Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 16/10/2014, 05:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Debe 67 @ 15/10/2014, 06:46) 
Luca, io sono nel commercio da 30 anni.

Garanzia o non garanzia, deve esistere un'etica professionale (reciproca...) tra compratore e venditore che in questa annosa vicenda mi sembra sia mancata.

Il "soddisfatti o rimborsati" esiste anche per gli yogurth reclamizzati con poteri lassativi (ovvero con la capacità di far c@g@re...) quindi ........

Il riferimento allo yogurth lassativo semplicemente voleva indicare che anche su un articolo di poco valore ( uno yogurth appunto) una casa seria offre la garanzia soddisfatti o rimborsati.
Moscatelli, nessun riferimento al tuo kit, ci mancherebbe altro.
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:33     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 16/10/2014, 00:53) 
x marketiello......questi sbalzi repentini umorali...di umore .....so dovuti.....ai ns puledri ?????
al koso??? alla kosa????
al valium????
secondo me al nuovo lassativo......che parecchi di noi stiamo usando x digerire le cazzate che scriviamo !!!!! :-):-):-)
ma pigliat na pasticc......sient' a me !!!!! :-):-):-)

Egregio Sig. Biagio 66ruote (in fila per 4 col resto di 2) le scrivo in qualità di amministratore delegato della VALIUM ITALIA spa.

Mi sono deciso finalmente a farlo perchè ritengo che la misura sia colma. Lei sig. Biagio fa un uso (abuso direi) smodato del

nome del nostro prodotto e del nostro marchio. Non siamo disposti a tollerarlo un minuto in più, riteniamo che, con il suo intercalare

danneggi la rispettabilità di quello che a tutti gli effetti è: una INDUSTRIA di portata internazionale.

Ancora più grave (nel post citato) è l'accostamento del nostro prodotto ad un lassativo, come ad intendere che fa c@g@re.

No, sig, Biagio non va bene mi pare che la cosa sia "di cattivo gusto proprio"

La intimiamo (per il momento in maniera bonaria ed informale) di sospendere immediatamente tali pratiche, avvertendola però

che siamo decisi a ricorrere per vie legali qualora Lei ignorasse l'avvetimento.

Cordiali saluti

Apetelli M.
(Amministratore delegato VALIUM ITALIA spa)
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 16/10/2014, 11:45     +1   +1   -1




Per SALVO leggi questo post....su frizione con difetto di progettazione, capisci quanto è difficile accontentare tutti????

ragazzi, due domande:

1) quando vi incontrate potreste, tra le altre cose, fare qualche video di partenze da fermo inquadrando tachimetro ma soprattutto contagiri?

2) come faccio a far attaccare la frizione piu in alto di giri?

Chiedo questo perchè da quando l'ho ritirato dal tagliando mi sembra che attacchi molto in basso, troppo in basso... subito a 2000 giri..
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 11:46     +3   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


egr....mister Apetelli .....
l'avvenimento c'e' stato..... appena dopo il lassativo... infatti si e' sentito un tuono....profondo....
cmq lei dovrebbe darmi le cosidette royalty...(soldi) x la pubblicita' che faccio a gratis al del suo prodotto........che (se leggesse piu' attentamente il forum) e' l'unico in grado di calmarmi....dallo stress motoristico...e soprattutto... frizionistico...a cui il mio C mi sottopone quotidianamente.
il lassativo e' un altro prodotto ben diverso dal ns benamato valium....
pertanto se vuole risolvere bonariamente il contenzioso con la mia persona....mi contatti in pvt... che le fornisco l'iban...x il versamento di quanto da lei dovuto alla mia persona e per cortesia non faccia lo spilorcio....che il suo prodotto e validissimo ma anche costoso !!! :-)):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 12:35     +3   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 16/10/2014, 12:46) 
egr....mister Apetelli .....
l'avvenimento c'e' stato..... appena dopo il lassativo... infatti si e' sentito un tuono....profondo....
cmq lei dovrebbe darmi le cosidette royalty...(soldi) x la pubblicita' che faccio a gratis al del suo prodotto........che (se leggesse piu' attentamente il forum) e' l'unico in grado di calmarmi....dallo stress motoristico...e soprattutto... frizionistico...a cui il mio C mi sottopone quotidianamente.
il lassativo e' un altro prodotto ben diverso dal ns benamato valium....
pertanto se vuole risolvere bonariamente il contenzioso con la mia persona....mi contatti in pvt... che le fornisco l'iban...x il versamento di quanto da lei dovuto alla mia persona e per cortesia non faccia lo spilorcio....che il suo prodotto e validissimo ma anche costoso !!! :-)):-):-)

Signor Biagio 66ruote (in fila per 7 col resto di 3) carissimo e gentilissimo, ci scusiamo per il malinteso.......suvvia siamo fra persone

per bene........nomini pure tutte le volte che vuole la nostra INDUSTRIA. Per noi è un onore ed un privilegio averla fra i nostri consumatori.

