| Carlè fa il bravo... è ora che ti metti da parte che fai più bella figura, qui si necessitano soluzioni, no na lista nomi di forum (mo fa pure la parte dell'offeso, che però non risolve i problemi dei clienti), così magari riusciamo a far funzionare il kit e rendiamo anche contento salvo chiudendo qua è subito la questione!
Poi Carlè te hai il BMW Diesel... Potenza Max a 3500 rpm :-))))) non fai testo!
Salvo il kit non è che non funziona, ma ha una logica generale che devi seguire e rispettare (per quello mi soffermavo su le dichiarazioni passate di Carlo dichiarava che puleggioni fanno partire più forte senza avere la minima idea del perché)
ti dico io come fare a risolvere il tuo malcontento con 1 ora di manodopera e basta, in modo da sfruttare la modifica posteriore... Che da i suoi benefici, bisogna solo sapere come sfruttarli!
Prendi due spessori da 0.5 mm, alleggerisci i rulli (se originali) a - 2 gr!
Smonta correttore, anche se qualcuno fornisse diametro spinette kit lo potresti evitare e guadagnare tempo, rileva la misura diametro testa!
Originali sono da 13 mm, se nel kit sono ad esempio da 11 mm, vuol dire che hai recuperato 1 mm di corsa, con questa misura, se metto due spessori da 0.5 mm dovrei mantenere "quasi" la stessa velocità di punta Bmw originale, ma partendo molto più corto e forte... SOLO ORA... posso sfruttare tutti i vantaggi con un kit a puleggie secondarie maggiorate, perché la cinghia partendo molto più esterna secondarie, con diametro maggiore, non uscirebbe al contrario delle ori dove non avendo grip esiterebbe un attimo
Questa è la versione che ti costa solo manodopera meccanico (poco più di un reso per controllo prodotto), sicuramente dopo potrai meglio apprezzare i vantaggi del kit. poi quando hai due spicci in più ti fai un bel vario racing o ti modifichi a mestiere l'originale... In modo che recuperi il momentaneo guadagno velocità Max perso, solamente per aver compensato con spessori il deficit partenza di un vario ori... e vissero tutti felici e contenti
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