Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 15/10/2014, 19:13     -1   +1   -1




Ciao Luca e grazie per il tuo contributo.
Però io ho chiesto scusa al sig. Moscatelli per le mie critiche e cancellato i miei post.
Avrò sbagliato io...pazienza.
Mi scuso ancora ma vorrei veramente non litigare più con NESSUNO
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 19:23     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 15/10/2014, 20:13) 
Ciao Luca e grazie per il tuo contributo.
Però io ho chiesto scusa al sig. Moscatelli per le mie critiche e cancellato i miei post.
Avrò sbagliato io...pazienza.
Mi scuso ancora ma vorrei veramente non litigare più con NESSUNO

Ok, Salvo mi terrò i miei dubbi. Anzi no.....se Domenico vuole e ha tempo....me li può fugare in M.P. grazie
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 19:25     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


eccoti finalmente fons66 quando servi non ci sei mai..........poi ti offendi se ti definisco pseudomoderatore......o sottomoderatore :-):-):-)
pero' debbo ammettere la tua sagacia e il tuo parlare deciso preciso...calmo e tagliente nello stesso modo...( sara' il tuo lavoro) ti porta spesso nel nocciolo duro e puro della questions....
premetto che non me gusta affatto i termini usati qui dentro...lo sventolio di bandiere a favore di tizio o di caio....offendere malamente a secondo della bandiera scelta ( soprattutto con il marcho M ) come si dovesse a forza difendere qlc..forse xche' si ha in quel momento il C smontato proprio li....a me mi fa molto ULTRAS.... e permettimi FONS66 di togliermi una MOSCA dal naso.....qui offendono SALVO solo xche' ha avuto la sfortuna....di aver avuto qlc componente non all'altezza delle aspettative....oppure ha un meccanico deficiente....ma sempre sfortuna e'.....ma andare nel personale e troppo!!!!!
il caro zeta ( che non conosco personalmente) ha anche chiesto scusa a tutti x aver ammorbato il forum con le sue disavventure....ha cancellato anche i msg negativi verso il mosca... e lo continuano ad attaccare.....
io sono senza bandiere tranne 1 for ever .....tifo napoli da quando avevo sei anni e me ne vanto... ma se si vuol criticare anche semplici parole tranquille come le mie x far la parte degli offesi.....ben venga......mi metto il casco......gli infrarossi......il giubbotto antiproiettile....gli stivali e scendo in campo.........ed inizio a sparare nel mucchio...in prims a moscatelli.....che si offende x la mia definizione :lavorazioni artigianali e chiedo di nuovo venia non sapendo che il sig...moscatelli ha invece una catena di montaggio (forse anche due o tre) , un altoforno ( l'italsider di napoli e il nulla rispetto al suo) e quindi e' sicuramente un industriale.......
toto' avrebbe risposto con una pernacchia e con..................ma mi faccia il piacere !!!!!!
io rispondo in modo piu' consono......abbiamo il piacere e l'onore di avere tra noi il top dei top degli industriali motociclistici !!!!!!!
buon valium a tutti.................compreso me !!!!!!!!!!! :-):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:26     +3   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,729
Gradimento messaggi:
+558
Location:
Milano

Status:


Rispondo a titolo informativo;
non volevo più entrare in questa diatriba ... specie dopo che ho cercato di dare il mio supporto per risolverla (anche questa volta, non utile).
Ma visto che vengo chiamato in causa .....

La formula plug & play, significa che i componenti sono compatibili, con un'azione di smontaggio/scollegamento e seguente rimontaggio/collegamento
(il che suppone che chi lo fa, sappia fare questa operazione a regola d'arte. Esempio: se prendo una spina usb di una periferica (praticamente tutte plug&play) e voglio inserirla al contrario a tutti i costi, nella femmina del PC ... non è un problema della spina, se non può entrare).

Qualsiasi componente racing e/o tuning si intende fornito ad un mezzo "per uso pista". Di qualsiasi Marca, anche blasonata. Il che comporta da parte dell'acquirente l'utilizzo in quella Sede.
Altri utilizzi sono a carico e responsabilità dell'acquirente.

