Forum BMW Maxi-Scooter

a breve nuovo scooterista BMW

« Older   Newer »
  Share  
bmwoverthetop
view post Posted on 12/11/2014, 08:42     +1   -1




Solo per il fatto di avermi raccontato una serie di ca@@@te con tanto di documentazione visibile su internet, avrei chiesto un extra sconto o accessori/abbigliamento in regalo, oppure lo avrei preso da un altro conce.
Serietà x serietà così imparano
 
Top
cicciripillo
view post Posted on 23/11/2014, 14:17     +1   -1




Ritirata la belva... che dirvi....uno spettacolo....pare abbiano migliorato la situazione variatore( poi vedremo in futuro) , modificato serratura accenzione e scocche.. la mia monta ruote pirelli... x il resto , un altro mondo....da burgman 400 a questo........
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 18:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


hola......un altro napoletano.....tieniti libero x il 27 dicembre c'e' il raduno a napoli....scendono i....romanacci....
x sapere la fine che colore e' ???....pagato?????
cmq e' vero che la trasmissione l'hanno modificata....non parte piu' in seconda.....cmq la frizione e a secco.....poi quando piove e' bagnata..... ma non di olio.....ma di acqua !!! :-):-:-):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 23/11/2014, 18:12     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


aooo... ma non sarete troppi de napula... benvenuto ;)
 
Top
cicciripillo
view post Posted on 23/11/2014, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 23/11/2014, 18:03) 
hola......un altro napoletano.....tieniti libero x il 27 dicembre c'e' il raduno a napoli....scendono i....romanacci....
x sapere la fine che colore e' ???....pagato?????
cmq e' vero che la trasmissione l'hanno modificata....non parte piu' in seconda.....cmq la frizione e a secco.....poi quando piove e' bagnata..... ma non di olio.....ma di acqua !!! :-):-:-):-):-)

Alla fine preso Azzurro matto BMW......Uno Spettacoloooooo
 
Top
cicciripillo
view post Posted on 26/11/2014, 19:45     +1   -1




Salve, a tutti, oggi provato sul bagnato, anzi acquazzone........uno spettacolo, grip eccezionale, tenuta divina......l'unica cosa ,solo un pò meno riparato rispetto al burgman......Ma chi se ne fottttt...
ahahahahahahaha
 
Top
Fily1
view post Posted on 26/11/2014, 20:57     +1   -1




Se l'hanno modificata basterà comprare una frizione originale nuova e andrà meglio allora giusto?
 
Top
cicciripillo
view post Posted on 26/11/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (Fily1 @ 26/11/2014, 20:57) 
Se l'hanno modificata basterà comprare una frizione originale nuova e andrà meglio allora giusto?

Ciao, guarda , al momento ho fatto 200 km e fila via tutto liscio ( sgrat-sgrat), la trovo sempre pronta non strappa, diciamolo.....è una moto vestita da scooter... ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


Bhe e' la stessa impressione che ho avuto con un GT nuovo di paccha di un mio amico....(aveva 1 km) l'ho trovata molto piu' pronta della mia....senza esitazioni....a qls regine che ridavo gas......senza esitazioni ne dal gruppo frizione ne dalla trasmissione....e' x questo che qlc hanno rivisto....
cmq ciccio non venire meno il 27/12 che sei il quarto C di Napoli al raduno !!!!
un lamp bianco
 
Web  Top
cicciripillo
view post Posted on 26/11/2014, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (66ruotebmw @ 26/11/2014, 22:14) 
Bhe e' la stessa impressione che ho avuto con un GT nuovo di paccha di un mio amico....(aveva 1 km) l'ho trovata molto piu' pronta della mia....senza esitazioni....a qls regine che ridavo gas......senza esitazioni ne dal gruppo frizione ne dalla trasmissione....e' x questo che qlc hanno rivisto....
cmq ciccio non venire meno il 27/12 che sei il quarto C di Napoli al raduno !!!!
un lamp bianco

Spero di esserci.... dove ci si incontra????
ma il fatto che aveva 1 km ,vuoi dirmi che tra un pò inizia a darmi fastidio?? ( sgrat-sgrat).....
se mi dici così andrà a finire che non riusciro' a venire il 27.....ahahahahahahaha
comunque il mio è un lampo azzurro ;)
Piacere Francesco
 
Top
giotmax
view post Posted on 27/11/2014, 16:58     +1   -1




Benvenuto tra i Bmwisti..
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


spero di non ciccio.....x l'appuntamento preciso c'e' tempo.....l'importante e' la disponibilita' ad essere presente :-):-):-)
cmq lo ribadisco a me sembra diverso.....sia come rumore che come trasmissione.....:-):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2014, 16:40     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Per provare la frizione (che non dà problemi) partite da Pzz.Municipio,fate la salita di Via Nardones(quella che spunta sul C.V.Emanuele,poi imboccate la salita di Via Tasso e alla fine cercate di arrivare a Pzz.Vanvitelli salendo per Via Solimena,soo dopo aver fatto questo Test (senza spegnere lo scooter) potete sapere se la frizione è OK,se dà un piccolo cenno di affaticamento,puzza di bruciato etc.etc. allora vorrà dire che non è cambiato NULLA!!!!!!!!.POSSO GARANTIRE.

Un lampeggio
 
Top
cicciripillo
view post Posted on 28/11/2014, 20:02     +1   +1   -1




Allora devo reputarmi fortunato.....eravamo in 2 sullo scooter , fatta proprio quella, poi arrivato al vomero, sceso x via cilea,via caravaggio,fuorigrotta sabato scorso......SGRAT SGRAT....
E nessun fastidio.....
 
Top
cicciripillo
view post Posted on 5/12/2014, 21:34     +1   +1   -1




Comunque che palle, a Napoli da un po di giorni sta facendo un tempo piovoso di mer.. , e mi sto intossicando, non riuscendo a godermi un po il gp600 lampo azzurro.....andatura a modi tartaruga minchia però...ahahahah
Speriamo nei prossimi giorni.....
 
Top
29 replies since 10/11/2014, 01:12   475 views
  Share