Forum BMW Maxi-Scooter

Richiamo Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 18/7/2014, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (lollogene @ 18/7/2014, 12:50) 
Paolo l'immatricolazione non c'entra con la produzione.
Il mio da immatricolazione risulta Maggio 2014 ma ho controllato il telaio e la produzione e' stata fatta a Febbraio 2014.

Corretto..quindi devi fare il richiamo?
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 18/7/2014, 21:27     +1   -1




Booooo credo di si aspetto un po poi richiamo il conc nel dubbio se fosse preferisco il pz nuovo
 
Top
lollogene
view post Posted on 18/7/2014, 22:54     +1   +1   -1




Non lo so devo chiamare ...ma io intendevo la tua moto non vuol dire che se l'hai immatricolata ad Aprile la produzione sia di Aprile tutto qui....secondo me dobbiamo farla un po tutti a meno che uno non prenda una produzione attuale( cioe' maggio )
 
Top
starluca
view post Posted on 23/7/2014, 10:50     +1   -1




Ciao a tutti. Ritirato stamattina per tagliando e aggiornamenti. Effettuato solo quello del cavalletto perche i tendicatena non sono disponibili nemmeno a Monaco o almeno questo è quello che mo hanno detto. Buoni giri a tutti
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 12:02     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
180
Gradimento messaggi:
+65
Location:
Fiumicino

Status:


CITAZIONE (starluca @ 23/7/2014, 11:50) 
Ciao a tutti. Ritirato stamattina per tagliando e aggiornamenti. Effettuato solo quello del cavalletto perche i tendicatena non sono disponibili nemmeno a Monaco o almeno questo è quello che mo hanno detto. Buoni giri a tutti

.....andiamo bene...bella notizia :(
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 13:14     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,708
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:o: A Monaco non so......ma lunedi ho l'appuntamento per il tendicatena e cavalletto. Non

dovrebbero esserci problemi.....vedremo. ^_^

Fino ad oggi soddisfattissimo del conce di Pallerone. ;) Gentili e disponibili. Quanto a esperienza su scooter......

beh....se la faranno. ^_^
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 23/7/2014, 14:23     +1   -1




a me il concessionario ha detto che e' arrivato TUTTO tranne un O-RING e quindi per fare il lavoro stiamo aspettando a giorni questo benedetto o-ring......il tendicatena e il resto c'e' tutto,arrivati in 2/3 giorni
 
Top
parris
view post Posted on 23/7/2014, 18:03     +1   -1




portato ieri, riconsegnato oggi. Tutto a posto : hanno un magazzino ricambi solo per me. Ora Geremia riposa bel box.
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 18:32     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,708
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (parris @ 23/7/2014, 19:03) 
portato ieri, riconsegnato oggi. Tutto a posto : hanno un magazzino ricambi solo per me. Ora Geremia riposa bel box.

:D ahahah :D bello Geremia. E' da tanto che l' hai battezzato? Perchè non l'hai inserito nella discussione appositamente creata?
 
Top
dinobmw
view post Posted on 23/7/2014, 19:04     +1   -1




A me, pare, che sia arrivato tutto, ho chiamato stamane e mi davano con certezza la consegna del materiale per questa sera, domani sera lascio la bestia e Venerdì 25 dovrei ritirarla pronta per le vacanze.
 
Top
lollogene
view post Posted on 23/7/2014, 19:04     +1   -1




Io andato oggi dal conce hanno controllato con telaio al terminale richiami BMW e sbammete ...il mio modello e' fuori da ogni richiamo....quindi per Paolo e per tutti quelli che hanno le moto con produzione dopo febbraio 2014 sono esenti perche' gia' modificate.
 
Top
parris
view post Posted on 23/7/2014, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 23/7/2014, 19:32) 
CITAZIONE (parris @ 23/7/2014, 19:03) 
portato ieri, riconsegnato oggi. Tutto a posto : hanno un magazzino ricambi solo per me. Ora Geremia riposa bel box.

:D ahahah :D bello Geremia. E' da tanto che l' hai battezzato? Perchè non l'hai inserito nella discussione appositamente creata?

Tutti i mezzi hanno un nome : ho HC, Topolone e Topolino ( Ciao del 79 , tutto originale , pratiamente nuovo ).
ehm ... non mi riesce semplice trovare le discussioni su questo forum : quando trovo la discussione lo inserisco.
 
Top
view post Posted on 23/7/2014, 23:00     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


parris abbiamo anche le topolone come avatar !!!!!!!!!!!! laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2 e tutto un topolare !!!!!!
 
Web  Top
Debe 67
view post Posted on 23/7/2014, 23:50     +1   -1




CITAZIONE (lollogene @ 23/7/2014, 20:04) 
Io andato oggi dal conce hanno controllato con telaio al terminale richiami BMW e sbammete ...il mio modello e' fuori da ogni richiamo....quindi per Paolo e per tutti quelli che hanno le moto con produzione dopo febbraio 2014 sono esenti perche' gia' modificate.

Perfetto Lollo, grazie per la conferma così odiamo dormire sogni tranquilli... :D :D
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 19:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
117
Gradimento messaggi:
+42
Location:
Conegliano (TV)

Status:


CITAZIONE (bmwoverthetop @ 18/7/2014, 20:43) 
La settimana scorsa BMW motorrad Italia dopo che avevo fornito il numero della targa mi avevano detto che il mio scooter non era nei mezzi destinati alla sostituzione del pezzo.....
Come prova del 9 oggi ho contattato il concessionario e mi hanno detto:
Abbiamo i pezzi in ordine e sappiamo tutto
Tanto non avremo i pz prima di settembre
Ti chiamiamo noi non appena arrivano i pz per la sostituzione
Puoi girare tranquillo

Dimenticavo mezzo targato il 15/05/2014

Penso che i tempi di attesa dei ricambi dipendano dal concessionario. Io ho telefonato una decina di giorni fa e mi hanno dato l'appuntamento per stamattina e hanno fatto tutto. L'unico inconveniente che al telefono mi hanno detto che potevo portarlo e aspettare, sarebbe stata una questione di un'oretta, tempo che si raffreddasse il motore e per fare il lavoro...morale sono arrivato in concessionaria alle nove e me ne sono andato a mezzogiorno...l'accettatore scusandosi dell'attesa mi ha detto molto candidamente che era il primo richiamo che facevano per il tendicatena e non avevano molta dimedtichezza...praticamente ho fatto da cavia (speriamo bene...) :huh: :D
 
Top
81 replies since 11/7/2014, 11:06   2379 views
  Share