Lasciamo da parte il vil danaro.......senta abbiamo pensato in via equitativa di inviarle la fornitura per un anno del nostro prodotto, dovendo

utilizzare un bilico con rimorchio ci comunichi per cortesia se esistono dei vincoli di natura logistica per la consegna a Napoli.

Cordiali saluti

Apetelli M.
(Amministratore delegato VALIUM ITALIA spa)
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 12:50     +3   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


egr......sig Apitelli...
noto con piacere che da persona intelligente e furbetta possiede le suo stimatissimo cervello anche la marcia indietro :-):-):-)
cmq accetto il bilico (ovvio con rimorchio),lo metta a mia disposizione nel suo deposito napoletano...
provvedero' io stesso in un lassativo (ops intendevo lasso) periodo di tempo...di fornirlo a gratis... a tutti i possessori del C di Napoli e Provincia....
per derimere equamente l'increscioso equivoco una volta e per sempre tra lei e la mi a persona....faccia capitare lo stesso quantitativo di valium al mio amico romano Semar....che sa lui a chi distribuirlo sempre a gratis ! :-)
cordialita'.
66 con il resto di valium :-):-)):-)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2014, 18:29     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 16/10/2014, 13:50) 
egr......sig Apitelli...
noto con piacere che da persona intelligente e furbetta possiede le suo stimatissimo cervello anche la marcia indietro :-):-):-)
cmq accetto il bilico (ovvio con rimorchio),lo metta a mia disposizione nel suo deposito napoletano...
provvedero' io stesso in un lassativo (ops intendevo lasso) periodo di tempo...di fornirlo a gratis... a tutti i possessori del C di Napoli e Provincia....
per derimere equamente l'increscioso equivoco una volta e per sempre tra lei e la mi a persona....faccia capitare lo stesso quantitativo di valium al mio amico romano Semar....che sa lui a chi distribuirlo sempre a gratis ! :-)
cordialita'.
66 con il resto di valium :-):-)):-)

Egregio sig. Biagio 66ruote (infilatele dove dico io) il mio cervello fa fare marcia indietro alla mia generosa proposta perchè

è LEI che vuole fare il furbetto. Il carico è ( ma da ora è più corretto dire SAREBBE STATO) a suo uso personale visto il consumo

quotidiano che ne fa.........ma addirittura Lei esige lo stesso quantitativo per il suo amichetto. Non se ne fa nulla.

saluti.

Apetelli M.
(Amministratore Delegato VALIUM ITALIA spa)
 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 19:41     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


sig..Apetella....

ho tolto egr....che non lo merita dopo questa sua........
la informo che a questo punto non avendo il suo cervelluzzo da gallina neppure la retromarcia....adiro' le vie legali per avere il giusto riconoscimento delle mie royality ....e le preciso anche quanto segue :
avendo lei e la sua societa'...arrecato un danno esistenziale alla mia persona....passero' alla concorrenza......malox tutta la vita :-):-)
DOZ ti nomino mio legale......pensaci tu......
ovvio il 10% e tuo.....
ps.......apeteeeee .........salutammm a soreta' !!!! :-):-):-)

senza cordialita'

66 ruote con malox !!!
 
Web  Top
smauro
view post Posted on 17/10/2014, 13:59     -1   +1   -1




Il bello è che continuo a leggere i comunicati pensando di trarne sempre una utilità o argomenti utili a noi iscritti!!!!
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (smauro @ 17/10/2014, 14:59) 
Il bello è che continuo a leggere i comunicati pensando di trarne sempre una utilità o argomenti utili a noi iscritti!!!!

