Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2015, 10:26     +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (benny2255 @ 12/5/2015, 10:49) 
CITAZIONE (Miw69 @ 12/5/2015, 09:29) 
Di nulla...

Meritavi un trattamento più educato e rispettoso.
Ho VOLUTAMENTE inasprito tutti... (era cosa facile)
Spero che quanto accaduto serva a far ragionare un po' tutti...

Quoto tutto quello che hai detto, se sputi in aria ti ricade (prima o poi in testa)...

Qui dovrebbero stare più sereni, schierarsi meno...
E se ci sono 2 persone che si attaccano (odiano) tra loro... Che rimanesse questione loro.
Fomentare non fa altro che peggiorare le cose...
In questi casi, il silenzio è la miglior cura... L'indifferenza...

QUESTA È AUTOMODERAZIONE...!!!

Ps. Riguardo l'integra, sono in perfetta sintonia con te... (Anche se ho la cugina Nc750).
Gran bel mezzo, sicuramente avanti come concetto... Qualche piccola pecca, trascurabile a confronto di tutto il resto, dedisamente positivo.

Un saluto a tutti...

Io sono uno che le cose le dice ben chiare, come sono. Inutile da parte mia ribadire che sei stato tu a "fomentare", nessun'altro l'ha fatto.

Hai lanciato il sasso, rotto il vetro e poi hai anche moralizzato sul chi lancia i sassi.

Insomma, signori miei, siamo grandi e queste beghe adolescenziali le dovremmo aver dimenticate da un pezzo, ahinoi.

Riguardo al comparare i commuters Honda con gli scooters BMW è un'errore.

Sono due mezzi diversi per missione, obiettivi e prestazioni. Inutile paragonarli.

In ogni caso la Honda è un buon mezzo e chi lo ha acquistato ha fatto una buona scelta da par suo. Tutto qui.

CITAZIONE (Miw69 @ 11/5/2015, 21:36) 
Cos'è una minaccia???
Hai letto quello che hanno scritto a me??
Perché ti senti tanto colpito da una parola che vuole essere "scherzosa"... La raccogli a due mani e la alzi al cielo come fosse una delle più brutte offese mai udite...

Ma per favore, smettila di fare il drammatico...
Usa la tua incazzatura nei confronti di BMW che nel frattempo se la ride di gusto...

Se volevo offendere avrei usato "coglioni", "stronzi" ecc. ecc...

Sarà che la parola "baccalà" la usava sempre mio nonno per coglionarci un po'... in modo scherzoso...

Ma quello che vedo, che c'è veramente troppo veleno... State col coltello fra i denti...
Comprateve una vespetta e tornate a sorridere...

Sapete qual'è la verità? Entrando da poco... Ho fatto fatica a capire chi stava con chi...
Chi era amico di quello o dell'altro...
Ci sono due schieramenti pronti a combattere...

No, nessun dramma, è solo un'avvertimento per ricordare a te ed a tutti che scrivere in forum è un fatto, tracciato e quindi attenti a cosa scrivete.

Meglio prevenire, che curare. Certe cure costano soldi. Consiglio TUTTI di leggere in rete i precedenti e imparare che siamo in regime di web 2.0 e non si può più scrivere ciò che si vuole a chi si vuole.

Spero di essere stato nuovamente chiaro.

Conviviamo serenamente, con toni e modi corretti e puliti e (forse) questo forum continuerà a vivere.

In caso contrario ne nasceranno altri. ;)

Vedo che nonostante tutto non fai niente per capire quali siano state le mie intenzioni... Ti soffermi alle offese (da me dichiaratamente volute) e non guardi oltre...
HO SPECIFICATO CHE DI PROPOSITO HO ACCESO UNA POLEMICA, ma era solo per farvi notare che il FORUM è in polemica...
Infatti non avete esitato un attimo a puntarmi il dito...!!!

Spero che qualche altra persona invece abbia colto il sottile (ma presente) tentativo di far pacare gli animi...

Ripeto, a me non me ne viene nulla in tasca... Posso anche SMETTERE all'istante di scrivere su questo forum...

Anzi se TU lo desideri questo faró... Ma devi chiedermelo direttamente.

Altrimenti pensa quello che vuoi...
Però ti rendi conto che stai portando avanti la polemica?? Ti sei accorto che ho cambiato regime di scrittura?
Gli altri lo hanno capito... Tu ancora ti ostini a scrivere cose che vanno sul personale... Fai allusioni al passato e/o a presunte denunce... Non ti sembra un tantino esagerato???

