Prima di tutto mi scuso con Salvo per aver aperto questa discussione. Il fatto è che ieri sera ti ho visto veramente affranto e
non mi andava di andare a dormire bello bello senza fare qualcosa. Evidentemente non ero troppo lucido perchè avrei dovuto
immaginare che la discussione avrebbe preso una piega negativa. Difficile veramente ragionare con chi non capisce, ma più
probabilmente finge di non capire che il KIT sul tuo mezzo NON funziona a dovere, come testimoniato anche in questa discussione
in maniera molta equilibrata da SERMAR. Quindi è assurdo continuare a dire spediscimelo che lo monto su un altro mezzo e vedrai......
e chissenefrega se funziona su un altro mezzo.
La formula plug&play prevede concettualmente il concepimento di un Kit di elementare montaggio anche per un meccanico non specializzato?
Se il cliente non è stato opportunamente avvisato dal venditore della quasi certezza della necessità di ripetuti settaggi e relativi onerosi
smonta e rimonta, è un buon motivo per richiedere la rescissione del "contratto" di compravendita.
Ecco un paio domande per DOZ che in precedenza ha dimostrato di saper far valere le ragioni dei consumatori.......e chi è più consumatore
di Salvo (è talmente consumatore che si sta autoconsumando) e ancora per Doz: ma è possibile vendere con la
clausola "senza garanzia alcuna" (niente ironia.....non lo so veramente) Ti ringrazio anticipatamente Domenico
forse dalle tue risposte
si potrà fare più chiarezza sulla vicenda.
P.S. per Moscatelli:
Nel mio lavoro (ho una vetreria) uso dei macchinari, ma se mi dicono che i miei prodotti sono artigianali, lo prendo
per un complimento. Tu no?