Forum BMW Maxi-Scooter

HO CAMBIATO LE GOMME, BRIDGESTONE BATTLAX SC F

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2015, 19:17     +1   -1

Group:
Member
Posts:
40
Gradimento messaggi:
+7
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 22/1/2015, 19:04) 
ciao geppo sono anche io di napoli....con primo equipaggiamento diablo....onestamente ho 6.500 km....e le trovo ancora....in buona tenuta su tutto....ovvio non posso pretendere....che siamo ancora come all inizio...ma tengono.....anche questa settimana.....non sono mai andato in difficolta'....x napoli.....considera che faccio 30 40 km al giorno....
ps....ho avuto questa settimana di pioggia... x una giornata un gt 650 ...con 1.400 km....e ti diro' mi dava meno sicurezza del gt....sente meno la strada... e mi ha dato piu' la sensazione di galleggiamento !!!!
x sapere hai problemi di frizione????

Problemi alla frizione... Lasciamo perdere... :angry: il discorso delle gomme mi sta stressando davvero tanto... Ti chiedo una cosa non mi prendere per "pazzo" ma hai presente quando in tangenziale alle uscite ci sono quelle strisce di giunzione?? Li ti capita mai di sentire il posteriore che se ne va all'aria???

Io faccio tanta tangenziale / autostrada ed oggi in alcuni tratti ho davvero tremato.. Ribadisco mi spiacerebbe affrontare la spesa e non sentirmi sicuro........

Grazie comunque a tutti per le risposte!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


bhe le faccio anche io e li devi decellerare ed aspettare che la ruota posteriore superi il giunto ( vedi uscita corso malta) poi se' bagnata la striscia metallica....e' ancora peggio....infatti io le taglio....in orizzontale....e cerco di non tenere mai tutte e due assieme su di essa.... anche con le moto c'e' lo stesso problema .....solo che sul gt...lo senti molto tardi in quanto e' piu' alto il baricentro...e quindi lo subisci all'improvviso...e ovviamente tremi di piu' !!!
io sto gia' a in numero dispari maggiore di di 1 e inferiore a 5.....cmq se ci uniamo ( a napoli siamo gia 3 del forum) possiamo fare qlc insieme agli amici di roma....e genova....
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


E vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


hola mast ---------x max 400 ....scommetto vampire vampire vampire
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:00     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


yes
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:10     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


io a quel punto andrei sulla poltrona yamaha.....majestic....altro confort....un poltrona....indistruttibile.....stesso motore........
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:15     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Non esiste proprioooooooooooo!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: x me il majestic è un CESSO :cry: :cry: :cry: e poi non MOLLO voglio il MIO BMW e (devo VINCERE IO) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) lo voglio bello pimpante e affidabile,e farò quasi di tutto per ottenere quello che dico io. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:23     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,727
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (marktiello @ 22/1/2015, 21:15) 
Non esiste proprioooooooooooo!!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: x me il majestic è un CESSO :cry: :cry: :cry: e poi non MOLLO voglio il MIO BMW e (devo VINCERE IO) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) lo voglio bello pimpante e affidabile,e farò quasi di tutto per ottenere quello che dico io. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:wacko: Scusa Marco.....non ci sto capendo niente......ma se Biagio dice: xmax 400 e tu gli rispondi: YES........non capisco cosa vuol dire.


Poi, per fortuna, dici di non voler mollare...... :lol: :lol: :lol: meno male. ;)
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 21:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


con mast......non c'e nulla da capire.......voleva la macan.....poi voleva.....la x4......poi la x5.......poli la x6......e poi si e preso la x3 !!!!!!! jumpy jumpy jumpy jumpy e fatto cosi....

e un puro vampire vampire vampire
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2015, 23:22     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Dalla tua risposta mi sembra che hai capito bene caro FORSONS
 
Top
view post Posted on 23/1/2015, 11:59     +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


Tornando alle gomme :
io ho montato le Bridgestone Battlax SC .. e rispetto alle Diablo sono un' altro pianeta !!
Certo è che se il fondo è bagnato o sulle striscie colorate o sampietrini , lì non esistono gomme che tengano come sull' asciutto ,
devi andar piano e basta , altrimenti qualsiasi gomma non può darti sicurazza e confidenza !!
Monta dei "cingoli" da carrarmato allora !!
Anch' io accelerando in uscita dalle rotonde col fondo viscido sento il posteriore che derapa di potenza ..
è normale , ci mancherebbe , ma è il modo come si comporta lo scooter , dolce , delicato , composto e controllabile e non
brusco ed improvviso che ti creerebbe problemi ..
Poi il Gt non so come va , ma sullo Sport , quando il fondo è affidabile , ti garantisco che con le Battlax se ne sei capace ,
metti il ginocchio a terra come con ALCUNE moto !!

Con le Diablo sono arrivato a 8500 Km , adesso ne ho 15600 .. e per un pò le tengo sù ;) ;) ;) ;)
 
Top
balansa
view post Posted on 3/4/2015, 12:41     +1   -1




Io ci giurerei che è' un problema di canotto.

Prova farti stringere il bullone di serraggio.

Fammi sapere.

Già che ci sei fagli montare un contro dado di sicurezza ;)
 
Top
Ultras1991
view post Posted on 5/4/2015, 22:16     +1   -1




Scusate ragazzi ma brigestone battlax sc f non le trovo in rete?
Mi dite che vanno meglio delle metzeler?

Edited by Ultras1991 - 6/4/2015, 09:45
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/4/2015, 10:14     +1   -1




Io ho battlax sull anteriore e michelin power pure dietro e vi garantisco che sono una bomba 😉
 
Top
Ultras1991
view post Posted on 6/4/2015, 13:23     +1   -1




No raga io preferisco metterle uguali sia avanti che dietro
 
Top
84 replies since 21/11/2014, 20:00   2078 views
  Share