CITAZIONE (Ricky Gió @ 12/5/2015, 10:12) 
Concordo che l'Integra sia un gran mezzo innovativo, per i consumi , per il cambio... per il prezzo sopratuttto! E la parte anteriore non è neanche male... lo stavo valutando anche io prima dell'acquisto del c600.. Però ho pesato.. perchè prendo uno scooter al posto di una moto? per la comodità... e l'Integra non ha sottosella. Credo sia quella la pecca più grossa dell'honda,se solo fossero riusciti a creare un sottosella adeguato allora era davvero il massimo! Sembra poco ma il c600 ha la sportività del tmax e quando sono in giro con mia moglie riesco a metterci un casco integrale,un casco jet più altre ca@@atine varie... tanta roba! Poi vabè l'ho preso usato perchè 11.000/12.000 nuovo non glieli avrei mai dati... Ciao ragazzi! Fate i bravi :B):

Per questo motivo ho optato per l'Nc, almeno ci va un integrale e oltre. Ho perso un po' di riparo al vento, ma neanche più di tanto... E quando voglio, monto un bel baule dietro senza stonare troppo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/5/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


MIW la web 2.0 è una sorta di denuncia globale, non tra membri ANONIMI di un forum :D

Qui mancano totalmente i riferimenti per fare una qualsiasi attività legale... poi se un PC è in un luogo pubblico, dove tutti possono entrare (causa coockie), questa cosa è maggiormente coadiuvata.

Credo che leggere qualche causa REALE tra NICK, con tanto di sentenza, dove naturalmente chi ha tentato una tale azione HA PERSO, vi aiuterebbe a comprendere l'impossibilità di determinate affermazioni\azioni.

Vedo già lo scoop... in aula di tribunale con la denuncia MIW Vs Benny poi si che chiamo Striscia la Notizia :D :D :D :D

In questo forum, l'email sono celate, quindi nessuno può avere un contatto di riferimento, gli IP sono dinamici, basta collegarsi ad una rete wifi pubblica (ormai le trovi ovunque) per fare quello che caxxo ti pare, anche se vuoi risalire al MAC o S/N della macchina, mi fai capire come fai a tracciare la relazione con chi lo utilizza???

fate i bravi... cerchiamo di essere seri... ogni tanto ;)

P.S. questo spazio, dove tutti noi scriviamo, non è su suolo italiano ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Cioca @ 8/5/2015, 09:35) 
anche se hai deciso x l'integra (scusa, ma inguardabile...) il NS. più lo guardo e più mi piace... e problemi ad oggi, 0 :-))))

^_^ Allora MIW,

A parte il fatto che quelli che ROMPONO......i vetri (come dice Benny) mi stanno (professionalmente) simpatici. :P


Ma fra tutte le argomentazioni per le quali potevi avviare la tua "provocazione" hai scelto proprio (forse) l'unico fiore

all'occhiello di questo forum e cioè la tolleranza e l'accoglienza verso ogni tipo di possessore di due ruote.

Anche in questa discussione cosa abbiamo? A pagina 3 una battuta sulle mele e sulle pere di Sarpe alla quale MUMM

ha risposto (giustamente) con una grassa risata. L'unica, l'unica, l'unica cosa alla quale ti puoi attaccare è questo

"inguardabile" preceduto da uno SCUSA e detto da un nuovo utente che ha la "colpa" di non aver messo questo :P

a fianco.....e che spero lo diventerà in futuro....ma per il momento non è certo "rappresentativo" del forum.


MA TUTTO CIO' l'hai fatto a fin di bene, solo per ringalluzzire lo spirito di appartenenza. GRAZIE

:P :P :P :P :P Siamo proprio dei BACCALA'........non l'avevamo capito. ;)
 
Top
benny2255
view post Posted on 12/5/2015, 11:51     +1   -1




Io baccalà non lo sono.

;)
 
Top
benny2255
view post Posted on 12/5/2015, 12:21     +1   +1   -1




MIW69

Gli "attacchi" di cui ti sei reso protagonista in altri forum sai benissimo che sarebbero stati puniti (in senso lato, s'intende).

Attacchi che non so quale obiettivo avessero: hai spiegato qualcosa ma non è arrivato il messaggio che mi sfugge perchè non esiste il presupposto perchè si siano resi utili. Se volevi sottolineare che alcuni litigano potevi additare LORO e non tutti genericamente.

Mi dispiace per voi ragazzi ma sono uno che da alle parole il corretto valore e cerco di stare molto attento nell'usarle al meglio.

Sarò contento che tu sia un nuovo membro solo quando userai DEFINITIVAMENTE termini verso gli altri degni di far parte delle discussioni. E questo non vale solo per te, ovviamente, ma per altri che spesso vanno giù pesanti tra di loro.

Se hai quindi cambiato per così dire "registro" sei ben accetto, stimato e facente parte della comunità, da me per primo.

