Forum BMW Maxi-Scooter

Acquisto c600 sport?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2015, 19:09     +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Bravo quota uno che ha rosicato...

Hai rosicato pure tu...

CITAZIONE (Fraraptor @ 9/5/2015, 20:02) 
Lunedì lo ritiro. Sono contento.
Secchio si, mi sverniciano tutti si, costa troppo si, fa cagare si, gli altri maxi scooter sono migliori in tutto si, forse noi del forum che lo abbiamo comprato siamo un po' scemi si forse, ed ALLORAAAA!!
Miw69, lo sai quante moto ho comprato e sverniciato nella mia vita???? Tante, sverniciate di moto nessuna. Mi diverto così. Ma nella vita c'è chi può e chi non può e si diverte a sverniciare.... È questa la differenza......
Sei bravissimo in tutto quello che fai, ad maiora.....
Cordialità a tutti...

Comunque prima di difendere il secchio aspetta di ritirarlo...

Ps. Io te lo dico, se al primo semaforo la frizionaccia muggisce... Io non te conosco...

Pps. Un mio collega ha il Secchio da viaggio... Come si chiama il 650... Ogni volta che lo accende sembra che si stia smontando... Mamma mia... e13.000 per quel rumoraccio...

Edited by Miw69 - 9/5/2015, 20:11
 
Web Contacts  Top
Fraraptor
view post Posted on 9/5/2015, 19:11     -1   +1   -1




Forse rosichi te. Io posso comprarmi anche l'integra ed il tmax . In garage ho altre BMW e delle triumph. Non rosico proprio. Anzi non me frega proprio. Te l'ho già detto. C'è chi può (IO) e chi no. Io se voglio mi compro quello che voglio......
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

www.orologiepassioni.com/card/rolex.jpg

Group:
Member
Posts:
19,186
Gradimento messaggi:
+756
Location:
Roma

Status:


Fra... MIW scherza, è il primo ad essere stato sperculato per il suo "cavallo a dondolo", come è il primo ad avere avuto i problemi di fermo precedente scooter, esattamente come tanti qua, per colpa di terzi, nel suo caso due motori scocciati!

Ma su la guida fa un altro sport, quindi lasciate le moto in garage, esattamente come quando non vi presentate su la Colombata, perché legna li e legna in Valtellina, cambiano solo i protagonisti ;)

Già un "pilota" qua dentro ha raccolto una bella catasta dal buon MIW sul guidato, qui ve fate male davvero mejo fa il daddysitter :D :D :D
 
Top
Fraraptor
view post Posted on 9/5/2015, 19:13     +1   -1




Si bruceranno tante frizioni forse. A Roma si dice sticazzi. Lo riporto in conce me lo sistemano amen. Ma non vado nei forum di mezzi che non ho a criticare. A proposito non rosico per niente....
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:14     +1   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (Miw69 @ 9/5/2015, 18:27) 
Sempre un secchio rimane

Nello scambio (divertente) che abbiamo avuto qualche giorno fa....mi ero fatto un'opinione su di te......... questa sera

:o: MIW69, ti ho letto da destra e da sinistra, da sotto e da sopra, in avanti ed indietro......si direbbe che avevi ragione tu.

SEI UN GRAN............PALINDROMO. ;)
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:28     +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Eeeeeeeeee... Ecco il bambino viziato....

Io ho casa più grande della tua.... Poi ho 7 macchine.... (Ho messo anche quelle dei miei fratelli) poi ho il cagnolino...
Hahahahaahhahhahaah

Ma ti rendi conto???

Il livello qui è bassino....

Tutto questo per aver espresso la mia opinione...

Ho solo detto che è un SECCHIO...

Quando ho letto parlar male dell'integra, non sono usciti commenti...

Ah, già... Scusate... Siamo sul meraviglioso forum del C(esso)600

Allora ritiro tutto... Chiedo scusa.

Forson, fa come te pare... Leggimi da sotto a sopra....

Vi state tutti avvelenando con me...
La BMW vi sola e13.000 e vi sfogate con me....????

