LUCHINOOOOOOOOOOOOOO
Per tornare ai rapporti i calcoli di Limited coincidono infatti sono arrivato a 4.3
VideoIn configurazione estrema, in configurazione uso quotidiano faccio 4.5 SEMPRE adesso che è tornato J costa,
Prima delle secondarie kit sempre 5.1, 5.2 qualche 4.9, quindi i puleggioni hanno fatto il grande PASSO avanti
il prossimo GRANDE PASSO avanti si fara' con la catena ( o ingranaggi) e lo dimostrero' come sempre
SONO ASSOLUTAMENTE CERTO di questo perchè a differenza di Gp e T max che uscivano con rapporti di serie GIUSTI , cioè calibrati per il mezzo o al limite un pochino corti, il c600 è stato volutamente allungato per addolcirlo poichè i primi prototipi risultavano troppo aggressivi per l' utente comune. BMW ha cosi' allungato e bloccato il variatore di serie per inquadrarlo in prestazioni che riteneva adeguate. (parole del responsabile marketing che conosco e confermate dai nostri smontaggi)
Quindi accorcciando del 7/10 per cento sara' 3.9 sara' 4.1 ...vedremo ( anche perchè simone tmax bianco con 52 cv dichiara 3.4, saetta aspirato anche stava poco sopra 3)
Sei il Nr 1 😜 però così inizia ad esserci troppa differenza e non va bene grrrrrrrrrrr 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 attento che domenica te lo saboto..... Ahahhahahhaha
ACCORCIANDO AVREMO UN ENORME SALTO DI PRESTAZIONI!!!! Qui lo dico e lo vedremo su strada ( spero presto)