Forum BMW Maxi-Scooter

Salvo VS Moscatelli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2014, 00:31     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Forsons non c'è nulla (secondo me) che Ranieri dovrebbe scrivere a proposito del voto in quanto (sempre secondo me)Lui condivide da quanto detto da SMAURO.Cosa o che commento dovrebbe fare?
Parlo così perchè anche io a volte metto il voto(se vogliamo kiamarlo così)solo perchè condivido quel pensiero/post e la penso come il codesto,al posto di scrivere e fare un commento UGUALE a quest'ultimo,mi limito a mettere l'indice di gradimento (positivo);se NON condivido allora potrei mettere la motivazione di tale opinione diversa.(oltre all'indice di gradimento negativo).
Un lampeggio.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 10:05     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 19/10/2014, 01:31) 
Forsons non c'è nulla (secondo me) che Ranieri dovrebbe scrivere a proposito del voto in quanto (sempre secondo me)Lui condivide da quanto detto da SMAURO.Cosa o che commento dovrebbe fare?
Parlo così perchè anche io a volte metto il voto(se vogliamo kiamarlo così)solo perchè condivido quel pensiero/post e la penso come il codesto,al posto di scrivere e fare un commento UGUALE a quest'ultimo,mi limito a mettere l'indice di gradimento (positivo);se NON condivido allora potrei mettere la motivazione di tale opinione diversa.(oltre all'indice di gradimento negativo).
Un lampeggio.

APPUNTO!!!! Se la pensa nel solito modo..e cioè: "io meschino, che fuducioso continuo ad aprire post con il SOLO INTENTO di RICAVARNE

informazioni utili......invece, purtroppo leggo delle gran cazzate". BENE -_- che almeno LUI ci INDICHI la via, ci tracci il solco, ci delimiti

i confini, ci alzi gli steccati, mi chiarisca le idee, mi risponda alla fatidica domanda: "quale è il comportamento ritenuto corretto in un forum

che si intitola BMW MAXISCOOTER?" Sono mesi che pongo questa domanda........che apro discussioni con il preciso intento di farmi

chiarire le idee ( Come lo volete.....l'utente?------ "L'altra metà del forum".....ecc.) Nulla. silenzio, mutismo, parola d'ordine: IGNORARE.

Dal momento che il S.P. ( Silente Presidente) non è stato di grande aiuto........beh.....si sostituiscano a LUI i componenti dell'altra metà

del forum e se ne assumano FINALMENTE l'ingrato compito.

Marco, lasciami attendere fiducioso. ;)



P,S, messaggio corretto su consiglio di pisipisi.

Edited by Forsons66 - 19/10/2014, 17:14
 
Top
ranieriracing
view post Posted on 19/10/2014, 11:25     +1   +1   -1




Chiedo scusa in anticipo...forse risultero' antipatico...forse no...Spero :D
Il fatto è che con tutte queste filastrocche, serio e faceto mi perdo proprio , ci provo ma non riesco proprio a leggere, mi sono visto citato ho riletto i post indietro ma tra valium e affini ancora non ho capito perchè sono stato citato!! :wub:
...Se ho messo un meno solo perchè PERSONALISSIMAMENTE....non capisco questo tipo di umorismo e perdo il filo del discorso...
...In vita mia non sono mai riuscito a seguire piu' di un minuto e mezzo dei SIMPSON!
 
Top
pisipisi
view post Posted on 19/10/2014, 15:55     +1   -1




Forsons ma mettendo le faccine pensi di risultare sempre simpatico mio caro ignorante ? Puoi mettere tutte le faccine che vuoi ad autistico , sai chi ha una persona autistica in casa quante risate si è fatta leggendo il tuo intervento ? Sei la classica persona che deve sempre risultare simpatica a tutti i costi , che deve avere l'ultima battuta anche scrivendo a sproposito . Vergognati 😀😀😀
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (pisipisi @ 19/10/2014, 16:55) 
Forsons ma mettendo le faccine pensi di risultare sempre simpatico mio caro ignorante ? Puoi mettere tutte le faccine che vuoi ad autistico , sai chi ha una persona autistica in casa quante risate si è fatta leggendo il tuo intervento ? Sei la classica persona che deve sempre risultare simpatica a tutti i costi , che deve avere l'ultima battuta anche scrivendo a sproposito . Vergognati ������

