Forum BMW Maxi-Scooter

Richiamo Luglio

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 29/7/2014, 09:13     +1   -1




a me hanno detto che manca un o ring....mi semmbra una cazzata,il kit arriva intero...invece mi dicono che devo aspettare da monaco l'arrivo di questo singolo componente,il resto invece lo hanno ricevuto...
 
Top
view post Posted on 31/7/2014, 15:57     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Ieri mi è arrivato un avviso di raccomandata dalle Poste Centrali ; stamattina tutto preoccupato vado allo sportello (sperando di non aver preso una multa..)
poi scopro che era il richiamo BMW per il tendicatena-distribuzione . :lol: :lol:
Nei giorni scorsi ho già sentito il responsabile officina del Conce BMW e faremo i lavori a Settembre quando rientrerò dalle Ferie !! ;) ;)
 
Top
C600
view post Posted on 19/8/2014, 16:26     +1   -1




io l'ho portato 2 settimane fa a fare il richiamo tendicatena che andava da dio con scarico e malossi 24gr, l'ho ritirato e adesso da 0-40 non sale di giri... peggio che con il variatore originale...
ho smontato il vario messo i rulli da 22gr e va leggermente meglio ma non al livello di prima...

cos'avranno combinato sti imbecilli? ho notato che il dado della frizione è molto piu serrato rispetto a prima dell'intervento. puo essere dovuto a questo?
 
Top
ugopica
view post Posted on 19/8/2014, 18:09     +1   -1




C600, se hanno solo cambiato il tendicatena e non va più come prima potrebbe essersi spostata la fasatura delle cammes, involontariamente o per una disattenzione nello smontaggio o rimontaggio.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 19/8/2014, 18:15     +1   -1




fatti controllare la fasatura il mio dopo l'intervento va uguale a prima
 
Top
view post Posted on 16/9/2014, 21:46     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Oggi mi hanno fatto il lavoro relativo
al richiamo del tendicatena !!
Tutto OK !! ;) ;)
 
Top
bmwoverthetop
view post Posted on 17/9/2014, 08:02     +1   -1




Penso di essere l unico per ora, a poter dire Il mio mezzo e fuori da questo richiamo.
Confermato sia dal concessionario che da BMW motorrad Italia.
Precisazione ritirato nuovo maggio 2014.
 
Top
81 replies since 11/7/2014, 11:06   2379 views
  Share