aooo...
t'ha preso proprio male con sta storia della centralina che devi vendere.
1)Non posto foto dei dettagli lavori Talis81... per ovvi motivi
2)Non mi gioco nulla... le scommesse SONO ILLEGALI,
se ancora non lo sai, poi faccio le cose per passione, visto che sono 3 settimane che smonto e rimonto lo scooter un giorno si l'altro pure!
3)Facci vedere
TU la curva coppia/potenza, se hai centralina lo devi aver fatto... senza questa procedura non ha senso installazione, qualsiasi persona che si occupa di elettronica (NON IO), te lo potrà confermare
4)Non serve a NULLA bancare un motorino TUTTO ORIGINALE per vedere coppia\potenza, basta prendere i riferimenti della casa, a parte una piccola % variabile ininfluente, i dati sono quelli
5)
Le bancate a vario libero non servono a nulla, perché se cambi solamente peso rulli, ecco che si sposta la curva potenza quindi la mappa è fuori range!
6)Tutti mettono i video... e sono tutti bravi... lo metto io e sono un FANFARONE
fare una trasmissione esula dal lavoro motore, basta sapere dove sta potenza e coppia max per riuscire a portare avanti il lavoro, per essere maggiormente scrupoloso, ho chiesto al banco dove vado sempre, ALTIDA, di dare dei riferimenti di quando ha bancato un BMW ORIGINALE.
Ora il problema, avendo quei dati, si sposta sul contagiri... se mi sposto di 1000 in 1000, ed ho ad esempio, la potenza a 7500 rpm, potrei andare fuori range potenza max in +\- a secondo dove mi colloco in erogazione