Luca, permettimi di dirti che io non ho bisogno di un "attacco" verbale per considerarmi "risvegliato", questo forum langue per altri motivi e, semmai, se non ci fossero quelle quattro o cinque figure che settimanalmente scrivono argomentazioni interessanti, tra le quali tu, sarebbe ormai spento da tempo.

Limited, io fossi in te non sarei così sicuro. ;)

Ragazzi, per chiudere quello che ritengo un incidente di percorso che spero non accada più e che fa parte della conoscenza di vita tra persone, la faccio breve e più chiara possibile. Siccome io non mi permetterei mai di scrivere a CHIUNQUE usando termini come anche solo "baccalà" per qualsiasi cosa figuriamoci per sottolineare un acquisto che non farei al posto loro, esigo e pretendo il medesimo rispetto. In generale e da chiunque.

Baccalà sarà anche un simpaticismo per evitare la parola idiota o altre medesime ma se qualcuno vuole usarlo lo faccia verso altri, non verso di me. Siate precisi.

Sono stato ancora più chiaro?

Molto bene. Andiamo avanti che c'è roba più interessante da scrivere.

Edited by benny2255 - 12/5/2015, 16:22
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 12:54     +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (benny2255 @ 12/5/2015, 13:21) 
MIW69

Mi dispiace per voi ragazzi ma sono uno che da alle parole il corretto valore e cerco di stare molto attento nell'usarle al meglio.

:angry: Beh, meno male che non sono tutti come te :angry: se non c'è qualcuno che ROMPE.......io che mi aggiusto?

Tutti bravi a parlare.....MA AI VETRAI NON CI PENSA MAI NESSUNO!!!

Dice......."delinquenti travestiti da manifestanti devastano le vetrate delle banche supermercati ecc....."

:angry: Macchè delinquenti........BENEFATTORI. ;) :P :B):






P.S. :unsure: temo Benny che per "ROBA PIU' INTERESSANTE DA SCRIVERE" non intendessi questo :rolleyes:

sorry ^_^
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Benny puoi essere più che sicuro ;) prima di tutto, a richiesta di una delle due parti, si potrebbe spostare l'azione legale dove è registrato lo spazio web... questo per territorialità, poi devi uscire fuori da i confini nazionali, perché i dati, non stanno in Italia!

liberi di credere quello che si vuole... alla fine l'unica cosa certa è che se tu porti qualcuno INDENTIFICABILE in tribunale... e poi perdi... ti becchi una bella controdenuncia... questo è certo al 100%, ma questa volta la discussione non è più tra due nick immaginari... quindi l'epilogo è esattamente il contrario, visto che nel primo caso, lo stesso tribunale ha riconosciuto innocente il virtuale!

per il resto fate vobis :D
 
Top
benny2255
view post Posted on 12/5/2015, 15:22     +1   -1




CITAZIONE (limited @ 12/5/2015, 14:15) 
Benny puoi essere più che sicuro ;) prima di tutto, a richiesta di una delle due parti, si potrebbe spostare l'azione legale dove è registrato lo spazio web... questo per territorialità, poi devi uscire fuori da i confini nazionali, perché i dati, non stanno in Italia!

liberi di credere quello che si vuole... alla fine l'unica cosa certa è che se tu porti qualcuno INDENTIFICABILE in tribunale... e poi perdi... ti becchi una bella controdenuncia... questo è certo al 100%, ma questa volta la discussione non è più tra due nick immaginari... quindi l'epilogo è esattamente il contrario, visto che nel primo caso, lo stesso tribunale ha riconosciuto innocente il virtuale!

per il resto fate vobis :D

Uhm... ;)

Facciamo solo accademia ma grazie della precisazione Limited. So che anche tu sei un tantino precisino ma non dimenticare che la targa si può anche inclinare ma gli IP no.

:D

CITAZIONE (Forsons66 @ 12/5/2015, 13:54) 
CITAZIONE (benny2255 @ 12/5/2015, 13:21) 
MIW69

Mi dispiace per voi ragazzi ma sono uno che da alle parole il corretto valore e cerco di stare molto attento nell'usarle al meglio.

:angry: Beh, meno male che non sono tutti come te :angry: se non c'è qualcuno che ROMPE.......io che mi aggiusto?

Tutti bravi a parlare.....MA AI VETRAI NON CI PENSA MAI NESSUNO!!!

Dice......."delinquenti travestiti da manifestanti devastano le vetrate delle banche supermercati ecc....."