:huh: Ciao Smauro, vorrei farti notare che questo messaggio è del tutto inutile se non metti le faccine. :o: E' strano che devo

spiegare io questa elementare cosa ad un utente iscritto dal 1/12/2012 alle ore 11:43. Mi spiego meglio:

:P :P :P Il bello è che continuo :rolleyes: a leggere i comunicati pensando di trarne sempre una utilità o argomenti utili a noi iscritti :D :P


:angry: Il bello è che continuo a leggere :blink: i comunicati pensando di trarne sempre una utilità :( o argomenti utili a noi iscritti. <_<



Visto che non hai (volutamente?) dato un'intonazione alle tue parole siamo liberi di interpretarle ognuno come gli pare corretto.

Io propendo per la seconda intonazione. Se così è, allora sono felice di informarti che oltre l'utile esiste il DILETTEVOLE -_-


Se tu leggi tutti i "comunicati" allora avrai letto anche il "sospeso", Bene li ho iniziato il post proprio con una domanda inerente a questo

argomento, NON rispondendomi hai perso un'occasione di farmi capire una volta per tutte come ci si comporta nei forum

in genere, ma soprattutto in questo in particolare. :huh: POCO MALE puoi rimediare adesso. Attendo fiducioso. :)





P.S. a parte il fatto che nello specifico......questa è pure utile......basta capirla. -_-
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 17/10/2014, 19:11     +3   +1   -1




CITAZIONE (smauro @ 17/10/2014, 14:59) 
Il bello è che continuo a leggere i comunicati pensando di trarne sempre una utilità o argomenti utili a noi iscritti!!!!

Mauro,scusami se mi permetto...ma ce l'avevi con qualcuno in particolare?
perche' meno male che a volte si scherza,hai visto che macello e' successo prima....mamma mia....:( :(
Io adoro le battute di LUCA FORSONS,il Valium di 66ruote,l'allegria di Mark,l'equilibrio di Sermar,l'ottimismo di Dino bmw,il Debe che interviene sempre al momento giusto,le poppe di Balansa ahahahah!,l'amicone MAX72,l'amico UGOPICA,L'amicizia di Maxfelix e le varie figure tecniche come il BENNY,DOZ,CArlo Ranieri,Limited,Denny,Moscatelli (anche se abbiamo discusso non significa che non lo apprezzi nella professione!)
Ho dimenticato SICURAMENTE TANTI e mi scuserete ....ma sto fulminato....vado a prendermi nu pocu di valium :) :)
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


Sera amici virtuali.....amici del C ......senza O :-):-):-)
fons66 forse.....ma forse.......si aspettava un comunicato stampa ufficiale...della valium italia :-):-):-):-)
x questo c'e' rimasto male :-):-):-)
pero' so sicuro che pensava ad altro : quanto so sciem questi 2 (io e te) !!!!!

in questo ultimo caso rispondebbe un grande artista ......un certo Renato Carosone : ma piglit' na pasticc sient a me !!!!!!! :-):-):-)
 
Web  Top
Debe 67
view post Posted on 17/10/2014, 22:08     +3   +1   -1




CITAZIONE (smauro @ 17/10/2014, 14:59) 
Il bello è che continuo a leggere i comunicati pensando di trarne sempre una utilità o argomenti utili a noi iscritti!!!!

Smauro, se un topic non ti interessa, semplicemente NON LEGGERLO...

A me onestamente, in mezzo a cotanti argomenti seriosi che affollano questo Forum, leggere ogni tanto una sagace battuta di Forsons :woot: o una paciosa "minchiata" di 66Ruote :woot: :woot: o di Marktiello :woot: :woot: :woot: ha un effetto CORROBORANTE... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:54     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,706
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (smauro @ 17/10/2014, 14:59) 
Il bello è che continuo a leggere i comunicati pensando di trarne sempre una utilità o argomenti utili a noi iscritti!!!!

Sono riuscito a capire chi ha annullato il mio -1 a questa esclamazione (ci sono 4 punti esclamativi) di Smauro.

Niente di male, ci mancherebbe, però io ho motivato tale votazione, sarebbe cosa utile che Ranieri motivasse il

suo gradimento, perche una cosa è dedurre che non si è graditi.....ben diverso è sentirselo dire chiaro e tondo. (preferisco)

Mi rimetto in attesa fiducioso di una cortese risposta, grazie.
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 09:29     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


grande Debe......almeno qlc capisce.....la mia scemita' corroborante !!!!!! :-):-):-)
 
Web  Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share