:( Chiedo venia, sono dispiaciuto di aver urtato la tua sensibilità e quella di altri visitatori. :(

Provvedo subito a correggere. ;)
 
Top
Debe 67
view post Posted on 19/10/2014, 16:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (pisipisi @ 19/10/2014, 16:55) 
Forsons ma mettendo le faccine pensi di risultare sempre simpatico mio caro ignorante ? Puoi mettere tutte le faccine che vuoi ad autistico , sai chi ha una persona autistica in casa quante risate si è fatta leggendo il tuo intervento ? Sei la classica persona che deve sempre risultare simpatica a tutti i costi , che deve avere l'ultima battuta anche scrivendo a sproposito . Vergognati 😀😀😀

Premetto che il mio intento non è quello di difendere Forsons da chicchessia, semplicemente perché. Forsons NON ha bisogno di essere difeso....

Secondo me, caro PISIPISI se c'e uno che si deve vergognare in questo Forum tu sei il primo....Prima presemtati poi (forse) potrai acquisire il diritto di esprimere la tua opinione....
PS: Metto anche la faccina che meglio incarna il mio momentaneo stato d'animo mentre ti sto rispondendo... :alienff:

Edited by Debe 67 - 19/10/2014, 17:54
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 16:54     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (ranieriracing @ 19/10/2014, 12:25) 
Chiedo scusa in anticipo...forse risultero' antipatico...forse no...Spero :D
Il fatto è che con tutte queste filastrocche, serio e faceto mi perdo proprio , ci provo ma non riesco proprio a leggere, mi sono visto citato ho riletto i post indietro ma tra valium e affini ancora non ho capito perchè sono stato citato!! :wub:
...Se ho messo un meno solo perchè PERSONALISSIMAMENTE....non capisco questo tipo di umorismo e perdo il filo del discorso...
...In vita mia non sono mai riuscito a seguire piu' di un minuto e mezzo dei SIMPSON!

Impossibile risultare antipatico se dici che ci provi ma proprio non riesci. Anch'io ci provo, ma spesso non riesco a seguire le discusssioni tecniche

Non conosco i Simpson abbastanza per esserne sicuro ma credo che non c'entrino nulla.

Secondo me avete (tutti quelli che non gradiscono) perso un'occasione a NON incoraggiare il "sospeso" li potevamo essere "confinati" per non disturbare.

Adesso scusatemi ma devo andare a scavare una buca in giardino nella quale nascondermi. :cry:


Debe, grazie mille ma ammetto la "caduta"
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/10/2014, 16:59     +3   +1   -1




Beh penso proprio che il nostro amico se avesse conosciuto meglio l'umorismo e la sensibilita' del nostro Luca (forsons) non avrebbe reagito in quel modo.
Lo dimostra il fatto che Forsons non ha esitato un attimo a scusarsi e correggere.
Non voleva assolutamendere sminuire chi soffre di questo disturbo.
Massimo rispetto .
SEMPRE-
 
Top
pisipisi
view post Posted on 19/10/2014, 17:38     +1   +1   -1




Mi presentai già quando mi iscrissi quindi non mi sembra il caso di farlo tutte le pochissime volte che scrivo poi come già scritto non basta mettere le faccine per risultare simpatico ha usato un termine sbagliatissimo s ti garantisco.che chi vive con questo problema non sta affatto ridendo né pensando quanto sia spiritoso luil'ha capito ed ha chiesto scusa non ha bisogno di avvocati difensori
 
