Forum BMW Maxi-Scooter

BMW C600 Talis81... Limited Edition, Full Originale

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 27/10/2014, 08:47     +1   -1




Scusa limited però tu da perfezionista che sei un KOSO dovresti applicarlo altrimenti come fai a capire il prima ed il dopo ? Specie se devi verificare ogni piccolo passo....le varie applicazioni che ho provato sono risultati del tutto inattendibili e le sensazioni hanno troppe variabili.
Naturalmente parlo per un lavoro di fino,ovvio che per un lavoro come dici tu c&p allora potrebbero bastare.....ma non è il tuo caso giusto? Riguardo allo sgommamento iniziale meglio riuscire a tenere a terra i cv e fare strada piuttosto che sgommare e rimanere li.....parere mio personale naturalmente da incompetetnte quale mi reputo essere :) :)
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 08:58     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


inutile montare il Koso, se prima non metto il contagiri, pensare di fare una trasmissione su BMW senza quello strumento è pura UTOPIA, con un range di 1000 e 1000, può essere solo un lavoro C&P, cosa che cozza decisamente con il mio essere "perfezionista", quindi o riesco a montare lo strumento o riconsegno il C600 così a Talis81, che è già tutto un altro andare rispetto prima...
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 27/10/2014, 09:46     +1   -1




Ma è complicato inserimento contagiri? Se ne parla da un po. Io ho sempre detto che il contagirii del C faceva pena essendo da 1000x1000 infatti io syesdo che non mi schiodo dao 7000 giri non è drtto che siano veramebte 7000 magari possono arrivare ad essere 7999 e io leggo sempre 7000 portandomi fuori strada, però se avessi il koso almeno avrei il dato certo tramite la velocità. Ovvero se ad esempio il koso mi farebbe vedere che la velocità sale ovvio che anche i giri stanno salendo e non farei piu riferimento ai 7000 che leggo. Certo e un ragionamento un po contorto....
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 09:52     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


molto complicato... per farlo ci vogliono circa € 1000 di elettronica, quindi non è sicuramente una spesa da poco, sto finendo di assemblare il tutto e poi lo monto... la rogna è che devi anche smontare mezzo scooter per arrivare al segnale!
 
Top
Debe 67
view post Posted on 27/10/2014, 10:16     +1   -1




Il lancio totale e' stato di due km, ma a pelle già dopo un km e mezzo ero a bolla..
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 10:29     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Ottimo Debe, grazie per la info, sai delle volte si scrivono le velocità di punta ma non viene specificata la distanza percorsa per raggiungerla!

visto che non ho ancora mai provato la velocità max... so che distanza prendere come riferimento!

Era perfettamente in pianura?
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Limited cosa fai???? vuoi farci capire che stai x rinunciarci?????
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:08     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


se pensi che sono uno che molla... non hai capito nulla. Devo ammettere che è il più ostico dei maxiscooter dove ho messo mano, ma non sarà certo questo un deterrente!

Intanto un altro di VOI (no Talis81)... si è prestato di mettere a disposizione il mezzo per fare elettronica A GRATIS su centralina originale... quindi appena potrà si recherà dal professionista che eseguirà il lavoro, purtroppo dobbiamo aspettare una settimana, visto che i primi di Novembre è occupato con EICMA!

Io proseguo con Massimoto a lavorare sul mezzo...

diciamo che non metto più nulla, perché sono stanco di essere attaccato da tutto e tutti, quindi lavoro in background ed i reportage sono esclusiva del proprietario del mezzo che gentilmente ha messo a disposizione!

P.S. sto per montare il contagiri sul BMW, inutile continuare con test alla ceca!
 
Top
MTaube
view post Posted on 27/10/2014, 16:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (limited @ 27/10/2014, 16:08) 
diciamo che non metto più nulla, perché sono stanco di essere attaccato da tutto e tutti, quindi lavoro in background ed i reportage sono esclusiva del proprietario del mezzo che gentilmente ha messo a disposizione!

è sufficiente farsi una grossa risata?!?!?

io promuoverei di bannarti solo per il tempo che hai fatto perdere a leggere la tua fuffa..

sei diventato permaloso e non metti + nulla...

ahahah

ditemi, ma dove l'avete trovato sto psicopatico???

dai promettiamo tutti insieme di non dirti + nulla...ma facci vedere sto bmw che parte come un missile...
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Come volevasi dimostrare :-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (MTaube @ 27/10/2014, 16:27) 
CITAZIONE (limited @ 27/10/2014, 16:08) 
diciamo che non metto più nulla, perché sono stanco di essere attaccato da tutto e tutti, quindi lavoro in background ed i reportage sono esclusiva del proprietario del mezzo che gentilmente ha messo a disposizione!

è sufficiente farsi una grossa risata?!?!?

io promuoverei di bannarti solo per il tempo che hai fatto perdere a leggere la tua fuffa..

sei diventato permaloso e non metti + nulla...

ahahah

ditemi, ma dove l'avete trovato sto psicopatico???

dai promettiamo tutti insieme di non dirti + nulla...ma facci vedere sto bmw che parte come un missile...

lascialo perdere.. che se no questa sera non lo fai più dormire.. ti sognerà.. un incubo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Video devi capire che lui è solo cosi..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Ed ora abbiamo chiuso il cerchio :-))))))))))))

Venghino signori... venghinooooo :-))))))))(
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 19:17     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,713
Gradimento messaggi:
+2,990
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Sarà BANALE ma l'assioma: "TUTTO E' RELATIVO" calza sempre a pennello! Anche in questo caso tenendo conto

che su questo forum NON esiste la figura del moderatore e RELATIVAMENTE al fatto che il Presidente svolge la sua

funzione saltuariamente ( e conseguentemente sempre a posteriori)......beh....dicevo RELATIVAMENTE A TUTTO CIO'

devo dire che tutto si svolge entro ( sia pur di poco) i confini del "lecito" e del "tollerabile", tutto sommato BRAVI.

Che però tutto quello che si può leggere in questo ed in altri post similissimi possa risultare: simpatico, divertente, costruttivo,

utile, dilettevole, condivisibile, aggregativo o anche solo comprensibile.......ce ne corre.

Almeno per come concepirei io la convivenza nel forum.

Naturalmente questa, come tutte le altre discussioni, si presta ad interpretazione personale quindi non è escluso

che il "male" o lo "sbagliato" sia negli occhi di chi legge. ( lo so bene io) nel qual caso BENE così....no problem. ;)
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,170
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


 
Top
MTaube
view post Posted on 28/10/2014, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (limited @ 28/10/2014, 19:17) 

per vedere il video ho dovuto mettere il casco tanto partiva forte questo bmw..
 
Top
238 replies since 20/10/2014, 22:51   5946 views
  Share