Esiste la formula d'acquisto "visto e piaciuto". Formula che esclude il venditore da "quasi" qualsiasi garanzia, se è stata precedentemente "dichiarata dal venditore" nei confronti della parte acquirente. (molto usata in Europa ma, sopratutto su noti siti d'aste o di e-commerce tipo eBay)
Quasi perchè, l'unico titolo per potersi avvalere di "garanzia" (anche se in questo caso non si parla di garanzia) è il "vizio di prodotto". In questo caso, costituisce giusto vizio del prodotto e, quindi "danno" verso la parte acquirente, solo il prodotto che è difforme dalle caratteristiche descritte nell'annuncio di vendita.
Caratteristiche che devono essere intese come dimensioni, tipo dei materiali, utilizzo per cui è destinato il prodotto, diverse e/o non conformi rispetto quanto dichiarato dal venditore in pre-vendita.
Non fanno parte delle caratteristiche purtroppo, le risultanze presunte e/o dichiarate di prestazioni. In quanto dipendono anche da altri fattori, che esulano dal Prodotto in se e dalle caratteristiche dello stesso (stato cinghia , stato rulli, stato molla di contrasto, stato pattini piattello vario, corretto montaggio, pressione pneumatici, ecc.ecc.)

Come detto, la formula "visto e piaciuto" molto usata in Europa, in Italia ha prodotto risultati discordanti in funzione delle varie Sedi giudiziali dove è stata dibatutta.
Ovvero in massima parte sono state accolte le richieste dei ricorrenti, che hanno dimostrato che il "vizio della cosa venduta" era dovuto a "malafede" da parte del venditore, il cui prodotto non presentava le caratteristiche dichiarate in pre-vendita. Intendendo per caratteristiche, quelle che ho sopra citato.

Un Meccanico è un professionista. E come tale, deve esercitare la sua professione, effettuando interventi a regola d'arte, effettuando gli aggiornamenti tecnici di esperienza ad invito della Casa, possedendo tutta l'attrezzatura meccanica, pneumatica, fluidodinamica, elettrica ed elettronica, prevista dalla Casa per l'intervento su quel mezzo.
E questo è un Meccanico Ufficiale ... o, almeno dovrebbe esser tale.
Poi, ci sono gli altri.
Che sia un Meccanico del primo tipo o, un Meccanico degli "altri" .... non vi è cmq. garanzia assoluta su competenza, capacità, esperienza, tale da garantire senza ombra di dubbio, lavorazioni eseguite a regola d'arte.

Nota Personale: E poi ... ci sono Meccanici che durante montaggio trasmissione non aprono nemmeno le secondarie come si deve ..... quindi la cinghia non entra bene nelle secondarie .... quindi poi fa "contrasto" sui piattelli primarie del vario .... quindi poi fa serrare il dado del vario male ...... e appena metto in moto, la cinghia va dove doveva andare, nello spazio corretto, dove doveva posizionarsi già in montaggio ...... ma appena ci va, libera gli spazi dei "contrasti" precedenti ...... col risultato di vario che al minimo fa "clack-clack" specie a freddo .... con la possibilità che slitti cinghia in partenza da fermo .... e con la possibilità che la cinghia non salirà in alto nei piattelli primarie vario, a regimi alti, non fornendo VMax
(e ne ho trovati tanti così di caccaMeccanici ..... ma, tanti tanti ... che pensano che lavorare su uno scooter ... sia equivalente a lavorare su una moto )

Spero possa esser utile tutto quanto sopra ;)
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 15/10/2014, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 15/10/2014, 19:41) 
VETERANO CON 360 messaggi? AHAHAHAAHAHAHAH!!!
hai dato davvero un ottimo contributo alla crescita del forum!
Se fosse per te il forum sarebbe gia' chiuso!

Io saro' un novellino del forum ma il mio contributo l'ho dato ....e 2000 messaggi e quasi 200 punti gradimento qualcosa vorranno dire O NO???

Guarda lasciamo perdere che la pressione mi sale e sto male.
ciao ciao LUCA ERRE.

