Forum BMW Maxi-Scooter

incontro C a napole che e mille culor, aperte le iscrizioni al nuovo raduno

« Older   Newer »
  Share  
ranieriracing
view post Posted on 28/11/2014, 22:59     +1   -1




NOOOOOOOOOOOOOOOOO :wacko: :wacko: :wacko:

No MARK no party!!!!
 
Top
Sermar
view post Posted on 28/11/2014, 23:36     +1   -1




Markitiel' mo te famo tutti na MACUMBATA...
Ah solaaaaaaaa

È' come se al radunello organizzato dal sottoscritto non mi fossi presentato....
Na na Na......nse po' fa'.....
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 05:21     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi che vi posso dire?sapete benissio quando ci tengo mooolto a stò radunello!!!!!!!!per autogratificarmi (altrimenti SPARAVOgif mia moglie e famiglia MIA)ho dovuto pensare:
E SE PIOVEVA?lo stesso non si faceva nulla!!!!!!!!!! :( :( :( :( almeno così mi dà un senso diciamo di gratificazione nel pensare! ;) ;) ;) ,ma non potete immaginare quanto c'è stò a soffrììì!!!!!!!!!mi ero liberato anche di SABATO!(cosa per me praticamente impossibile!)e ma purtroppo è andata così,non voglio farmi 30 anni di carcere <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 09:36     +2   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Markitiè te non hai bisogno di ammazzare tua moglie per finire in galera... è da quando te sei sposato che vive peggio de un... carceratooooooooooo :D :D :D

P.S. Forse viene anche un amico con SRV ;)
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 11:06     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Annuncio rivolto a tutti i single:
NON VI SPOSAAAAAAAAATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Sermar
view post Posted on 29/11/2014, 13:24     +2   +1   -1




No Mark te devo corregge....
Sposateve pure, ma restate al timone moon
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


mi sa che se non viene mark...........gli addebiteremo il conto del ristorante......e'il minimo...rimborso che deve...ai partecipanti, rimasti orfani della sua presenza.... :-):-):-)

l'omm e' omm xche adda' cummanna :-):-):-)

transalte : l'uomo e' uomo solo se comanda :-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2014, 16:59     +2   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Markì, purtroppo con le donne non devi mai abbassare la guardia, una cosa che non fai una volta, diventa poi la regola per sempre... io con le mie compagne sono stato sempre molto chiaro prima d'iniziare ogni relazione, ho e devo mantenere i mkiei spazi, se questa cosa non è compatibile, meglio finirla prima d'iniziare.

IL problema è che loro ti dicono sempre di SI, poi invece si rivelano l'ìesatto contrario, oppure alla prima volta che salti una vacanza (un esempio), magari perché sei impegnato o semplicemente non ti va, per loro diventa una regola.

Prenditi i tuoi spazi, perché un giorno anche cose di cui non sei minimamente interessato, proprio perché soppresso in ogni cosa, diventerà una restrizione che ti peserà enormente...

guarda se tu moje mo te leva anche il BMW :D :D
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 17:14     +3   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


Tra moglie e marito, NON METTERE DITO.


E' un modo di dire solo delle mie parti?




P.S. Scusate devo andare, mia moglie mi sta chiamando..........



...........no, niente di grave, :rolleyes: avevo lasciato su la tavoletta del wc -_- ......comunque tornando in tema (o meglio FUORI TEMA)

Le relazioni, ma sopratutto i matrimoni si reggono spesso (se non sempre) in equilibrio (in)stabile. Solo i componeti della coppia sanno

(o dovrebbero sapere ) fin dove ci si può "sbilanciare".

Io per esempio non ho alcun problema ad impormi. Se decido di lavare i piatti, LI LAVO!!! Quando voglio rifare i letti, stirare o spolverare

NON c'è nulla che lei possa fare per impedirmelo. -_-

Edited by Forsons66 - 29/11/2014, 18:01
 
Top
Sermar
view post Posted on 29/11/2014, 18:22     +1   +1   -1




Io sono una persona moderna, emancipata...sai avendo studiato!!!!

La donna è e deve essere libera...

SI MA FINO A DOVE ARRIVA LA CATENA!!!!!!
Miiiiiiii sugn cazzi tuoi!!!!
E come direbbe CETTO LA QUALUNQUE....
MARK , mi hai molto deluso....
Dimmi ma dove ho sbagliato con te!!!!
CAZZU CAZZU CAZZU....IU IU IU.....
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 19:02     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


ha ragione fors66.......ta moglie e marito non mettere il dito.........ma metti il C bmw :-):-):-)............io lo dico sempre alla mia dolcissima sbirra compagna.......tu sei l'unico mio grande amor a 2 zampe............e ho solo 2 amanti..........una a due ruote ed l'altra a 4 ruote.....e so tutte e due bmw :-):-):-)
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Ragazzi è un evento che mi è capitato per la PRIMA VOLTA dopo 8 anni!!!!!!,ma (complice) MIA madre VEDOVA,che voleva farsi una Vacanza di Natale,ai mè stando da SOLA :( ,non ho voluto impormi + di tanto,dò RAGIONE A LIMITED,in quanto ognuno DEVE avere i suoi spazi,infatti io 2 giorni a settimana vado a giocare a calcetto,1 giorno a settimana vado a giocare a POKER (tutta la notte) e 1 giorno a settimana (il SABATO SERA)TUTTI i sabato sera esco con gli amici,a lavoro vado dalle 08.00 alle 21.00 tutti i giorni (e mangio fuori),SFIDO chiunque per 8 anni di seguito TUTTE le settimana di fare quello che faccio io e avere i proprio spazi,ovviamente annuncio rivolto ai SPOSATI con i figli :P :P :P :P :P ,Quindi GUAGLIùùùùù FACIT E BRAV! ca "O MAST è SEMP O MAST(traduco: ragazzi fate i bravi,che o MAST è semp o MAST),ahm dimenticavo:dal 9 dicembre al 14 dicembre vado a LONDRA con amici (SENZA MOGLI)CHI VUOLE RAGGIUNGERMI mi fà molto piacere.

UN LAMPEGGIO a tutti,
P.S. ahm? (E NU V'ATTIGGIAT CHIU' CU ME CA REFUNNIT!!!!!)traduco: (mo non fate i sbruffoni con me che c'è perdete!!!!!!) :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by marktiello - 30/11/2014, 03:02
 
Top
view post Posted on 29/11/2014, 20:16     +2   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Dopo quanto letto, questa volta mi tocca fare le scuse al buon Marki, da una prima lettura, credevo fosse il solito uomo zerbino, che sempre più ormai invadono la società!

Non sapevo che avevi tutta sta libertà, allora altro che sottomesso, sei un bel mariuolo ;)

Ma quella Santa donna, già la vedo in casa che gli scappi da tutte le parti... immagino sarà dura per lei, già la vedo in casa tutta indaffarata nell'indicarti come meglio "muoverti"

 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 11:42     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Oggi sono andato al radunello di Roma, c'erano un 40 Tmax, ho invitato tutti gli amici, più l'SH de Corsaro :D ed un altro GP... daje che famoooo numerooooo

C'era pure il grande Max elaborazioni... che mi ha raccontato di una strana chiamata, poraccio, più tempo al telefono che al lavoro :D
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,181
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


pubblicizzato anche sul mio gruppo FB incontro

SFUJATELL DAY

ONESTOOOO :D
 
Top
78 replies since 17/11/2014, 19:17   966 views
  Share