Boh, fate pure... Ma il forum l'ho letto anche io da destra a sinistra...
E se leggo che di molti difetti, la BMW se ne frega...
Non è certo colpa mia...
Siete tanto uniti e pronti a mettere in croce una persona che solo perché non possiede (grazie a d.io) il c600 si è permesso di giudicare il mezzo...
Ma unitevi e riportate tutti i mezzi difettosi in concessionaria...
Date retta a me...


Ps. Honda 4 ANNI DI GARANZIA...

Comunque alla fine devo ringraziare la BMW che mi ha fatto diventare simpatico il Tmax...
Hahahaha
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:39     +2   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,731
Gradimento messaggi:
+2,993
Location:
Sarzana (SP)

Status:


:o: :o: :o: Parlar male dell'INTEGRA? Solo perchè un utente (scrivendo sul forum BMW) e pure scusandosi ha detto

che per lui è inguardabile.......ti si è tappata la vena?

Oppure secondo te dire che il sellino posteriore non è molto comodo per le zavorrine è un'offesa mortale?

.....o forse dire che non ha sottosella è un'onta da lavare nel sangue. :o:


Qui in questo forum VIGE la tolleranza nei confronti di qualunque tipo di mezzo si possieda, cosa che non accade di sicuro

nel forum Integra (provato di persona) certo un minimo di sbattimento nella scelta dei termini da adottare sarebbe consigliabile

altrimenti mi pare logico aspettarsi una reazione.


.....e meno male che c'è stata questa reazione, forse ero troppo pessimista io sullo spirito di corpo dei miei "colleghi" ;) :lol: :P
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


a me sto tipo romano......mi sta sul....C azzo......... e lo dico io che ho un C esso..... abbandonato nel concessionario da tre mesi......e rimarrra' a vita li anche se sono d'accordo che la bmw ci sta a pigliare x il C...ulo......ma sempre sul mio C....azzo sta sto burino di C...acca dura e puzzolente !!!!
qui siamo quasi tutti amici.....e gia ci scazziamo tra di noi ....pertanto la tua presenza.....e inutile 69....anzi...71 ( va a vedere cosa significa 71)
 
Web  Top
Sermar
view post Posted on 9/5/2015, 19:46     +1   -1




Ti quoto pure a te forsy e t'ho dato pure un bel +

Io infatti non ho criticato la critica, ma solo il tono della stessa...
Siamo tutti liberi di esprimere le nostre idee ma non per questo in nome di questa libertà dobbiamo sentirci autorizzati ad usare aggettivi per lo meno discutibili....

Sai per farti capire e come se avessi definito il tuo amato due ruote (tanto tanto a quanto pare)
"Che sembra il galletto della Guzzi"....
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:47     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


statt buon......a C..... uccia !!!! smileysex smileysex smileysex mfr_closed2 che qua di strunz....gia ce ne sono e quindi tu sei di troppo !!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:56     +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


Anche la mia è stata una reazione... Leggete dalla pagina 1... Una persona era incerta se acquistare un mezzo di 2 anni oppure altro mezzo nuovo, spendendo la stessa cifra.
Beh, se fosse stato un vostro parente, un amico quale sarebbe stato il consiglio? Ma visto che scegliere qualcosa che non è di vostro gradimento è qualcosa di SBAGLIATO, allora giù con le critiche.
Bada bene, io non sto difendendo niente... Per me questi sono mezzi di trasporto. Li compro e li uso fintanto che mi danno soddisfazione. Quindi, è inutile che ricominci andando a cercare i difetti dell'integra...
Per me la sella dell'integra può avere anche i chiodi.
1) io non ho l'integra.
2) io viaggio sempre da solo.

Ma il trattamento che avete (alcuni di voi) riservato alla persona, beh questo è veramente discutibile...
Ho solo fatto quello che avete fatto voi a questa persona.

Ps. Per me questi sono tutti secchi (che si fanno pagare bene)

Scelgo sempre quello che mi da meno problemi... Altrimenti si cambia...