Salvo ma ti rendo conto o no di quello che dici? Se tu non hai altro da fare che lamentarti sul forum puoi avere anche 100.000 messaggi ma che rompono le 🏀🏀🏀🏈🏈⚽️⚾️⚾️🎾🎱🎱 a tutti forse sarebbe meglio dedicarsi a qualcos altro !!! Io entro solo per leggere gli interventi di alcuni vedi DOZ moscatelli limited ranieri e altri che commentano impressioni o cose utili e poi ci sei tu che sporchi il forum alla Paolini!!! Poi ogni tanto te ne esci chiedendo scusa ...... ed ora basta perché mi sembra di essere tornato a sprecare il mio tempo prezioso come con maxi integra!!! Buona serata
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


DOZ...non so quanti piu' ti metterei ad ogni tuo intervento.....ma purtroppo non funzionano (come le faccine).
sei preciso....circonciso...perfetto...equlibrato....dotto....laureato....esaustivo..... e senza nulla a pretendere......
sei praticamente 1 MITO !!!!! :-):-):-)
figurati che sei avessi il tuo avatar scorpione adesivo.....lo metterei sia sul C che sulla X1....
ho detto tutto..... :-):-):-)
ps circonciso ovvio e un a battuta :-)
 
Web  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/10/2014, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Luca Erre @ 15/10/2014, 21:42) 
CITAZIONE (Salvo Zeta @ 15/10/2014, 19:41) 
VETERANO CON 360 messaggi? AHAHAHAAHAHAHAH!!!
hai dato davvero un ottimo contributo alla crescita del forum!
Se fosse per te il forum sarebbe gia' chiuso!

Io saro' un novellino del forum ma il mio contributo l'ho dato ....e 2000 messaggi e quasi 200 punti gradimento qualcosa vorranno dire O NO???

Guarda lasciamo perdere che la pressione mi sale e sto male.
ciao ciao LUCA ERRE.

Salvo ma ti rendo conto o no di quello che dici? Se tu non hai altro da fare che lamentarti sul forum puoi avere anche 100.000 messaggi ma che rompono le 🏀🏀🏀🏈🏈⚽️⚾️⚾️🎾🎱🎱 a tutti forse sarebbe meglio dedicarsi a qualcos altro !!! Io entro solo per leggere gli interventi di alcuni vedi DOZ moscatelli limited ranieri e altri che commentano impressioni o cose utili e poi ci sei tu che sporchi il forum alla Paolini!!! Poi ogni tanto te ne esci chiedendo scusa ...... ed ora basta perché mi sembra di essere tornato a sprecare il mio tempo prezioso come con maxi integra!!! Buona serata

Si hai ragione!
Vai non sprecare il tuo "tempo prezioso" tanto ti assicuro NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA.

NON HAI CAPITO un tubo della diatriba altrimenti non parleresti cosi',
poi te la spiego di persona appena vengo a Roma.
ok'? MAGARI DAVANTI AD UN CAFFE ci capiremo meglio che davanti ad una tastiera e vedrai che NON POTRAI NON CONCORDARE CON ME!

Ciao e buon lavoro.
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 20:59     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 15/10/2014, 21:54) 
DOZ...non so quanti piu' ti metterei ad ogni tuo intervento.....ma purtroppo non funzionano (come le faccine).
sei preciso....circonciso...perfetto...equlibrato....dotto....laureato....esaustivo..... e senza nulla a pretendere......
sei praticamente 1 MITO !!!!! :-):-):-)
figurati che sei avessi il tuo avatar scorpione adesivo.....lo metterei sia sul C che sulla X1....
ho detto tutto..... :-):-):-)
ps circonciso ovvio e un a battuta :-)

:o: :o: :o: scusa Biagio........ma che grado di intimità hai raggiunto con Doz per sapere che è circonciso?

Credevo di saperlo solo io :angry:
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 15/10/2014, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 15/10/2014, 21:55) 
CITAZIONE (Luca Erre @ 15/10/2014, 21:42) 
Salvo ma ti rendo conto o no di quello che dici? Se tu non hai altro da fare che lamentarti sul forum puoi avere anche 100.000 messaggi ma che rompono le 🏀🏀🏀🏈🏈⚽️⚾️⚾️🎾🎱🎱 a tutti forse sarebbe meglio dedicarsi a qualcos altro !!! Io entro solo per leggere gli interventi di alcuni vedi DOZ moscatelli limited ranieri e altri che commentano impressioni o cose utili e poi ci sei tu che sporchi il forum alla Paolini!!! Poi ogni tanto te ne esci chiedendo scusa ...... ed ora basta perché mi sembra di essere tornato a sprecare il mio tempo prezioso come con maxi integra!!! Buona serata

Si hai ragione!
Vai non sprecare il tuo "tempo prezioso" tanto ti assicuro NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA.

