Forum BMW Maxi-Scooter

KIT MASSIMOTO STEP 1, By Massimo Tittozzi e Limited

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2014, 20:45     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


Quel correttore e stato fatto per aprire di piu..
 
Web Contacts  Top
Salvo Zeta
view post Posted on 25/11/2014, 20:53     +1   -1




beh questa risposta basta e avanza :)
non sono problemi che ci riguardano quindi.... :)

Diciamo che nel forum si e' diffusa una certa "psicosi" da bicchierino portamolla e da "spinette" per far salira la cinta nel vario .........
Mi sembrava doveroso fare questa domanda per tranquillizzare i possessori del kit che non debbano temere molle "che esplodono" o modifiche al correttore per correggere una corsa insufficiente....
tutto qui.....
Grazie cmq.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 21:04     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Forse massimoto si deve sentire essere preso in causa, lui li vende, come mai tanta paura a fare il suo nome... ridicolooooo :D :D :D

I professionisti, quando tali, sanno stare al posto loro... vedi Massimoto che legge e non replica, imparate da lui ;)

tanto con pochi kit da €70 ivati, non vi arricchite ;)

Per chi non interessato, come mai tante pene per chi invece nutre invece una sorta di curiosità!

P.S. Visto che alla discussione partecipa persone con affinità chiaramente economiche... volevo sapere, da loro, quando esce al cinema l'ennesimocapitolo dei Mercenariiiiiiiii :D :D :D :D tanto gli attori so sempre i stessi :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
1,730
Gradimento messaggi:
+559
Location:
Milano

Status:


Non c'è speranza. Pure un video inutile ..... di chi ha capito tutto.
:(
(Max è inutile cercare di far capire .... vorrai mica abbassarti ad un livello tale .... dove lui, ci batte comunque, per esperienza :woot: :woot: :woot: :woot: )

Edited by DOZ - 25/11/2014, 22:23
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 22:29     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Bravo Doz... fate i signori e non sporcate ulteriormente il topic di Massimoto, continuate a farvi i complimenti a vicenda nei soliti topic di circostanza ;)

Vediamo se a questa pagliacciata riusciamo a mettere un punto... ora Mi vedo un bel
FILM ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 00:54     +1   +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (limited @ 25/11/2014, 20:24) 
Ho sempre ritenuto la clientela BMW appartenente ad un ceto sociale decisamente superiore molte altre tipologie di scooteristi\motociclisti, questo non è certo per adulare qualcuno (non sono proprio il tipo), ma rispecchia esattamente la mia opinione!

Proprio per questo non credo che debba aggiungere altro, il discorso perché vengano fatti sistematicamente determinati interventi su i miei topic tenici, è ormai cosa chiara a tutti, quindi inutile replicare a chi già di suo ha fatto una "misera" figura.

Tornando al tecnico, non posso leggere pareri che possano mettere in PERICOLO ciò che NOI stiamo proponendo (anche se volutamente si continua a parlare al singolare), almeno in questo TOPIC, dove si parla un Kit ben definito... realizzato da un professionista, quindi come tale, si aspetta un montaggio attinente la sicurezza dell'utente finale, facevamo molto prima anche noi, a montare una molla senza guidamolla, se non vi fidate delle mie parole, ho postato il numero di telefono di Massimoto (Massimo Tittozzi), mi ha detto oggi di aver ricevuto già qualche chiamata, dove ha spiegato con semplicità ogni cosa!

Se si vuole essere promoter di qualcosa, che NULLA a che vedere con questo kit, come i bicchierini distruggi trasmissione,, si può aprire un proprio topic e se ne possono sparare grosse quanto si vuole (non sarebbe nemmeno il primo topic del genere che leggo qua dentro), poi quando a qualcuno gli scoppiera tutto sotto il culo, almeno se ne prenderà lui la TOTALE responsabilità e non si andrà certo ad imputare a questo Kit.

