Forum BMW Maxi-Scooter

Raduno C Primavera

« Older   Newer »
  Share  
Debe 67
view post Posted on 10/4/2015, 21:36     +1   -1




Perfetto, Max quindi confermato 9,50 circa all'uscita di Alessandria Est. Per qualsiasi variazione ci messaggiamo sul gruppo what's app :D
 
Top
balansa
view post Posted on 10/4/2015, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 10/4/2015, 19:18) 
CITAZIONE (DOZ @ 10/4/2015, 08:12) 
avendo avuto occasione di organizzare diversi raduni,
mi permetto di segnalare le cose che, a mio parere, saltano all'occhio subito:
- manca un riferimento di ritrovo ad Alba (via xx -- piazza xx) considerando anche che nel centro di Alba non ci arrivate per ZTL attiva e, ... non ha senso arrivarci, visto che poi cmq. ripartite (è una perdita di tempo, arrivare fino lì)
- manca una fascia oraria definita di sosta (dalle 10.15 alle ................ ) in modo che anche "i ritardatari" posso decidere su uscire da Autostrada o, proseguire direttamente su percorso seguente
- manca indicazione di ritrovo a Noli (via - piazza) e, da che ora vi ritrovate

Consigli eh .... Non si offenda nessuno
;)

^_^ RADUNISTI FAI DA TE? :blink: ...........NO DOZTOUR? :rolleyes: ahi, ahi, AHIAIIAIIIIIIII :rolleyes:



:woot: Evvai anche UGO...... :unsure: .......però.....se non ho contato male SIAMO in 13 :o: A TAVOLA :o: SCARAMANTICI ASTENERSI. Grazie. :P



Quindi cari: Benny, Marinaio, Mistermontana, Dragofra, Eraldo. se non volete farlo per voi :cry: fatelo per NOI. VENITEEEEEEE???

Eraldo viene sicuro. ;)
 
Top
balansa
view post Posted on 11/4/2015, 00:15     +1   +1   -1




FdPrS1

Notte a domani.
 
Top
mauriz54
view post Posted on 11/4/2015, 08:37     +1   -1




.... Grazie, a per me è troppo pesante. Ci vediamo a Noli.
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 23:10     +4   +1   -1
Avatar

Apprendista virologo

Group:
MODERATORE
Posts:
16,720
Gradimento messaggi:
+2,992
Location:
Sarzana (SP)

Status:


CITAZIONE (mauriz54 @ 11/4/2015, 09:37) 
.... Grazie, a per me è troppo pesante. Ci vediamo a Noli.

:D .....e infatti ci siamo visti a Noli, comunque consolati non è stato pesante SOLO per te........a giudicare dall'assenza di

commenti direi che sono tutti in branda a smaltire le fatiche. Io invece sono fresco come una rosa. ;)


SOLLIEVO, ecco quello che provo in questo momento ma non perchè mi sono appena levato le scarpe......sollievo perchè

devo confessare che temevo per l'incolumità mia o di qualche altro partecipante. Non esiste niente di più pericoloso del sentirsi

obbligati a dimostrare abilità (vere o presunte) millantate in precedenza. Invece sono proprio contento di poter sottolineare che

tutto è andato bene perchè ognuno di noi è stato così intelligente da autodisciplinarsi a trovare la propria collocazione nella colonna

di mezzi. Naturalmente io mi trovavo spesso in coda al gruppo (tirato da Mtaube e Max) una posizione perfetta per ammirare uno

spettacolo UNICO: 13 MAXISCOOTER BMW in azione.

Quella posizione mi è stata utile anche per notare un misterioso centauro sopra un BMW fermo a bordo strada che ci faceva ampi

cenni, pensando che fosse uno di noi in difficoltà mi sono fermato.....il tizio misterioso più di Stig di TOP GEAR ha dichiarato di

essere BENNY :o: cosa ci faceva lì? da dove veniva? Dove andava? Ma era veramente lui? Mah, mistero.


Non è un mistero invece che tutti si siano dimostrati simpaticissimi, MOLTO più di come appaiono qui sul forum.

Ringrazio il Presidente del forum Davide senza il quale una giornata come questa non sarebbe stato possibile, ma non posso fare a

meno di fargli un piccolo rimprovero per non aver fatto uno strappo alla sua regola del silenzio lodando questa iniziativa che in fin dei

conti E' o DOVREBBE ESSERE il fine ultimo del forum.

Grazie ragazzi, alla prossima.



P.S: La giornata (per me) NON si può considerare perfetta a causa dell'assenza di due previsti partecipanti: MAXFELIX e LA CUGINA DI BALANSA.

