Forum BMW Maxi-Scooter

incontro C a napole che e mille culor, aperte le iscrizioni al nuovo raduno

« Older   Newer »
  Share  
Salvo Zeta
view post Posted on 17/11/2014, 21:50     +1   -1




ragazzi mi spiace ma io sto a 1000 km e mollare la famiglia con figli non e' cosa facile,tra l'altro non posso neanche cercarmi la scusa che partiamo tutta la famiglia....poiche' abbiamo un cane e un gatto a casa e non possiamo lasciarli a nessuno,inoltre ho una mamma anziana,sempre bisognosa di cure e sono io che ne ho cura.....preso dall'euforia non avevo fatto caso a tutti gli impedimenti.....una cosa e' spostarmi a 200 km e tornare dopo 3 ore e un'altra e fare 1000+1000 km traghetto,orari ecc.ecc. se ne vanno almeno 2 giorni pieni e non e' una cosa facile :( :( spero si capisca che ci si ritrova ad una eta' in cui ci si ritrova anche con genitori anziani....(mia mamma e' sola ,mio padre e' morto nel 96) e io sono il suo unico punto di riferimento,come il pescatore che rientra al porto grazie al faro.......lo so e' un esempio del cavolo..... :huh:
 
Top
Sermar
view post Posted on 17/11/2014, 21:53     +1   -1




Forsiiiiiiii Eddaje ammetti che da quando sto qui nel bene o nel male te stai a divertiiiiii zapping
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 22:17     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


[QUOTE=Sermar,17/11/2014, 21:46 ?t=69836580&st=0#entry565808179]
Ehehehe ma gli infiltrati proprio non li hai considerati???

Povero LIMITED ed il suo amico Simone....
Dai due tymmi pompati lo faranno pure un C....o no???
Allora staremmo 5:6.... partytime2






Sermar non ci provare -_- ad un raduno Maxiscooter BMW 1,2,100 timmy contano come il 2 di picche quando briscola è cuori. ;)


Allora dal momento che mi stuzzichi siamo 5 a 5 quindi pari.....MA :shifty: ai punti vinciamo noi in quanto erano presenti sia GT che SPORT :woot:

e fino a prova contraria questo è un valore aggiunto. :P



mf_prop (mo mi vado a rileggere "comportamenti infantili" mi sa che devo aggiungere un paio di cosette)
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 22:19     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


azz.......zeta ......allora pesce gratis x tutti offre...............salvo il pescatore........:-):-):-)

x fons66 eddai.....comm si permaloso x quel divano Natuzzi.......alias bmw GT.......tanto che lo sei.........che manco gli adesivi mi hai mandato :-):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 22:26     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 17/11/2014, 22:19) 
azz.......zeta ......allora pesce gratis x tutti offre...............salvo il pescatore........:-):-):-)

x fons66 eddai.....comm si permaloso x quel divano Natuzzi.......alias bmw GT.......tanto che lo sei.........che manco gli adesivi mi hai mandato :-):-):-)

Mi sa che sei sconosciuto alle Poste Italiane, probabilmente anche allo Stato Italiano, sicuramente al Fisco Italiano. -_-
 
Top
Sermar
view post Posted on 17/11/2014, 22:31     +1   -1




No Luca ti debbo correggere 66 e nu bancario....
Quindi notissimo sia al fisco che allo stato :B):

Conosci il poker?
Bene il full se non sbaglio è meno del colore?
Come un poker e' meno di una scala reale....

Ergo tutti C batte C misto gt...
Come sarebbe vero il contrario tutti gt battono misti C/gt grrrrrrr

Pappapero!!!!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 22:35     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Sermar @ 17/11/2014, 22:31) 
No Luca ti debbo correggere 66 e nu bancario....
Quindi notissimo sia al fisco che allo stato :B):

Conosci il poker?
Bene il full se non sbaglio è meno del colore?
Come un poker e' meno di una scala reale....

Ergo tutti C batte C misto gt...
Come sarebbe vero il contrario tutti gt battono misti C/gt grrrrrrr

Pappapero!!!!

