questa è una discussione tecnica dove chi lo distribuisce affermava che
supposte e boccola prima di 20000 km, non richiedevano nessuna manutenzione con il nuovo JCos 4
Discussione leggi...
QUISalvo ascolta me, già se cambi solo una boccola, diventa un problema vero riequilibrare il vario, questo te lo confermerà il 90% dei professionisti che fanno SOLO QUESTI LAVORI... pensa a fare quello che dici tu, smontare e rimontare un millerighe, saldare... ti stai imbarcando in un'avventura che anche chi fa questo lavoro di professione.. abbandonerebbe il progetto.
Perché non parlo con tecnico con JCos?? perché non m'interessa quel vario, si può fare molto meglio con altro, almeno da lo 0-180 km/h
Al JCos dovrei risolvere queste problematiche:
1)Millerighe (butto il motore)
2)Usura Boccola
3)Sostituzione Boccola (chi la fa? quanto tempo sta fermo il mezzo?tornerà come prima? quanto durerà questa volta?)
4)Supposte
5)Naso vario (che nel progetto BMW anche da originale non è previsto)
solo il pericolo del punto 1, fa abbandonare qualsiasi MIA PERSONALE fantasia di portare avanti questo prodotto... naturale che rimane sempre una MIA CONSIDERAZIONE PERSONALE, ma metto al primo posto l'AFFIDABILITA' E SICUREZZA del mezzo.
Inoltre sono sicuro al 100% che il nuovo vario Polini Massimoto... CAMBIANDO SOLO QUELLO, in comparativa con qualsiasi altro vario, SEMPRE SUL MEDESIMO MEZZO... non c'è storia... unico dubbio su la velocità max... ma da sotto fino a 180 km/h fa un altro sport
vediamo a breve, se terzi che proveranno a breve tale novità... venendo proprio dal JCos, confuteranno la mia tesi... se temevo un confronto con questo vario non avrei mai consegnato il Polini Massimoto proprio a chi ha il JCos.. ma potrei anche sbagliare, per quello non sarò io a fare la comparativa e mi affiderò ad un utente del forum che effettuerà anche relativo reportage tecnico\video