ranieriracing |
|
| CITAZIONE (limited @ 11/2/2015, 16:13) No cambia Fino ad oggi (non io ), avevano il buco più grande... per l'esattezza 55 mm, il boccolo è da 40 mm, quindi hai 15 mm sul diametro che sono tradotti in circa 7 mm sul raggio... vuol dire che nel rapporto più corto, da un lato, il 50% della cinghia non aveva grip, poi anche se dall'altra parte era piena, non ci fai una cippa, perché la trazione avviene quando le due pulegge chiudono la cinghia... per farti un esempio scemo, se prendi il sistema a freni a tacchetti delle bici (IMG: http://s.sbito.it/images/49/4966602644.jpg...02644.jpg") ecco perché quando ho provato BMW con questo sistema, i primi 2 metri, non spostavano subititissimo come quello di Talis, i stessi proprietari, hanno confutato la medesima sensazione provando sistema a contropuleggia chiusa spero di essere stato chiaro nella spiegazione, ho cercato di semplificare il più possibile se ne togli uno, stai fresco prima che ti frena Quoto Limited!!! Infatti il Jcosta SNASATO e la contro dedicata sono perfettamente simmetriche...un vero capolavoro Appena mi autorizzano posto le foto...ovviamente io l ho gia' sotto e parte A BESTIA!!!! ....attendiamo qualche km per verificare affidabilita' ma dall' usura della cinta a me sembra che lavori MEGLIO dell' originale
|
| |