Forum BMW Maxi-Scooter

NUOVO KIT FRIZIONE + PULEGGIONI, METTIAMO QUI CHI L'HA MONTATO

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 24/7/2014, 12:02     +1   -1




Ma ancora nessuno a montato il famoso kit moscatelli? :( :( possibile che ce' solo la recensione di Max 72 ? (tra l'altro abbastanza tiepida come entusiasmo :( ) va bene i 104 kg ma mi sarei aspettato di piu' come entusiasmo,,,,,,e hai anche il malossi come variatore,quindi allunghi bene per questo....altrimenti?....

forse perche' provieni gia' dalla miglioria del 1° kit moscatelli,quindi il salto prestazionale e' meno evidente......mentre noi che veniamo direttamente dalla configurazione di serie dovremmo notare piu' sprint.....o no?
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Sicuramente è x quel motivo........
Cmq lo stesso Ranieri dati alla mano se non ricordo male ci ha fatto notare che le migliorie in accelerazione e velocità massima erano minime questo ultima varia ancora di più in base al variatore montato e il peso dei rulli.......ma Come ho già detto il tiro è diverso più pieno e lineare su tutto il regime non dimentichiamo che già con la prima modifica eravamo all 80% delle potenzialità del nostro scooter a livello dì prestazioni con solo le modifiche della trasmissione. ......
Chi arriva dall originale sarà sicuramente sbalordito dalle nuove prestazioni. .. :D
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 24/7/2014, 13:34     +1   -1




e speriamo.....io domani monto.........vi faccio sapere poi nel dettaglio :) :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 16:06     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
490
Gradimento messaggi:
+90
Location:
RSM

Status:


Monta ....monta poi ci farai sapere passo per passo come ti trovi!!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Aspettiamo tutti tue NEWS Salvoooooooo.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 24/7/2014, 19:54     +1   +1   -1




montata stamane ma provata poco perchè ho consegnato lo scooter in assistenza per il tendicatena distribuzione allego foto

trasmissione prima



dopo







con trasmissione chiusa nel carter si vede la rete di aerazione





 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 24/7/2014, 21:15     +1   -1




Non si nota una grande differenza ad occhio nudo.....
 
Top
dinobmw
view post Posted on 24/7/2014, 21:35     +1   -1




ma è nella sostanza delle cose che bisogna scrutare
;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 25/7/2014, 11:30     +1   -1




la sostanza Ve la dico appena oggi pomeriggio riavro' il missile con il nuovo kit moscatelli :) :)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 25/7/2014, 18:51     +1   -1




Appena ritirato lo scooter dopo il montaggio del kit...........................
non mi sento in questo momento in grado di dirvi nulla in quanto non vorrei darvi una cattiva impressione sulle prestazioni.............l'ho provato per una 20 di km....diverse smanettate e simulazioni di allunghi..........posso solo dirvi che ............:( :( ne parliamo domani...........voglio fare delle prove piu' complete,in questo momento come avrete capito sono molto :( :(
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 25/7/2014, 21:07     +1   +1   -1




Salvo fai assestare .....

In ogni caso lasciate stare le impressioni le prestazioni vanno misurate con strumentazione specifica e tarata con la circonferenza esatta della ruota, pochi mm corrispondono a decimi di secondo!!!
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 25/7/2014, 21:56     +1   -1




Sicuramente si dovrà assestare....... Aspettiamo un 300 km
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,157
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Salvo ti avevo detto in privato come fare per rimanere soddisfatto... bastava davvero poco, vedo che poi hai deciso di cambiare percorso, non capisco ora tutta questa titubanza a parlare dei risultati.

su una trasmissione l'assestamento, che può essere legato solo alla cinghia, influisce non più del 5%, quindi davvero un dato poco rilevabile
 
Top
umberto.trona
view post Posted on 25/7/2014, 23:33     +1   -1




Allora ragazzi, montato kit, io per questa serà ho percorso soltanto una decina di km, quindi forse non bastano, ma per me bastano eccome, un missile, una bomba va che è una favola, prima c'è però da dire che io ho montato il kit sul C 600 sport oriinale, quindi per conto mio è stato fatto un gran lavoro non strattona più in partenza o in acellerazione, ha una progressione spettacolare, parte a mille e poi non so se è una mia sensazzione, ma sembra come avesse il cambio, lo senti grintoso sui bassi e agile e liscio ad alti livelli, questa è la mia impressione, ma devo dire che io sono solo uno che gli piace smanettare andando al lavoro, quindi pienamente soddisfatto. Ma quello che mi ha rassicurato di aver montato un autentico capolavoro, sono sti i meccanici e i venditori della BMW, che l'hanno provata tutti e uno dei soci che ne ha pure uno lui di C600 mi ha detto non sembra di guidare lo stesso scooter, fantastico, un bel brevetto per chi lo ha realizzato. Tutti dal primo all'ultimo mi detto di aver avuto una gran bela sensazione nel provarlo, cosa che ho provato io sin dalla prima sgasata. Bravo max, non so se è solo merito dei puleggioni e della campana oppure acoppiato il tutto al malossi tornico che mi hai mandato? Ma l'effetto è da urlo, devo dire che partendo forte o acellerando forte in curva lo senti andare via legermente in derapata alla supermotard, ma il bello è che non erntra nemmeno in protezione, quindi 10 punti anche per questo, forse torno a ripetere il mio è un giudizio arrivato dopo aver guidato uno scooter da 13000 euro e non aver mai sentito la vera potenza che c'è in lui, ora Mosca la tirata fuori tutta, forse se hai tempi avessi preso il famoso vario ora non parlerei cosi, ma vista la differenza do un 10 con lode a Max, condiviso dai meccanici BMW AOSTA.
Bravo, ne è valsa la pena aspettare. Ora me lo godo di sicuro.
Ciao a tutti, mi spiace per quelli che non sono e non saranno soddisfatti del lavoro fatto.
Un lampeggio a tutti da Courmayeur
Umberto
 
Top
view post Posted on 25/7/2014, 23:39     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Salvo svuota la tua casella privata.......! ;)

Sicuramente chi proviene dall originale avrà sensazioni esaltanti......! Noi del vecchio kit dovremo fare un po di km..... mi sa.... :unsure:
 
Top
86 replies since 22/7/2014, 07:06   2860 views
  Share