NON HAI CAPITO un tubo della diatriba altrimenti non parleresti cosi',
poi te la spiego di persona appena vengo a Roma.
ok'? MAGARI DAVANTI AD UN CAFFE ci capiremo meglio che davanti ad una tastiera e vedrai che NON POTRAI NON CONCORDARE CON ME!

Ciao e buon lavoro.

Potrei più o meno concordare anche se sarà molto difficile.... ma il problema è che sono cose che devi al limite risolvere privatamente e non pubblicamente tutto qui nel rispetto degli altri che forse non c'è la fanno più a sentore le tue scaramucce

E poi chiudete questa discussione che è veramente buttare benzina sul fuoco
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:11     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


fons66..............e' un rafforzativo.......preciso e circonciso :-):-):-)
almeno noi......pazziamm......nu poc.....tra vario...pulegge......frizioni.......ed industrie !!!!!!!!!!! :-):-):-)

io vengo qui sopra la sera..........x paria'......(la mia compagna mi ha vietato le chat) ......
quindi dopo aver fatto tutto il giorno il pieno di camomilla e valium.....vengo qui sopra x rilassarmi......pazia' nu poc !!!!!!!
solito lamp bianco senza itterizia :-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:14     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Luca Erre @ 15/10/2014, 22:03) 
CITAZIONE (Salvo Zeta @ 15/10/2014, 21:55) 
Si hai ragione!
Vai non sprecare il tuo "tempo prezioso" tanto ti assicuro NON SENTIREMO LA TUA MANCANZA.

NON HAI CAPITO un tubo della diatriba altrimenti non parleresti cosi',
poi te la spiego di persona appena vengo a Roma.
ok'? MAGARI DAVANTI AD UN CAFFE ci capiremo meglio che davanti ad una tastiera e vedrai che NON POTRAI NON CONCORDARE CON ME!

Ciao e buon lavoro.

Potrei più o meno concordare anche se sarà molto difficile.... ma il problema è che sono cose che devi al limite risolvere privatamente e non pubblicamente tutto qui nel rispetto degli altri che forse non c'è la fanno più a sentore le tue scaramucce

E poi chiudete questa discussione che è veramente buttare benzina sul fuoco

Hai ragione parliamo d'altro........tu cosa suggerisci?
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 15/10/2014, 21:16     +1   -1




DISCUSSIONE CHIUSA!
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:21     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


andate in pace ....su su uscite......sul vs C la messa e' finita :-):-):-)
il confessionale e' chiuso............ CLOSED !!!!!!!!!! :-):-):-)

cazz.........il mio fa 182......senza KOSO..........ma con KOSA............posso fidarmi????????

ecco.......il valium.....ha finito l'effetto..........mo m vac a piglia' na tazzulell e cafe'.......e nu poc e valium........cosi' compenso ..cosa non so !!!! :-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2014, 23:47     +2   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Mammamia ragazzi non sò se RIDERE :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: o PIANGERE :( :( :( :( :( voi sbalzate gli stati di umore in un secondo(misurato con il Coso)dall'allegria all'angoscia,dal divertirsi al pensierirsi, m'hà chi sà stasera se andrò al letto ridendo o piangendo?E se è solo un effetto placebo? hmm hmm hmm mo vado a prendere il Coso (non si sà mai).jumpyjumpy
UN LAMPEGGIO AL MONDO B.M.W. C...............
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 23:53     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


x marketiello......questi sbalzi repentini umorali...di umore .....so dovuti.....ai ns puledri ?????
al koso??? alla kosa????
al valium????
secondo me al nuovo lassativo......che parecchi di noi stiamo usando x digerire le cazzate che scriviamo !!!!! :-):-):-)
ma pigliat na pasticc......sient' a me !!!!! :-):-):-)
 
Web  Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share