Forum BMW Maxi-Scooter

CHIACCHERE da BAR

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2014, 12:52     +1   -1

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
490
Gradimento messaggi:
+90
Location:
RSM

Status:


Allora dove ,come,quando???
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


^_^ Max non ti devi scusare, in questo "luogo" puoi scrivere o parlare di qualsiasi cosa......dalla costatazione evidente che

le veline di striscia erano migliori "una volta" fino a disquisire sul principio di indeterminazione di Heisemberg.....non ci sono limiti

se non quelli imposti dalle regole generali del forum: niente politica, niente calcio oppure dall'intervento del I.P. (Intermittente Presidente)


Come vedi il "concetto" di SOSPESO è evidente. Il tuo post è rimasto "sospeso" dalle 13.47 fino ad ora. ;) Ma prima o poi qualcuno

entra e risponde. Se così non fosse non te la prendere.....succede a tutti. ;)


BUONASERA A TUTTI :B):


P.S. Cocco a cosa ti riferisci.....al raduno? E' ancora in alto mare........e il comandante è Schettino. :P
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 18:21     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


schettino.......dentro...............genny a carogna fuori !! :-):-):-)

vota vota vota !!!!

se prendo il c evolution mi sospendi il sospeso????? :-):-):-)

ops...oppure mi autosospenso???? :-):-)

autosospendo???? so dilessico.........camomilla docet !!!!!!!!!:_):-)
 
Web  Top
PerLa '80
view post Posted on 13/10/2014, 14:19     +1   -1




Buon giorno.....c'è per caso un sospeso x me in questo bar/club di amici? :wub:
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (PerLa '80 @ 13/10/2014, 15:19) 
Buon giorno.....c'è per caso un sospeso x me in questo bar/club di amici? :wub:

sweatdrop pant....pant....uff. eccomi, pronti il caffettino per i nuovo amico

( non mancare di presentarti adeguatamente nell'apposita sezione) A proposito.....Nickname .....come dire....

"rischioso", ^_^ qui si storpiano spesso i nomi e mettere una i al posto di una e......è un attimo. ;)


Allora, ho impiegato tanto a farti sto caffè perchè avevo già imballato la macchina e smontato varie cose; devo vedere se

ridandole subito in dietro recupero qualcosa. Il 30%? :o: no, no...... mi dicono il 70%, speriamo.

:( Purtroppo la cosa NON ha funzionato :( Cioè..... all'innaugurazione c'era gente (e ti credo: a ufo non mi stufo :rolleyes: )

ma poi.... :blink: ....più nessuno. Che NON abbiano capito come funzionava la cosa NON credo, non mi sembra possibile.

Quindi la leggo come una risposta alla prima domanda di questa discussione. Ok NON capisco ma mi adeguo.

Avevo "investito" tanto in questa impresa, forse troppo ed è miseramente fallita. Dov'è la novità? Non è certo la prima.

E' vero, non è la prima....ma di sicuro è l'ultima. Non è una minaccia, E' UNA PROMESSA. ;)



P.S. gli amici che di norma mi seguono hanno responsabilità (infatti è colpa vostra se ho impiegato tanto tempo a capire

come ci si comporta nel Forum Bmw Maxiscooter) Senza di voi l'avrei capito molto tempo prima. ;)
 
Top
PerLa 80
view post Posted on 13/10/2014, 20:38     +1   -1




Devo dire che il tuo caffettino era molto buono e te lo dice una che non ama il caffè.....ebbene si ho detto unA
 
Top
PerLa 801
view post Posted on 13/10/2014, 20:39     +1   -1




Devo dire che il tuo caffettino era molto buono e te lo dice una che non ama il caffè.....ebbene si ho detto unA
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (PerLa 801 @ 13/10/2014, 21:39) 
Devo dire che il tuo caffettino era molto buono e te lo dice una che non ama il caffè.....ebbene si ho detto unA

Sapevo che prima o poi avrei fatto colpo......era solo questione di tempo. :rolleyes:
 
Top
PerLa 802
view post Posted on 13/10/2014, 21:25     +1   -1




Niente non riesco ad entrare con il mio utente.......xò non posso non rispondere cmq a Forsons....altro che aver fatto colpo.....x me sei un mito
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:33     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (PerLa 802 @ 13/10/2014, 22:25) 
Niente non riesco ad entrare con il mio utente.......xò non posso non rispondere cmq a Forsons....altro che aver fatto colpo.....x me sei un mito

Come potrebbe essere diversamente? LARA è da un po che i ho sgamato.


SIGNORE E SIGNORI vi presento mia sorella. :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


Altro che PERLA: PIRLA (tutta il fratello)


Pirla il Padre, pirla la madre, pirla la figlia della sorella......era pirla pure quella la famiglia dei pirlon. (sulle note della famiglia dei gobboni)
 
Top
PerLa 802
view post Posted on 13/10/2014, 21:36     +1   -1




Ok....siccome non ci si può molto credere che una Perla possa essere stata folgorata da un forsons.....facciamo chiarezza io sono Forsons's sister
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:40     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (PerLa 802 @ 13/10/2014, 22:36) 
Ok....siccome non ci si può molto credere che una Perla possa essere stata folgorata da un forsons.....facciamo chiarezza io sono Forsons's sister

Ti ho già "denunciato" .....e ora non fare la furba e dammi una mano a sbaraccare. Non è per rinfacciare :rolleyes: (non è nel mio stile) :rolleyes:

ma mi sembra che mi vengano almeno un paio di traslocchi.
 
Top
PerLa 802
view post Posted on 13/10/2014, 21:48     +1   -1




1 direi ...i traslochi della madrenon contano e dev ricordarti che al tuo c'ero pure io....edevo ricordarti quante scale avevi?

E poi io sono già in pigiama
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 21:52     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (PerLa 802 @ 13/10/2014, 22:48) 
1 direi ...i traslochi della madrenon contano e dev ricordarti che al tuo c'ero pure io....edevo ricordarti quante scale avevi?

E poi io sono già in pigiama

MODERATOREEEEEEEEEEE. Porc......putt......mannag.......quando ti serve un moderatore, mai che ce ne fosse uno a portata di mano. :angry:
 
Top
PerLa 802
view post Posted on 13/10/2014, 21:56     +1   -1




Attento a come parli..... cmq ero qui solo per un caffè in sospeso.....free non si rifiuta quasi niente.....ecmq ci credo che stai per chiudere ti manca lo zucchero e amaro piace a pochi
 
Top
13483 replies since 8/10/2014, 12:38   220295 views
  Share