Forum BMW Maxi-Scooter

POWER COMMANDER FC DYNOJET CENTRALINA INIEZIONE, 150 Euro - usata 2000 km in 2 mesi - GARANZIA

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 22/10/2014, 14:26     +1   -1




:unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry: :cry: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:27     -1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,156
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Non fa anticipo...

vedo che mi attacchi ancora quando ti ho detto che mi ero confuso, con cellulare non riesco sempre a vedere le cose bene, quindi ora non fare come i venditori che ogni volta si prova a dire qualcosa su i propri prodotti vanno su tutte le furie ed iniziano ad offendere

Non sono certo io a fare una brutta figura...
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 22/10/2014, 14:34     +1   -1




Non sono MAI stato daccordo di andare SUL PERSONALE
Ritengo lecito rettificare una imprecisione anzi doverosa
Ma senza offendere....come dicevo in altri post,si puo' criticare l'oggetto,ci si puo' anche sbagliare ed e' umano,ma offendere la persona penso non sia una bella cosa.
Limited pero' anche tu......e che cavolo....ma prima di criticare una cosa,ma fai un minimo di indagine no? e' proprio brutto poi doversi rettificare.....:)
Comunque non e' successo nulla :) dai......buona navigazione a tutti e .......voletevi bene:)
 
Top
MTaube
view post Posted on 22/10/2014, 14:45     +3   +1   -1




CITAZIONE (limited @ 22/10/2014, 15:27) 
Non fa anticipo...

vedo che mi attacchi ancora quando ti ho detto che mi ero confuso, con cellulare non riesco sempre a vedere le cose bene, quindi ora non fare come i venditori che ogni volta si prova a dire qualcosa su i propri prodotti vanno su tutte le furie ed iniziano ad offendere

Non sono certo io a fare una brutta figura...

certo limited, sei bravo a scagliare la pietra e nascondere la mano..ti aspettiamo in quello che a quanto dici è il tuo campo le "elaborazioni"...

riuscirai a fare meglio di Malossi, Polini, J Costa, ecc..

ripeto, certo...

Dimenticavo che puoi anche fare meglio della Dynojet..

CITAZIONE (Salvo Zeta @ 22/10/2014, 15:34) 
Non sono MAI stato daccordo di andare SUL PERSONALE
Ritengo lecito rettificare una imprecisione anzi doverosa
Ma senza offendere....come dicevo in altri post,si puo' criticare l'oggetto,ci si puo' anche sbagliare ed e' umano,ma offendere la persona penso non sia una bella cosa.
Limited pero' anche tu......e che cavolo....ma prima di criticare una cosa,ma fai un minimo di indagine no? e' proprio brutto poi doversi rettificare.....:)
Comunque non e' successo nulla :) dai......buona navigazione a tutti e .......voletevi bene:)

Salvo hai ragione ma se parlassero di una cosa tua in questo modo:

questa non è una centralina, sia ben chiaro, diciamo che è un strumento stupidino per certi versi, cambia resistenza per ingannare sensore temperatura, che fa più o meno ingrassare miscela, per avere il medesimo risultato, basta mettere una resistenza!

sul banco lo facciamo sempre nella cabina proprio per evitare che la temperatura elevata legata locale chiuso, possa alterare la mappa in fase di programmazione

credimi che girano i c....... per il tempo che devi perdere a spiegare che non è così, anziche impiegarlo a spiegare a chi è interessato come funziona, che benefici ne ho tratto ecc..
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 14:51     -1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,156
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (limited @ 22/10/2014, 13:00) 
le dico perché le conosco, al banco ci vado ogni settimana, quella non è una centralina aggiuntiva, cosa ben diversa, non si mappa, si varia solamente AFR... cosa che potresti fare anche con una resistenza variabile facendo un ponte su sensore aria!

per metterla in maniera più semplice, come me la spieghi la differenza di prezzo sul TMAX della medesima centralina se fanno lo stesso lavoro??

POWER FC

lo vedi o no che avevo aperto un altro link? che non era il tuo ricambio? ancora continui...

stai sereno!
 
Top
MTaube
view post Posted on 11/11/2014, 14:03     +1   -1




Vi posto il video della prova al banco con la centralina appena montata e la mappa per impianto di scarico di serie:

Video
 
Top
MTaube
view post Posted on 19/11/2014, 11:54     +1   -1




Ribasso a 130€ oppure scambio con:

Schienalino passeggero
Borsa da tunnel
Tucano urbano
 
Top
MTaube
view post Posted on 5/12/2014, 09:24     +1   -1




Venduta a Talis
 
Top
view post Posted on 5/12/2014, 09:36     -1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,156
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


chissà chi gli avrà consigliato l'acquisto :D
 
Top
23 replies since 4/10/2014, 22:59   1654 views
  Share