CITAZIONE (66ruotebmw @ 9/5/2015, 20:45) 
a me sto tipo romano......mi sta sul....C azzo......... e lo dico io che ho un C esso..... abbandonato nel concessionario da tre mesi......e rimarrra' a vita li anche se sono d'accordo che la bmw ci sta a pigliare x il C...ulo......ma sempre sul mio C....azzo sta sto burino di C...acca dura e puzzolente !!!!
qui siamo quasi tutti amici.....e gia ci scazziamo tra di noi ....pertanto la tua presenza.....e inutile 69....anzi...71 ( va a vedere cosa significa 71)

Hahahaahhahahahahaaha

CITAZIONE (66ruotebmw @ 9/5/2015, 20:47) 
statt buon......a C..... uccia !!!! smileysex smileysex smileysex mfr_closed2 che qua di strunz....gia ce ne sono e quindi tu sei di troppo !!!!!

Hahahahahahhaahahaah

CITAZIONE (Sermar @ 9/5/2015, 20:46) 
Ti quoto pure a te forsy e t'ho dato pure un bel +

Io infatti non ho criticato la critica, ma solo il tono della stessa...
Siamo tutti liberi di esprimere le nostre idee ma non per questo in nome di questa libertà dobbiamo sentirci autorizzati ad usare aggettivi per lo meno discutibili....

Sai per farti capire e come se avessi definito il tuo amato due ruote (tanto tanto a quanto pare)
"Che sembra il galletto della Guzzi"....

Magari sembrasse il galletto della Guzzi... È più brutto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 19:58     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


adesso gia hai cambiato il tono.....e il modo di parlare....... e puoi .......convivere qui......guarda che io sono uno di quelli che lo ha.....e lo critica tantissimo.....infatti sto facendo causa alla bmw !!!
se pago voglio la qualita'....e l'affidabilita'.....e avendolo pagato....x intero voglio la qualita' e l'affidabilita'....x intero !
 
Web  Top
Sermar
view post Posted on 9/5/2015, 19:59     +2   +1   -1




Dai Miw ogni scarrafone è bello a mamma sua....
Io adoro il C e tutti sanno qui nel forum che all'inizio i miei post erano solo delle critiche (dure direi) a questo scooter....tant'è che fui additato come timacsista...

Poi per fortuna fui insignito dell'onoreficienza SCOMB!!!!
 
Top
view post Posted on 9/5/2015, 20:06     +1   +1   -1
Avatar

Messaggiatore

Group:
Member
Posts:
3,830
Gradimento messaggi:
+63
Location:
Roma (RM)

Status:


CITAZIONE (66ruotebmw @ 9/5/2015, 20:58) 
adesso gia hai cambiato il tono.....e il modo di parlare....... e puoi .......convivere qui......guarda che io sono uno di quelli che lo ha.....e lo critica tantissimo.....infatti sto facendo causa alla bmw !!!
se pago voglio la qualita'....e l'affidabilita'.....e avendolo pagato....x intero voglio la qualita' e l'affidabilita'....x intero !

Allora non soffermarti solo alla parola "SECCHIO" volutamente provocatoria...

Leggi tutto, senza infiammarti...
Personalmente non mi permetterei mai di CRITICARE un mezzo di un'atra persona. E chi mi conosce può confermarti che la mia educazione è superiore a tanti altri.
Le scelte che ognuno di noi fa, vanno rispettate...

RESPECT!!!

E in questo post a mancare di rispetto, non sono stato il solo e, neanche il primo...!!!

Detto questo torno alla mia normalità...
Non scriverò mai più "secchio" o "cesso".
Per una questione di rispetto per chi ha fatto questa scelta piuttosto che un'altra.

mi piacerebbe però vedere altrettanta educazione...

Solo così si può pretendere rispetto...

Buona serata.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2015, 20:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
2,943
Gradimento messaggi:
+464
Location:
napoli

Status:


il rispetto deve essere reciproco.......senno' e unidirezionale.....tu rispetta....e sarai rispettato.....
i cessi stanno nel bagno di casa.....
adios !

hasta la vista !
 
Web  Top
134 replies since 24/2/2015, 15:12   2894 views
  Share