Mai giocare a poker se si è daltonici. Si rischia di tornare a casa in mutande. ( e a piedi senza il " C ") :P :P :P :P :P
 
Top
Sermar
view post Posted on 17/11/2014, 22:40     +1   +1   -1




Salvo....
Facciamo bene i conti....
Volo Catania Roma venerdì sera.....(tu partiresti nel pomeriggio)
Arrivi a Roma, ti prendo io....ceniamo e stai da me...
Sabato mattina si parte presto per Napoli...si arriva
Si pranza...ci si diverte e si riparte nel pomeriggio...
La sera...volo Roma/ Catania e sei di nuovo a casa...di sabato sera..

Tradotto sei mancato un giorno e poche ore spiccie....
Dai....dai che si può fare....

Poi se ci riesco convinco anche Max72...

A biaggggggggio.....sto a fa er lavoro tuo.....tacci.....

Aripappappero....
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 00:29     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


66RUOTEBMW mi sà che nell'organizzare ti sei cacciato in un bel pasticcio!!!!!!!!!senti a me (tu che sei bancario)fatti 2 conti e lascia la liberatoria a SERMAR un pò per tempo,un pò per passione un pò per esperienza (secondo me riuscirà)in tempi + brevi,poi se vuoi accettare e hai la pazienza di fare tutto tu bè AUGURI!.
Un consiglio? RO MAST?chi tò fà fà?liev man! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 05:19     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


mast.....e semar che fa il furbetto....con quegli okkiuzzi....a mandrillo......tenta di incastrarmi solo xche' ho aperto la nuova discussione......ma il pollastrello dimentica......che il famosissimo.......INCONTRO A ROMA.......sempre io lo ho aperto.....:-):-):-)
cmq mast....se il 27 dic....ci sei....possiamo ipotizzare questa come data......cosi' accontentiamo gli amanti del week.....con giretto x i golfo.....li portiamo a fare 2 curve a recchia x terra sulla costiera......sorrentina amalfitana... :-):-):-)

tanto i sottoscocca di ranieri gia' so consumati......quidi.......arrecchia ancora di piu' !!!! :-):-):-)

ranieri dove sei???????
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2014, 06:34     +1   -1
Avatar

Group:
C 650 GT CLUB
Posts:
722
Gradimento messaggi:
+176
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 17/11/2014, 21:42) 
Sermar appena ho accennato ad un possibile incontro durante il periodo natalizio fine/anno a casa si e' scatenato l'inferno :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :( :( :( :( :( :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

No no Sermar, forse non ti è chiaro. L'inferno si è scatenato perché avranno detto: EVVAI, si toglie dai C........ X un pò. :P :D
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 14:38     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Dai il prox giro mi presento con un Tmaxino 500 (no 560 cc come altra volta), pumpatiello :D ... altro che mezzo... questo non fa nemmeno un quarto di C600 :cry: :cry: :cry:

P.S. se Tallis non viene... e me lo concede... vado a prendere il suo BMW, così magari finalmente lo faccio su strada sto test GPS!
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 09:02     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


Buongiorno.....
svampiti.........allora le iscrizioni da napoli x il raduno del 27/12/2014 x ora sono :
2 C sport (io e mark) 1 Gt impellicciato ( il mio amico) 1 e 2 tmax 530....1 tmax 500
su su.....iscrivetevi......che vi portiamo a consumare le scocche sulla costiera sorrentina.....amalfitana... :-):-):-)
pronto roma mi senti ??????
 
Web  Top
Sermar
view post Posted on 23/11/2014, 09:04     +1   -1




Sermar risponde....
Yes!
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 09:08     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


limited viene sicuro......mi ha detto che vuole farti spendere 50 eurozzi.....di spogliatelle solo x lui....:-):-):-)
-----poi su su....datevi da fare romanacci :-):-):-)
ranieri ...dovrebbe venire....tanto i sottoscocca gia li tiene consumati....vedi se viene anche il mosca....
 
Web  Top
78 replies since 17/11/2014, 19:17   966 views
  Share