Mo fateve du risate



P.S. Markitiè lo so che non c'hai capito un caxxo anche questa volta... ma almeno prima de chiamamme, damme er tempo de cenà :D

:P :P Diciamo che l'ultima volta mi chiamasti Tè LIMITED (preso dalla disperazione che io non ci stavo a capì nulla)lo sò che sei stato a telefono con me per mezz'ora per spiegarmi come funzionasse,(spero che avevi i minuti :P )altrimenti non basterebbero sfogliatelle per rimborsarti della telefonata ;) e poi TI RISPOSI dicendo che il BICCHIERINO (come lo chiami tu) c'è l'avevo ma PENSAVO che non lo avevo,ma adesso col video si capisce meglio.

non penso che hai chiamato tutto il forum (per spiegare come hai fatto a me)riguardo le spinette,(altrimenti non mi sento + PRIVILEGIATO della tua telefonata) ^_^ ma spero che il discorso delle spinette lo hanno capito TUTTI! ;) ;) anche a quelli che non hai chiamato ;) altrimenti ti consiglierei di FARTI i minuti GRATIS x tutti :P anche sapendo che non sei uno SPILORCIO(come me) :( ma sai non sarebbe neanche giusto, causa che scrivi come mio figlio che ha 14 mesi, quindi te tocca telefonà per far capire,o MEGLIO i video!!!!!ECCO questa è una buona IDEA,al posto di scrivere metti sempre i VIDEO ;) ;) ,si capisce meglio e non si fraintende,MI RACCOMANDO PERO' nei video non far vedere la FACCIA,non si sà mai qualcuno soffrisse di cuore lo terresti anche sulla coscienza :woot: :woot: .
Però è vero quello che si dice (un vecchio detto) dice che:
Chi è brutto è o intelligente o simpatico o tutte e 2 insieme,bè non sei intelligente ma SIMPATICO di sicuro!!!!!!!!!! ;) ;) ;) ;)
Un lampeggio cumpà, a breve metterò video del mio nuovo J-COSTA ;) ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 08:53     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


I sordi tua... JCosta a fiumi :D :D :D

Markitiè devo esse sincero... le spinette era solo na scusa... speravo che per ricambiavi la disponibilità telefonica e me spedivi un bel vassojo de sfujatell... ma te da buon PURCIAROOOOO... quanno ce caschi :o:

Cmq sei peggio der mago de Arcella... altro ieri mi sono fatto Iphone 6 64 G (per i Vostri video :D )... UNLIMETED. compreso di 40G di internet al mese... MO SO CAXXI VOSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :D

correttore

il guidamolla non è il bicchierino che ho postato in video ;)

una cosa giusta Doz l'ha detta... i correttori e maschio, vanno montati su le pulegge serrando i bulloni con Lockite... ed infatti quello che è scoppiato (causa bicchierino a parte, che RIMANE la principale causa), apparteneva ad uno dei 5 acquisti puleggioni + correttori fatti in blocco da altra persona che ha poi pensato lui a serrare (si fa per dire :D :D :D :D ) per i suoi clienti!

P.S. vediamo se qualche cecato, vedendo la foto, dice che è roba mia, anched se non fumo :D :D :D :D :D :D
 
Top
Denny10
view post Posted on 26/11/2014, 09:39     +1   +1   -1




Per la cronaca al contrario di quanto dice DOZ .... il contenitore di "lamierino" sotto la molla serve solo e soltanto per non far allargare l'ultima spira proprio perchè come dice LIMITED ... sotto carico soprattutto con un correttore che ha un escursione maggiore la molla si apre come una cozza ... la stessa cosa è accaduta anche a 1Gp e non ultimo anche a Moscatelli che me lo ha confermato per telefono, visto che sui primi GP che uscivano erano proprio senza quel pezzo ... e poi è stato inserito su tutti i nuovi modelli prodotti ... CHIEDETE A MASSIMILIANO SE NON CI CREDETE .....INFATTI LUI MONTA SEMPRE IL BICCHIERINO CON DENTE .... e lo ha appena confermato ... :B):

CITAZIONE (moscatellimoto @ 25/11/2014, 20:41) 
Ma tornando al discorso del dentino..
Lo vuoi capire che io quando monto quel porta molla metto un altro contenitore che ovviamnete non hai mensionato..

IO HO FATTO IL TEST DEI CARICHI MOLLA .... e quando si comprime troppo (oltre l'escursione del correttore full originale) , la spira piu' in basso si allarga, poichè la lunghezza e le spire della molla originale sono studiate per l'escursione ORIGINALE. ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 09:56     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


una cosa giusta Doz l'ha detta... i correttori e maschio, vanno montati su le pulegge serrando i bulloni con Lockite... ed infatti quello che è scoppiato (causa bicchierino a parte, che RIMANE la principale causa), apparteneva ad uno dei 5 acquisti puleggioni + correttori fatti in blocco da altra persona che ha poi pensato lui a serrare (si fa per dire :D :D :D :D ) per i suoi clienti!