Top
Debe 67
view post Posted on 19/10/2014, 17:49     +1   +1   -1




Per me per dirla alla Salvo, discussione chiusa...
Sbagliare è umano, riconoscere i propri errori, al contrario, è appannaggio di pochi....
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 18:08     +2   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


lo sapevo io.....tra poco in italia....il consumo di valium.........superera' il consumo ......di benzina :-):-):-)

cmq...pisipisi....hai perfettamente ragione...sul tuo problema familiare....ma fons66 mica si voleva offendere te i gli auistici in generale.....
se invece per esempio del termine autistico usato dal fons66 avesse usato il termine scemo....sicuramente se avevvvi un familaire con quest'ultimo problema

non me la sarei presa..xche' sono consapevole che non si riferisse ne a me ne tanto meno al mio familiare.......e ma un tipico linguaggio comune....e lo stesso dicasi x il termina autistico....
se poi non capisci quello che intendo............lo scemo autistico sono io !!!!
saluti

e mi permetto di dire che non sono l'avvocato di nessuno ..nemmeno di me stesso !!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2014, 18:15     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,705
Gradimento messaggi:
+2,989
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Grazie anche a te Biagio. Ma l'esempio più calzante credo sia MUTO. Se avessi detto M.P. ( Muto Presidente) non credo e ripeto.... :unsure: non credo

che i muti o i loro famigliari si sarebbero offesi (ne era mia intenzione).


PERO' RESTA IL FATTO CHE AMMETTO LA CADUTA E SE TORNASSI INDIETRO NON COMMETTEREI IL SOLITO ERRORE.
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 18:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


non penso che tu ti sia sbagliato.....fons66......qua c'e troppa gente.....permalosa ....che subito si sente tirata in causa....anche se non e'stata tirata in causa x niente.....
tutte le malattie sono brutte... ma nel bene e nel male.....bisogna essere consapevoli....e abbastanza sereni da capire che tu non hai visto x strada un diversamente abile e lo hai definito : mongolo !
hai fatto una definizione del pseudo presidente tutto qui.....sara' stata felice..infelice...puo' capitare.....ma mettere in discussione la buona fede o l'educazione della tua persona ce ne passa............

penso che qui......davvero servono tonnnellate di valium.....non solo x chi ha l problema.......della frizione come me !!!!
saluti a chi capisce........l'italiano...
pochi saluti a chi non lo capisce o peggio ancora non lo vuol capire !!!!
 
Web  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 19/10/2014, 19:10     +1   +1   -1




CITAZIONE (pisipisi @ 19/10/2014, 18:38) 
Mi presentai già quando mi iscrissi quindi non mi sembra il caso di farlo tutte le pochissime volte che scrivo poi come già scritto non basta mettere le faccine per risultare simpatico ha usato un termine sbagliatissimo s ti garantisco.che chi vive con questo problema non sta affatto ridendo né pensando quanto sia spiritoso luil'ha capito ed ha chiesto scusa non ha bisogno di avvocati difensori

Si hai ragione non ha bisogno di avvocati difensori.:(ma noi siamo i suoi amici.sappiamo quanto è buono ed educato.....quindi lo difendiamo A SPADA TRATTA :):)

Se non ti vanno bene le spiegazioni che ti abbiamo dato fino adesso....beh. Ce ne faremo una ragione!
Buona vita!
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Io non commento ulteriormente perchè sono Sicuro che PISSIPISSI ha capito l'intendo di FORSONS e non era per nulla offensivo,poi se stiamo qui con i mitra in mano a sparare a raffica chiunque potrebbe errare nel linguaggio,nella scrittura,nell'intento e nel fraintendo,bè si aprirebbe un TERZA GUERRA MONDIALE!!!!!!!in quanto(non sono cattolico)ma..chi non ha peccato scagli la prima pietra,poi se qualcuno attende l'errore dell'altro perchè in precedenza o in privato c'è o c'è stato dell'altro bè questa è un modo di difendersi estremamente vigliacco,facendosi forte su un singolo episiodio/evento che si è verificato.
Un lampeggio a todo mun.
 
Top
75 replies since 14/10/2014, 23:49   1478 views
  Share