte e non c'e' nessun richiamo......la cambiano cmq in garanzia.....se ti lamenti......ma non ha nessuna modifica x ora.....xche' sembra che rompa i conglions solo nel traffico intenso e nelle code in salita......inziando a slittare !!!!!!
ovvio e' una battutaccia senza offesa !!!!!! jump jump jump jump
 
Web  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/7/2014, 10:32     +1   -1




tranquillo che e' una battutaccia....nessuna offesa.,ma sono gia' abbastanza climatizzato essendo un professionista del settore :)
So benissimo come vanno le frizioni bmw....la mia NON STRAPPA NON FA PUZZA E NON RUMOREGGIA......zero problemi :)
pero' se leggi bene il messaggio sopra,ti porta fuori strada:
quando leggi: CONFERMO CHE CON LE FRIZIONI SOSTITUITE non c'e' piu' l'effetto trascinamento ecc.ecc. CHE VUOL DIRE? vuol dire che le NUOVE FRIZIONI VANNO MEGLIO O NO??????
non c'entra nulla CON I RICHIAMI......:):) IO PARLO DI QUESTA AFFERMAZIONE......quindi vuol dire che esistono frizioni modificate da bmw? NON MI RISULTA :)
 
Top
Pietro De Martino
view post Posted on 15/7/2014, 10:37     +1   -1




stamane ho portato il mio c600 sport in concessionario! mi hanno detto che cambieranno il tendicatena.
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 10:47     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


infatti non sono oggetto di richiamo e frizioni.......xche' non danno fastidio dappertutto !!!!!
un saluto !!!!!! bicycle bicycle
 
Web  Top
parris
view post Posted on 15/7/2014, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 15/7/2014, 11:32) 
tranquillo che e' una battutaccia....nessuna offesa.,ma sono gia' abbastanza climatizzato essendo un professionista del settore :)
So benissimo come vanno le frizioni bmw....la mia NON STRAPPA NON FA PUZZA E NON RUMOREGGIA......zero problemi :)
pero' se leggi bene il messaggio sopra,ti porta fuori strada:
quando leggi: CONFERMO CHE CON LE FRIZIONI SOSTITUITE non c'e' piu' l'effetto trascinamento ecc.ecc. CHE VUOL DIRE? vuol dire che le NUOVE FRIZIONI VANNO MEGLIO O NO??????
non c'entra nulla CON I RICHIAMI......:):) IO PARLO DI QUESTA AFFERMAZIONE......quindi vuol dire che esistono frizioni modificate da bmw? NON MI RISULTA :)

a titolo personale : l'ultimo lavoro , fatto circa da 2.500 ( un 45 giorni ) ti confermo che non ha più lo scalino e l'effetto trascinamento , per cui per il momento va più che bene. Il meccanico mi ha ripetuto che sebbene i codici sono identici, sono state apportate modifiche ai materiali. Poi se tu pensi che mi diverto a scrivere impressioni con intenzioni fraudolente, ti sbagli di grosso : informo a chi serve ... non tutti sono fortunati come te, che l'hai pagato di meno, è perfetto , non puzza e non scoreggia ...

Ti ho fatto un copia incolla del lavoro eseguito.
e comunque non ho mai avuto da lamentarmi sul servizio di assistenza, che ho trovato sempre impeccabile.

ps. addirittura stamattina ho chiamato per il tendicatena e preferiscono farlo subito.

Lavoro
2499000 s/r variatore e sostituzione piatti+mol UL 24,00 In garanzia
la
2121606 Smontaggio/montaggio o sostituzione fri UL 7,00 In garanzia
zione
Totale Lavoro
Articoli
24818533604 Dado NR 1,00 In garanzia
24818535408 Set collegamento a vite NR 2,00 In garanzia
24818535406 Set molle presa di forza NR 1,00 In garanzia
24818535410 Variatore dischi presa di NR 1,00 In garanzia
24818533590 CAMPANA INTERNA FRIZIONE NR 1,00 In garanzia
24818533591 FRIZIONE NR 1,00 In garanzia
24818533609 Ingranaggio di comando NR 1,00 In garanzia
24818533608 Disco esterno primario NR 1,00 In garanzia
24218541803 Anello di tenuta NR 1,00 In garanzia
24818533610 Anello di tenuta NR 2,00 In garanzia
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/7/2014, 14:09     +1   +1   -1