P.S. vediamo se qualche cecato, vedendo la foto, dice che è roba mia, anched se non fumo :D :D :D :D :D :D

ma come ti permetti. demente che non sei altro ma tu che fai nella vita lo vuoi dire..
io ho un mezzo originale con me sopra che faccio 100 kg e vediamo di andare a provare chi va più forte.

ma poi perchè scrivi qui? mah! quello che ti dico in pubblico faro di tutto per sputtanarti ancora .. ma come fai a parlare di prestazioni dopo bellaria.. sei ultimo limitato hai speso un capitale per stare dietro a una moto fatta 3 anni fa.. hahaha mappata da me! il motore fatto completamente da me.. trova coraggio e dedicati allo sport che anche in quello sei scarso hai un fisico da lanciatore di coriandoli!! se il mio lavoro era fare il personal trainer di sicuro non ci avevo tutta quella panza!!! del resto visto che faccio il preparatore le moto più forti ce l'ho!!! addio scuregggione incompetente!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:08     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


è arrivato er professionista :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:23     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Denny... purtroppo il depistaggio è continuo... vediamo di renderla ancora più semplice per gli AMICI del Club ;)

CHIUSURA ORIGINALE 42.4 mm

Escursione_originale_chiusura

CHIUSURA CON KIT SPINETTE 38.4 mm (non dico quale versione realizzate da MASSIMOTO)

la molla in entrambi le direzioni, riceverà un carico di 4 mm in più... facile capire che con un'escursione così ampia, quanto possa essere maggiormente sollecitata, visto che il carico (espresso in kg) aumenta su la stessa progettata per un determinato range!

in aggiunta, un vario racing (come un Vario Massimoto o un possibile JCosta), cioè con una pista più lunga e corta... accentua ulteriormente il lavoro della molla stessa... quindi sommando tutte le variabili, avete tutti i dati a disposizione, per farvi in completa autonomia, una propria idea su chi ha ragione o torto su inerente la questione molla e bicchierino, alla fine non è poi così difficile ;)
spina_ridotta


P.S. Denny tieniti libero il 27... che ci andiamo a fare quattro risate con gli amici del Club :D
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:27     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
688
Gradimento messaggi:
+2
Location:
Roma

Status:


i miei complimenti per il banco di in legno stile casalingo..

ma che fai non rispondi. hai paura che riprendi la sveglia??? non vuoi fare la prova con i lavori che faccio io e i lavoracci che ti inventi tu?
 
Web Contacts  Top
Denny10
view post Posted on 26/11/2014, 10:36     +1   -1




Massi confermi quello che ci siamo detti del contenitore molla ... prima che qualcuno "dica" il contrario ?? Solo per correttezza ... ;)
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:44     +4   +1   -1
Avatar

IL PASSISTA

Group:
AMICI
Posts:
1,374
Gradimento messaggi:
+470
Location:
Parma

Status:


.. scusate , ma a mio modesto parere , i toni usati in questa discussione-arena , non mi garbano per niente !!
Se ci diamo tutti una calmata , è sicuramente meglio !!

Si vede proprio che questo è un Forum senza moderatori .. altrimenti certi toni non sarebbero permessi

Passo e chiudo !!
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 10:53     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


MASSIMOTO... LAVORO E DISTRIBUZIONE E' IL SUO, chi è interessato all'acquisto o vuole informazioni tecniche in merito quanto fatto, non telefona a me, ed infatti già in molti hanno chiamato per info in merito ;)


questa volta, quando lo RIchiami...06.43.587.702 al-telefono, almeno essi ONESTO sul tuo pensiero riguardo quanto fatto DA LUI per correttore, non fare la solita telefonata da lecchino ... :D :D :D :D :D :D

ci dovrebbe essere un moderatore in questo spazio, ma non c'è nessuno in contatto con il Presidente per avanzare una proposta di canditature??? casomai facendo un topic pubblico dove ogni membro possa dare il proprio parere in merito a chi deve ricoprire tale ruolo... perchè così davvero non si può continuare!
 
Top
131 replies since 22/11/2014, 12:11   3724 views
  Share