Forum BMW Maxi-Scooter

BORSE LATERALI O BAULETTO?

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 10/8/2014, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 9/8/2014, 19:44) 
te lo dico io molto bello ben fatto.......sta benissimo sul tunnel........piccolo e caro........... pagato dopo discussione 90 eurozzi !!!!!!
un lamp bianco da napoli

ragazzi che vi debbo dire????? quello che penso : il bauletto dietro il 600 sport e' inguardabile........orrendo.......orribile.....ammazza la linea del culo sportivo dei ns mostri......preferisco mettermi i ricambi di vestiario addosso tipo cipolla !!!!!!
x quanto riguarda.......le borse laterali semi morbide....come quelle di debi 67 si abbinano bene alle forme del 600 anche come colorazione.....infatti se partivo con il black diavel avrei comprato quelle..........anche se non le vedo molto capienti..........
cosi parlo'...........BELLAVISTA !!!!!!!! bicycle bicycle bicycle bash bash

Concordo con te sul fattore "estetica" del bauletto, ma vuoi mettere la praticitą? Arrivi in centro in cittą o al mare e ti svesti senza il problema di dove mettere i giubbotti... :woot: Tutto questo, per me non ha prezzo, se poi ci aggiungo la comoditą che dono a mia figlia o a mia moglie quando le porto, ecco allora per tutto il resto c'č solo MasterCard....... :B): :B):

Per quanto riguarda le borse laterali, in questo momento sono via con mia moglie, Forsons e sua moglie per un fantastico giro di 4 gg in Toscana,Umbria e Abruzzo. Io in una sola ho stivato tutto l'occorrente
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 08:35     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
9
Gradimento messaggi:
0
Location:
Milano

Status:


Io ho optato per il solo bauletto v47 della GIVI. Tra quello e il sottosella si ottiene un'ottima capienza (4 caschi integrali da fermo) e non si compromette minimamente l'agilitą in cittą. Continuo a utilizzarlo come se fosse un SH300.
Inoltre, l'effetto estetico mi sembra piu' che accettabile ;)

 
Top
dinobmw
view post Posted on 30/8/2014, 12:04     +1   -1




borsa tunnel centrale, capientissimo bauletto GIVI Maxia3 da l.55 e zainetto/i a corredo :)
 
Top
Debe 67
view post Posted on 31/8/2014, 08:27     +1   +1   -1




Qui in pieno assetto Voyager.....
 
Top
Mik63
view post Posted on 31/8/2014, 10:32     +1   +1   -1




Debe,

BELLISSIMO BOLIDE!!!!!
ti mostreró anche il mio.

Gute Fahrt! 👍
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


9VX3CGqs

Anche il mio in assetto vacanziero. Sullo sfondo la bellissima cittą di Tropea
 
Top
20 replies since 11/7/2014, 15:21   1514 views
  Share