Forum BMW Maxi-Scooter

antifurto satelliatere: consigli?

« Older   Newer »
  Share  
dinobmw
view post Posted on 30/11/2014, 12:25     +1   -1




LoJack non <_< è satellitare e non soffre le schermature, ve l'ho già detto
 
Top
eraldo
view post Posted on 30/11/2014, 16:53     +1   -1




Io, prima del 600 sport avevo il tmax, tre giorni di vita e me lo hanno rubato sotto casa, ho subito chiamato la centrale, circa dopo 20 minuti dal furto, ma non lo hanno più trovato, sul c600 me l'ho hanno regalato con lo scooter, pago 80€/anno, ma sinceramente, ad aprile non lo rinnovo più. La marca è "TRAQUEUR".
 
Top
dinobmw
view post Posted on 1/12/2014, 16:29     +1   -1




non avevi LoJack
 
Top
eraldo
view post Posted on 6/12/2014, 12:26     +1   -1




Mi documenterò su LoJack, ma sinceramente penso più che o sono ladri di galline e allora lo ritrovi con qualunque satellitare, ma se sono organizzati come si deve, non trovi più neanche la polvere del mezzo qualunque sia l'antifurto.
 
Top
dinobmw
view post Posted on 16/12/2014, 20:39     +1   -1




ti dico come funziona LoJack; è un dispositivo dormiente, quindi non trasmettendo nulla e non è rilevabile da uno scanner; una volta che ti sei accorto che ti hanno ciulato il mezzo fai chiamata di emergenza alla loro da centrale, lo attivano e rilevano posizione che viene trasmessa in tempo reale a Forze dell'Ordine, ripeto che non è satellitare e non soffre le schermature
 
Top
Sermar
view post Posted on 16/12/2014, 20:56     +1   -1




Dipende tutto da chi ti ha puntato lo scooter...
Se sono ladruncoli non c'è problema. Qualsiasi satellitare va bene,,,anche quelli che compri su e-bay senza contratto che poi sincronizzi con il tuo cell....

Ma se te lo puntano ladri specializzati non funziona nulla...te lo caricano con fiurgone "soccorso moto" così nessuno fa domande, e poi te lo smontano in locale schermato...come pure il fiurgone che lo trasporta...dunque nessun lo jak potrebbe trovarlo....
Unica soluzione??? Non lasciarlo mai incustodito per troppo tempo!
 
Top
dinobmw
view post Posted on 18/12/2014, 17:00     +1   -1




anche se specializzati, nessuno lo sa che lo hai a bordo e la loro preoccupazione e portarlo a destinazione (lo scooter), non lo prendono per smontarlo subito; qui stà il vantaggio dello LoJack, se ti accorgi per tempo puoi fregarli e ne sono stati recuperati tanti di mezzi con quel dispositivo.
 
Top
massimiliano1972
view post Posted on 20/12/2014, 07:42     +1   -1




premesso che nulla è INFALLIBILE credo che LoJACK sia una delle soluzioni migliori per difendere il mezzo.

P.S per ultimo ma non da ultimo ci sono convenzioni con assicurazioni che permettono di ridurre il costo furto e incendio.

lamps
 
Top
dinobmw
view post Posted on 20/12/2014, 11:43     +1   -1




bravissimo massimiliano1972 :)
 
Top
23 replies since 26/10/2014, 18:59   794 views
  Share