Edited by Forsons66 - 12/4/2015, 00:21
 
Top
MTaube
view post Posted on 11/4/2015, 23:20     +1   +1   -1




Grande forsons bellissima giornata!
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 23:31     +1   +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Quanto ridere oggi è il tempo è volato via........grazie a tutti.........e devo dire che ci siamo divertiti anche nelle colline..... ;)
 
Top
balansa
view post Posted on 11/4/2015, 23:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Forsons66 @ 12/4/2015, 00:10) 
CITAZIONE (mauriz54 @ 11/4/2015, 09:37) 
.... Grazie, a per me è troppo pesante. Ci vediamo a Noli.

:D .....e infatti ci siamo visti a Noli, comunque consolati non è stato pesante SOLO per te........a giudicare dall'assenza di

commenti direi che sono tutti in branda a smaltire le fatiche. Io invece sono fresco come una rosa. ;)


SOLLIEVO, ecco quello che provo in questo momento ma non perchè mi sono appena levato le scarpe......sollievo perchè

devo confessare che temevo per l'incolumità mia o di qualche altro partecipante. Non esiste niente di più pericoloso del sentirsi

obbligati a dimostrare abilità (vere o presunte) millantate in precedenza. Invece sono proprio contento di poter sottolineare che

tutto è andato bene perchè ognuno di noi è stato così intelligente da autodisciplinarsi a trovare la propria collocazione nella colonna

di mezzi. Naturalmente io mi trovavo spesso in coda al gruppo (tirato da Mtaube e Max) una posizione perfetta per ammirare uno

spettacolo UNICO: 13 MAXISCOOTER BMW in azione.

Quella posizione mi è stata utile anche per notare un misterioso centauro sopra un BMW fermo a bordo strada che ci faceva ampi

cenni, pensando che fosse uno di noi in difficoltà mi sono fermato.....il tizio misterioso più di Stig di TOP GEAR ha dichiarato di

essere BENNY :o: cosa ci faceva lì? da dove veniva? Dove andava? Ma era veramente lui? Mah, mistero.


Non è un mistero invece che tutti si siano dimostrati simpaticissimi, MOLTO più di come appaiono qui sul forum.

Ringrazio il Presidente del forum Davide senza il quale una giornata come questa non sarebbe stato possibile, ma non posso fare a

meno di fargli un piccolo rimprovero per non aver fatto uno strappo alla sua regola del silenzio lodando questa iniziativa che in fin dei

conti E' o DOVREBBE ESSERE il fine ultimo del forum.

Grazie ragazzi, alla prossima.



P.S: La giornata (per me) NON si può considerare perfetta a causa dell'assenza di due previsti partecipanti: MAXFELIX e LA CUGINA DI BALANSA.

Bellissime frasi. ;)

Comunque mia cugina non è' venuta ma c'era la sorellina mora alla quale si è' proposta iscrizione al forum.

Forson66 sei un grande!

Io mi sono divertito come un bambino essendo il mio primo raduno.

Ora stanco ma molto soddisfatto.

Ho fatto un bel dritto in una curva ma nessuno mi ha visto e la vergogna è' rimasta in quella curva con l'aggiunta di tanta paura. :D

bUona Domenica
 
Top
benny2255
view post Posted on 11/4/2015, 23:53     +1   +1   -1




Parto da Torino per tempo. Purtroppo l'unico gancio era il forum. Nessun numero di telefono, solo il ritrovo. Ci provo. Arrivo ad Alba facendo autostrada e sono al punto alle 10:27

Nessuno

Aspetto fino alle 10:50 poi decido di andare a Cortemilia: forse sono partiti tutti. Si sono contati e non sapendo se io ci fossi sono partiti. Giusto. Dai li becco a Corte. Parto a sparo e mi bevo le Langhe anche perché quelle curve le conosco come le mie mutande.

Al bar di Corte solito movimento di moto ma zero RAGAZZI BMW. Porc marca male! Aspetto. Alle 11:30 ancora nulla. Riparto per Savona. Non potendo venire a Noli per impegni del pomeriggio perlomeno mi scasso le curve della Langa.

Affetto le gomme e un paio di KTM che ancora mi stanno cercando ma zero BMW.

Strada crollata per le ultime alluvioni e colgo l'occasione per girare il muso e tornare in dietro. Fine. Niente BMW e niente saluti ai RAGAZZI.

Peccato. Me ne torno a casa. Riasfalto da Cortemilia ad Alba. Passo davanti al mitico Gabriel, il fotografo di Cortemilia che mi scatta anche al ritorno mentre arrivo a fuoco postpiega. Figata come sempre.

Quasi al Picco taglio una curva e sbuca un BMW nero: CAZZ!

Non mi caga e spara via. Poi un Timmy e poi un altro BMW. Sono loro!!

Mica si fermano! Avranno pensato che è uno col BMW e non uno del forum anche perché arrivavo dal senso contrario, ovvio!

Rigiro il muso e gli metto a fuoco dietro. Azz vanno giù secchi: figo. Li mordo! Mi vedranno! Si fermeranno!

No.

Troppo giù sto tornando: vado a casa o vado a Noli e me ne batto degli impegni?

