Forum BMW Maxi-Scooter

UPGRADE MOSCATELLI MOTO ROMA, il mio C600 finalmente DECOLLA :)

« Older   Newer »
  Share  
Luca Erre
view post Posted on 6/1/2015, 21:23     +1   -1




Saetta forse non hai letto quello che ho scritto ...... rileggilo 😉
 
Top
Saetta82
view post Posted on 6/1/2015, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 6/1/2015, 21:20) 
Si intendono senza assolutamente modifiche motore....solo trasmissione...beh...li NON C'E' STORIA,il bmw se li mangia a colazione,pranzo e cena!....e ci fa pure il ruttino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perfetto!! Vengo con quello ;)
L'altro blocco l'acceleratore al 30% :lol:
Quando ci vediamo Luche' ??
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/1/2015, 21:27     +1   +1   -1




Infatti lui ha il turbo........ T max stock o trasmissione completa prende dai 20 ai 40 km/h !!!!!!!!

Io giro sul gra peggio dei Carroattrezzi da marzo a novembre quindi quando vuoi 😜
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 21:56     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Il problema è di chi fa le trasnissioni, se mi parli di Tmax solo con un vario e contro... se hai i puleggioni gli puoi dare con BMW 10/15 metri... che poi non recupera più percgd non ha motore.

Ma se mi parli di Tmax con scarico, Farfallato, vario, puleggioni 530ed elettronica al banco, circa €1000 di spesa totale.... non sono assolutamente convinto che stia avanti il BMW, cmq per togliersi sete con prosciutto, provare con l'originale saetta.

P.S. Consiglio generale, non tutti quelli che hanno un Tmax, sono da sottovalutare, anche se con mezzo ori ;)

Dimenticavo sto facendo test su strada, io solo con vario, idem Tmax ori...partenza da fermo naturalmente
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 22:37     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Secondo me (LIMET)da fermo state pari (se non è il 530)poi dopo 5 mt vai avanti e Lui non ti recuperà +.
Riguardo i t-max anche io mi SONO DIVERTITO tanto a farli piangere :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ,specie ai padroni sbruffoni,li me la sono proprio goduta alla grandeeeee!OTTIMO COME TERAPIA ANTISTRESS!lo incontrassi uno al giorno!!il mio lavoro sarebbe + divertente. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/1/2015, 22:38     +1   -1




Marco (limited) parlo solo di vel max..... Condivido con te sullo spunto 😉
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 22:57     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Il 90% dei Tmax non può passare un BMW a lungo e viceversa nello 0-100 km/h

Però vorrei tanto avere anche io questi occhiali

occhiali-a-raggi-x

Ogni volta che provo con amici Tmax mi scoccia chiedere cosa nascondono nel carter, magari mettendo gli occhiali potrei vedere in strada se nascondono un vario e contro :D :D :D
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 6/1/2015, 22:59     +1   -1




Ahahahhahahahahahha siiiiii li voglio anche io!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2015, 23:59     +1   -1
Avatar

O MAST

Group:
C SPORT CLUB
Posts:
2,139
Gradimento messaggi:
+540
Location:
Napoli

Status:


Anche iooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 7/1/2015, 00:06     +1   +1   -1




Appena trovo 7.900 lire li prendo!!!!!! Ahahahaha

PS quann esce o sole??? Voglio venire in costiera magari mi sono arrivati amche gli occhiali !!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 09:09     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Salvo Zeta @ 6/1/2015, 17:53) 
Primo semaforo rosso...verde VIA :lol: sembravamo al motogp ahahahah!!!! l'SH era gia' pronto ad umiliarmi,con lui abbassato che sgasava..marmitta e vario di sicuro lo aveva!

Quel furbone di Salvo li ha già comprati e li sta usando invede che con le donne, per spogliare i carter :D :D :D :D

avrà letto, casualmente, l'annuncio di vendita su la medesima rivista che ha pubblicato un reportage sul suo mezzo

$T2eC16F,!ykE9s7tw!lgBQw5c,VEm!~~60_35

P.S. io non c'ho manco n'euro, pensa dove posso trova L. 7900 :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 09:39     +1   -1




Beh qui non siamo a Roma,mezzi ne circolano pochissimi in confronto a voi,meccanici preparatori bravissimi e geniali non ne conosco,ancor meno gente disposta a SPENDERE su elaborazioni.....quindi piu che raggi x ....orecchio :) sento mezzi che urlano....quindi immagino subito vario e rulli superleggeri .....:) :) dai non ci vuole molto......
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 10:00     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,187
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


per me si... se hai uno scarico SPERNACCHIONE come hai scritto tu, fidati che non puoi certo sentire il frullare del vario ;)

Poi torno a dire, lascia stare i MIG 560 aspirati, quelli fanno storia a se.

Come diceva anche il buon Saetta, basta un Tmax ori con trasmissione a puntino, scarico originale, a creare grossi problemi... DA FERMO, quindi si riesce ad andare forte, DA FERMO, anche con du spicci su Tmax ori, basta sapere solo dove mettere mano, ed è questo che diventa più complicato, cioè trovare le persone giuste, che non sono sempre tra i professionisti, ma si potrebbero celare anche dietro un semplice appassionato come Saettino ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 7/1/2015, 10:24     +1   -1




Tranquillo che i mezzi che circolano QUI e sottolineo QUI non mi impensieriscono minimamente,ne a corto a lungo poi ormai non ne parliamo proprio :) :)

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Denny10
view post Posted on 7/1/2015, 10:27     +1   -1




Scusate una domanda ... soprattutto rivolta a LucaErre ... ma quando parlate di prove con tmax a lungo ... ma di cosa si parla ... ripresa dai 120.... 140 .... a velocità massima ... ??
 
Top
79 replies since 5/1/2015, 19:51   1947 views
  Share