Che dire..stavolta quoto Limited al 100%
Anche io ti ho consigliato spessori e rulli alleggeriti anche qui sono d'accordo di partire con meno due grammi e 1 mm di rasamento.
Uno dei vantaggi del kit secondarie è proprio il notevole incremento della corsa, non so dirti di quanto in misura ma grazie all' adozione del mozzo del correttore GP che ha la sede dei nottolini spostata piu' in alto e di parecchio siamo riusciti ad ottenere una corsa notevolmente maggiorata quindi vedrai che anche con i rasamenti non avrai problemi di limitatore in vMax visto anche la minore inclinazione della rampa che facilita la cinta a scendere ed innestare un rapporto piu' lungo.
Non mi hai detto la molla che monti, ma io tutti i test li ho fatti con la molla bianca.
Se la tua esigenza è di avere un bel tiro ai medi, io sicuramente non ti avrei consigliato il kit, ho sempre scritto che serve per partire piu' forte mi pare strano che Moscatelli te lo abbia consigliato, chiamalo magari tieni la frizione e ti fai fare una permuta delle pulegge /correttore con un vario Malossi lavorato, vedrai con Massimo una soluzione la trovi tranquillamente, il kit secondarie è un evoluzione ma il primo passo resta sempre il variatore.
Il il kit secondarie ti permette tante liberta' come giocare con i rasamenti, far salire la cinta piu' in alto tenendola comunque salda tra le pulegge etc etc, e soprattutto migliorare lo stacco da fermo, per noi che ad ogni semaforo incontriamo un t max mezzo secondo sullo stacco è un enormita' ovvero la differenza tra perdere oppure bruciarli al verde!!