Ragazzi ultimamente mi sa che non mi so piu' spiegare:(
Parris perche' sei risentito con me? io non stavo certo dicendo che dici fesserie......la tua affermazione l'hoi usata per far capire al nostro amico 66ruotebmw che io non stavo parlando del richiamo tendicatena,ma mi riferivo alla frizione che a te hanno cambiato e sembra aver superato lo scalino 0/40! quindi avranno una nuova frizione modificata.....di questo parlavo con lui...:)mica metto in dubbio quello che dici tu :)
Inoltre....ho telefonato a TUTTI I CENTRI BMW della Sicilia e mi hanno ASSICURATO che NON ESISTE FRIZIONE BMW con materiali modificati...il codice e' lo stesso e non significa nulla come giustamente dicevi tu.,.....ma loro che fanno corsi e aggiornamenti continui.....dicono che bmw non ha mai preso in considerazione la benche' minima modifica ne alla frizione e ne ai materiali della frizione......che ti devo dire? se ti hanno risolto il problema dello scalino 0/40 vengo e me la compro quella frizione.....non c'e' piu' bisogno di modifiche,frizioni gp,puleggioni ecc.ecc. per me se si elimina quello scalino che dici tu......SIAMO A CAVALLO :):)
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 14:59     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


ops ops.........non litigate x una frizione.......ve vogliamo litigare prendiamoci a frizionate semmai litighiamo arf2 arf2 fish fish
x quelle tette a pera !!!!!!!!!
cmq parris.......sei fortunato in tutto.........veniamo io e zeta da te..........montiamo la frizione senza scalini.......e kissa' forse anche le poppe bicilindriche !!!!! wave wave wave
dai su scherziamoci su........una birra ghiacciata virtulale x tutti..........offre napoli !
 
Web  Top
parris
view post Posted on 15/7/2014, 15:46     +1   +1   -1




ma figurati se sono risentito con Salvo : sono risentito con me stesso. I codici sono gli stessi, io non posso entrare a vedere i pezzi : mi devo fidare di ciò che mi viene detto. La prima volta lo feci notare : dissi ... ma se i codici sono gli stessi vuol dire che nulla è stato cambiato. Mi risposero, che se viene modificato un materiale e sostituisce il pezzo in tutto e per tutto non viene cambiato il codice perchè quello nuovo prende il posto del primo, in considerazione che il primo non esisterà più. A questa risposta , non ho potuto dire niente : me la sono presa in saccoccia e me ne sono tornato a casa.
Fatto stà che dopo 3mila km , il problema si è ripresentato ... a questo punto, non mi sono neanche posto il problema di andare lì, farmi raccontare la rava e la fava .... mi sono presentato e ho detto : al mezzo succede questo. Hanno provato e me lo hanno riconsegnato con il lavoro fatto.
Devo dire che , disposto a farvelo provare , non fa più quell'effetto scalino ... e non mi si può dire che la causa è lo sporco , la polvere e il pil che va sotto,
perchè la frizione completa è nuova, con tanto di vario. Questo sino alla prossima volta, non tanto per tirarmi la sfiga, ma per i proverbi ( non c'è 2 senza 3 ),
sperando che questa sia la campana giusta ... o cmq non mi si deformi.

Ti giro l'avatar della centralinista, così la smetti di invidiarmi :




e a Salvo l'avatar della cassiera della concessionaria ... ( ecco per il mio si guasta ed il tuo NO )

 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/7/2014, 15:50     +1   -1




Parris ahahahahaah!!!! altro che frizione e puleggioni :):):) POPPONE :):) BELLE!BELLE!BELLE! :):):)

Grazie parris !!
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


che dire grande parris...........e grandi tette.........e big avatar !!!!!!! mf_dribble mf_dribble mf_dribble mf_dribble
 
Web  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/7/2014, 16:16     +1   -1




parris me lo mandi via mail l'avatar? da qui non me lo fa scaricare (ho problemi sul forum) e chissa' se lo fara' cmq inserire dopo.....ho un po di anomalie sul forum...alcune cose non mi sono abilitate
 
Top
dinobmw
view post Posted on 15/7/2014, 16:20     +1   -1




x SalvoZeta, al centro Motorrad di Catania ne ho intravista una simile, credimi sulla parola.....ahahahahahahah
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/7/2014, 16:39     +1   -1




mannaggia!!!! ma sei sicuro?..........:):):)
 
Top
81 replies since 11/7/2014, 11:06   2379 views
  Share