Ahimè freno e accosto al ciglio.

Ma ecco che due GT si fermano: ALLELUJA!

Luca un piacere averti conosciuto finalmente anche se solo di sfuggita. Purtroppo non ci siamo presentati con gli altri due GT e lo sport gemello.

Siete stati Grandi!

Insomma anche se non sono venuto a Noli, pur di vedervi e conoscervi ho fatto di tutto...

La prossima volta ci sarò fino in fondo è se qualcuno vuole girare con me ha solo da fischiare sul forum. Sono sempre presente se si tratta di fare curve.

Tornato a casa in 45minuti: quasi un record e ancora sorrido pensando che non speravo più di trovarvi e invece eccoli!

Tanta roba sti BMW vero?

Forsons, si ero proprio io...
 
Top
Debe 67
view post Posted on 12/4/2015, 06:32     +1   +1   -1




Raga grazie a tutti, è stato veramente un grande piacere conoscervi tutti e devo dire che mi sono veramente molto molto divertito 😁, dagli spari in autostrada con Max e Ricky, alle curvette delle Langhe, ai due 0/100 fatti con Max, MTaube, Ricki e Mr. j Costa con il TMax pompatelo....
Ps1: La differenza con gli altri mezzi ben piu preparati del mio che, ricordo, ha SOLO IL MALOX NON TORNITO E L'AKRA e' stata veramente risibile sullo 0/100, un paio di metri con i Bmw, 7/8 metri con il TMax di Mr. j Costa che realmente a corto faceva un altro sport....mentre a lungo in autostrada ero li con Ricky e Max e anzi, pian piano gli recuperavo un metro alla volta....
Ps2: sul guidato veramente un BRAVO a MTaube che si beveva una curva dopo l'altra con il piedino a terra stile Valentino quando tira.....e a Max che con stile diverso, più composto, non perdeva un metro nonostante avesse le gomme veramente finite....
Ps3: Balannsa consolati, anche io ho drizzato la curva a cui ti riferisci, ma la buca che ho preso con ammortizzatori a pacco era veramente degna di essere paragonata ad un cratere lunare....☹
Comunque grande giornata, da ripetere al piu presto, magari in Toscana cosi possiamo incontrarci con gli amici Romani..😊
 
Top
Luca Erre
view post Posted on 12/4/2015, 08:28     +2   +1   -1




Bravi ragazzi complimenti a tutti 😀 questo è lo spirito che mi piace !!!! Io vorrei organizzare un giretto in Toscana proprio ad aprile

Apro topic e vediamo chi aderisce 😉
 
Top
MTaube
view post Posted on 12/4/2015, 08:54     +1   -1




Debe al ritorno io e silvano abbiamo fatto la strada dell'andata, ha però deciso di fare lui strada..beh osservare in azione un ex pilota sbk è qualcosa che non ha prezzo, la mia guida è frutto di ore in sella passate con lui!

A parte questa breve parentesi sentimentale :D ieri era la prima volta che facevo le strade dove solitamente andavo in moto ed ho avuto grossi limiti nel frenare "a modo mio". Nonostante avessi le carbone lorraine nuove, il peso del mezzo si faceva sentire, ieri pomeriggio il liquido freni era cotto non avevo piu leva e appena rientro a Lecco mi tocca fare un nuovo spurgo, questa volta però metto il motul rbf 660 (avevo rbf 600 sulla pompa anteriore, e castrol sulla posteriore) e vediamo come va.

Voto - alla michelin posteriore che avevo in prova, scivola troppo per i miei gusti e invece voto ++ alle mie amate dunlop, soprattutto l'anteriore, a mio parere, si conferma gomma da battere quando sei in curva per il feeling e la sicurezza che trasmette.

Vi posto il video della prova:
Video

E sono d'accordo con debe, sullo 0-100, pochissima differenza nonostante le diverse modifiche, purtroppo non potendo intervenire sulla frizione credo che la coperta sia corta per tutti.
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:24     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


Questo signore 63 anni e non sentirli .....un passo in moto da fare invidia a mooooooolti ragazzini.....
bel polso mtube. .....non scherzi..... ;) :D

Attached Image: 2015-04-12 11.20.18

2015-04-12 11.20.18

 
Top
MTaube
view post Posted on 12/4/2015, 10:35     +1   -1




Ahah max gli hai fatto il primo piano, se lo vede si commuove! Adesso gli dico di iscriversi al forum..la prossima volta ti voglio gommato bene perché non hai problemi a stare con noi! Anche ricky l'ho visto carico, se facciamo qualche giro insieme ne pettiniamo di bikers :D
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 10:37     +1   -1
Avatar

Group:
AMICI
Posts:
861
Gradimento messaggi:
+123
Location:
Provincia Alessandria

Status:


:D :D :D
 
Top
263 replies since 25/2/2015, 11:35   5068 views
  Share