:angry: Macchè delinquenti........BENEFATTORI. ;) :P :B):






P.S. :unsure: temo Benny che per "ROBA PIU' INTERESSANTE DA SCRIVERE" non intendessi questo :rolleyes:

sorry ^_^

:lol: :lol: :lol: :lol: in effetti si... :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 15:30     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


si vede che sei molto acerbo :D

www.surfanonymous-free.com/

o lo puoi fare direttamente online interfacciando un sito predisposto

http://anonymouse.org/

e tanto ma tanto ancora... l'IP è l'ultimo dei problemi, molto più facile e veloce del piegare una targa

pensiamo ad i motorini, che l'informatica è un po' più complessa e nessuno si mette a fare un'indagine internazionale per MIW Vs Benny ;)
 
Top
Salvo Zeta
view post Posted on 12/5/2015, 16:27     +2   +1   -1




Ma. Io spero che state scherzando 😂
Ma mollate Miw cosa avrà fatto di così grave? E dai smettetela 😳😳
Io pensavo che principalmente ci accomunassero le due ruote, DOPO il marchio....a al primissimo posto ci sta anche il rispetto.
Non reputo Miw un delinquente da additare come tale .
Avrà alzato i toni inizialmente ma mi pare che alla fine è uscito fuori una persona moderata🙏🙏
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 16:44     +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Beh, in effetti in un tribunale, dove normalmente vengono assolti assassini...
Essere giudicati per aver utilizzato la parola "baccalà"... La vedo una cosa molto grave... Hahahaahahah

Facciamo così, Benny... Da oggi in poi qualsiasi parola scriverò non sentirti coinvolto, perché NON CE L'HO CON TE...!!!

Ora io mi salvo questa scrittura così tu NON potrai accusarmi di nulla...

Ora però dacci un taglio... Perché non mi va di riaprire ogni volta l'argomento...

Poi se ti fa sentire meglio, ripondi pure... Così avrai detto l'ultima... Che a quanto pare sembra essere l'unica cosa di cui ti importi veramente...!!!
 
Web Contacts  Top
benny2255
view post Posted on 12/5/2015, 17:41     +1   +1   -1




CITAZIONE (Salvo Zeta @ 12/5/2015, 17:27) 
Ma. Io spero che state scherzando 😂
Ma mollate Miw cosa avrà fatto di così grave? E dai smettetela 😳😳
Io pensavo che principalmente ci accomunassero le due ruote, DOPO il marchio....a al primissimo posto ci sta anche il rispetto.
Non reputo Miw un delinquente da additare come tale .
Avrà alzato i toni inizialmente ma mi pare che alla fine è uscito fuori una persona moderata🙏🙏

Mai additato nessuno a delinquente.

Per me è chiusa qui.

;)

CITAZIONE (limited @ 12/5/2015, 16:30) 
si vede che sei molto acerbo :D

www.surfanonymous-free.com/

o lo puoi fare direttamente online interfacciando un sito predisposto

http://anonymouse.org/

e tanto ma tanto ancora... l'IP è l'ultimo dei problemi, molto più facile e veloce del piegare una targa

pensiamo ad i motorini, che l'informatica è un po' più complessa e nessuno si mette a fare un'indagine internazionale per MIW Vs Benny ;)

Grazie delle dritte Limited... :D

Scusate ora scappo che ho i servizi segreti alle calcagna... :lol:

CITAZIONE (Miw69 @ 12/5/2015, 17:44) 
Beh, in effetti in un tribunale, dove normalmente vengono assolti assassini...
Essere giudicati per aver utilizzato la parola "baccalà"... La vedo una cosa molto grave... Hahahaahahah

Facciamo così, Benny... Da oggi in poi qualsiasi parola scriverò non sentirti coinvolto, perché NON CE L'HO CON TE...!!!

Ora io mi salvo questa scrittura così tu NON potrai accusarmi di nulla...

Ora però dacci un taglio... Perché non mi va di riaprire ogni volta l'argomento...

Poi se ti fa sentire meglio, ripondi pure... Così avrai detto l'ultima... Che a quanto pare sembra essere l'unica cosa di cui ti importi veramente...!!!

Miw, non ho alcuna intenzione di accusarti. Il tuo post mi ha fatto girare le ruote e ho spiegato il perchè. Tutto molto chiaro direi.

Però stavolta hai scritto una cosa che approvo pienamente: chiusa qui.

Basta chiarirsi e credo l'abbiamo fatto, sei d'accordo? ;)
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 20:32     +5   +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Perfetto...per me finisce qui senza alcun rancore o risentimento.
 
Web Contacts  Top
Debe 67
view post Posted on 12/5/2015, 21:17     +1   -1




Quindi..?? Tutto bene quel che finisce bene....E l'ultimo??......Chiuda la porta.... pash pash
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 21:28     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,183
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Meglio Benny... così ti puoi risparmiare di navigare in incognito... e poi a MIW lo potevano arresta solo le guardie svizzere :D :D :D

P.S. MIW a qualcuno hanno detto che sai guidare forte... si è già ritirato dalla sfida... un classicissimo :D :D :D
 
Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share